non dico niente sul tema e soprattutto sulla canzone che poi ti offendi!![]()
![]()
Amore.. questo sentimento bistrattato.. ma quanto è bello questo sentimento? L'amore sfonda tutti i confini, fa cadere le barriere.
L'amore costruisce e non c'è niente di più bello che la nascita di questo sentimento. Ve lo ricordate come ci si sente quando nasce e cresce?
Il solo stare vicino a quella persona ti fa sentire felice. Ma quanto è bello questo sentimento?!
In questo angolino vorrei parlare solo di amore. Astenersi quindi i personaggi che odiano questo sentimento. L'amore è luce, l'odio rappresenta le tenebre.
Un emozione inaspettata...
Raf - Un'Emozione Inaspettata - YouTube
non dico niente sul tema e soprattutto sulla canzone che poi ti offendi!![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Credo che le canzone più vecchi dell'umanità parlano sempre di amori.Perchè anche l'amore non è unica....
Il futuro è oggi....
Che cos'ha? Non ti piace nemmeno questa? E allora trovala tu una canzone d'amore rappresentativa. Io ho scelto questa perché sembra il quadro di una grande storia d'amore che ho vissuto. Tu puoi sceglierne un altra se vuoi.Originariamente Scritto da tritratro
Originariamente Scritto da Fantasiosa
sono già innamorato, amiamoci.. riprendendo il discorso che avevamo lasciato in sospeso ..![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Non dirmi così che poi mi sciolgo come neve al sole.Originariamente Scritto da goldon
ahahahahOriginariamente Scritto da Fantasiosa
dai scherzo!!!
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Citazione musicale occulta ?Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
sciogliti scioglitiOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Beh, indubbiamente l'amore è bellissimo, molto meno bello è quando certi sentimenti li hai provati e adesso non li provi più.... perchè ti restano i ricordi e vedi che è molto difficile riuscire ad innamorarsi ancora..... ( ovviamente parlo per me).![]()
Originariamente Scritto da goldon
mmm mi stai ancora antipatico... non posso sciogliermi così. Non è nemmeno bello così. Poi qui.. tra tutta questa gente..non mi sembra il caso.
anche tu mi stai antipaticissima....Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
ora va meglio?
![]()
![]()
L'amore è universale,ma è nel mondo arabo che si trovano grandi poemi...proprio dove è tutto più difficile.
Cheb Khaled Aisha (ecoute moi) sottotitoli in italiano - YouTube
Il futuro è oggi....
Ecco bravo.. così va meglio.Originariamente Scritto da goldon
L'amore spesso nasce dalle antipatie.. almeno cosi' a me è sempre capitato. Ogni volta dicevo le famose paroline "ma questo che vuole da me.. sto antipatico" e poi conoscendolo mi innamoravo.
A qualcuno capitava lo stesso?
Odio/amore...stessa medaglia!Originariamente Scritto da Fantasiosa
Il futuro è oggi....
L'amore conduce spesso verso l'odio e viceversa... chi odia ama.. si dice..Originariamente Scritto da frederika
Beh non lo si scopre certo adesso
Ὲρέω τε δηὖτε κοὐκ ἐρέω,
καὶ μαίνομαι κοὐ μαίνομαι
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
E' la vita....ed è spesso vero....
( ps ho avuto la sventura anche di "dilettarmi" in studi classici... )
io sono più odioso del puffo brontoloneOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
![]()
![]()
![]()
E io sono la donna angelicata. Come la mettiamo?Originariamente Scritto da goldon
Tanto gentile e tanto onesta pare,Originariamente Scritto da Fantasiosa
la topa mia, quand'ella altrui saluta,
c'ogne lingua devien tremando muta,
e gli occhi no l'ardiscono di guardare ...![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||