MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 48 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 944
Like Tree220Likes
Questa discussione dal titolo Il primo passo è all'interno del forum Amore; Qui si parla da sempre di primo passo. Che secondo gli uomini noi non faremmo mai e ...
    Fantasiosa Ospite

Il primo passo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Qui si parla da sempre di primo passo. Che secondo gli uomini noi non faremmo mai e poi mai.

Ora mi si spieghi cosa si intende per primo passo.

Intendete:

a- andare a conoscere una persona

b- tentare di baciarla

c- non saprei..

Insomma ditemi cosa diavolo è sto primo passo cortesemente perché non so se devo muovere prima il piede destro o il piede sinistro.

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Re: Il primo passo

Io direi che già il punto a- viene difficilmente fatto...
    lerofilo likes this.

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Io direi che già il punto a- viene difficilmente fatto...
    Viene difficilmente fatto sicuramente in certi ambiti a mio avviso. Per esempio se in un locale vedo un ragazzo interessante non ho margini di manovra per andarlo a conoscere perché comunque sono sempre in compagnia e non posso alzarmi per andare a conoscerlo perché sarebbe scortese per le altre persone che sono con me.

L'unico metodo che avrei per conoscerlo è puntarlo e attrarre il suo sguardo verso il tavolo dove sono.

Invece in altri ambiti è più semplice conoscere le persone, in altre situazioni il margine di manovra è più informale, incidentale e di conseguenza risulta meno imbarazzante farsi conoscere.

Poi chiaramente ciò dipende da donna a donna. Da quanta apertura mentale ha, se è timida oppure se è estroversa.

L'avatar di bohor

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Viene difficilmente fatto sicuramente in certi ambiti a mio avviso. Per esempio se in un locale vedo un ragazzo interessante non ho margini di manovra per andarlo a conoscere perché comunque sono sempre in compagnia e non posso alzarmi per andare a conoscerlo perché sarebbe scortese per le altre persone che sono con me.

L'unico metodo che avrei per conoscerlo è puntarlo e attrarre il suo sguardo verso il tavolo dove sono.

Invece in altri ambiti è più semplice conoscere le persone, in altre situazioni il margine di manovra è più informale, incidentale e di conseguenza risulta meno imbarazzante farsi conoscere.

Poi chiaramente ciò dipende da donna a donna. Da quanta apertura mentale ha, se è timida oppure se è estroversa.
    Beh, se sei in compagnia femminile e il ragazzo è da solo puoi invitarlo a sedersi al vostro tavolo, oppure se è in gruppo con altri ragazzi potete unire i tavoli e conoscervi a vicenda...
    ma anche in disco difficilmente mi è capitato di vedere una ragazza invitare a ballare un ragazzo seduto sul divanetto o andare lì a parlare con lui. Più facile l'inverso...

stefano28 non  è collegato Sani All

E le stesse considerazioni a parti invertite invece non valgono?

Fantasiosa Ospite

Beh, se sei in compagnia femminile e il ragazzo è da solo puoi invitarlo a sedersi al vostro tavolo, oppure se è in gruppo con altri ragazzi potete unire i tavoli e conoscervi a vicenda...
    ma anche in disco difficilmente mi è capitato di vedere una ragazza invitare a ballare un ragazzo seduto sul divanetto o andare lì a parlare con lui. Più facile l'inverso...
    Nel caso specifico purtroppo mi trovavo con un uomo e una donna. Pochi giorni fa mi capitò di visualizzare un uomo molto interessante, con sguardo intelligente. Peccato che le circostanze non siano state favorevoli per conoscerlo. Uff.

Per quanto riguarda l'ambiente discoteca è difficile che una donna vada dal maschio seduto sui divanetti in quanto normalmente la gran parte degli uomini stanno in piedi vicino al bancone delle consumazioni a guardare gli altri che ballano o comunque si viene sempre importunate da qualcuno mentre si balla.

Se devo essere sincera credo che l'ambiente delle discoteche non sia il più consono per conoscere qualcuno.

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    E le stesse considerazioni a parti invertite invece non valgono?
    Certo che valgono solo che se tu noti quando un uomo esce in branco, come si suol dire si incoraggia con gli altri per andare a conoscere qualche donna.

A parte che alla fine vi chiamiamo sempre noi ossia facciamo capire che vorremmo conoscervi puntandovi per cui alla fine.. tecnicamente questo non è un incentivo?

L'avatar di bohor

Nel caso specifico purtroppo mi trovavo con un uomo e una donna. Pochi giorni fa mi capitò di visualizzare un uomo molto interessante, con sguardo intelligente. Peccato che le circostanze non siano state favorevoli per conoscerlo. Uff.
    in che senso le circostanze non sono state favorevoli?
    Per quanto riguarda l'ambiente discoteca è difficile che una donna vada dal maschio seduto sui divanetti in quanto normalmente la gran parte degli uomini stanno in piedi vicino al bancone delle consumazioni a guardare gli altri che ballano o comunque si viene sempre importunate da qualcuno mentre si balla.
    beh, non è che quando ero al tavolo delle consumazioni, in piedi, a vedere i miei amici che ballavano, invece ero circondato da donne ...
    La seconda parte della frase, mi porta invece a fare due riflessioni:
    1. Io, ragazzo timido/ben educato, come posso pensare di farmi avanti e andare a conoscere qualcuno mentre balla, se lei lo percepisce come se la stessi importunando? E non sei l'unica a pensarla così, molte ragazze lo vivono alla stessa maniera.
    2. Se l'essere importunate sulla pista da ballo non vi piace, abbandonatela e andate voi a importunare qualcuno seduto al bancone o ai divanetti !

Fantasiosa Ospite

in che senso le circostanze non sono state favorevoli?

beh, non è che quando ero al tavolo delle consumazioni, in piedi, a vedere i miei amici che ballavano, invece ero circondato da donne ...
    La seconda parte della frase, mi porta invece a fare due riflessioni:
    1. Io, ragazzo timido/ben educato, come posso pensare di farmi avanti e andare a conoscere qualcuno mentre balla, se lei lo percepisce come se la stessi importunando? E non sei l'unica a pensarla così, molte ragazze lo vivono alla stessa maniera.
    2. Se l'essere importunate sulla pista da ballo non vi piace, abbandonatela e andate voi a importunare qualcuno seduto al bancone o ai divanetti !
    Le circostanze non sono state favorevoli nel senso che mi trovavo con persone che non vedo sempre e un ragazzo e una ragazza.. stavamo pranzando e non sarebbe stato consono trovare un espediente per conoscere quel tipo... probabilmente a pranzo con altri colleghi- Questo l'ho intuito leggendo il labiale. Era il tipico bravo ragazzo, occhi castani, capelli castani. Insomma il tipo che piace a me. Uff.

Non mi sono messa a puntarlo perché appunto ero in compagnia di persone che non vedo spesso. Altrimenti credo che l'avrei fatto.

Per quanto riguarda la discoteca purtroppo il modo di approcciarsi che usano i maschi in quell'ambiente non fa mai intendere che vogliano conoscerti come persone ma solo inzuppare il biscotto.

E quelli bravi non si ha letteralmente il tempo di andarli a conoscere perché bisogna districarsi tra l'evitare piovre che ti si avvinghiano in ogni dove.

Comunque non mi piace quell'ambiente. Per niente proprio.

L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

Certo che valgono solo che se tu noti quando un uomo esce in branco, come si suol dire si incoraggia con gli altri per andare a conoscere qualche donna.

A parte che alla fine vi chiamiamo sempre noi ossia facciamo capire che vorremmo conoscervi puntandovi per cui alla fine.. tecnicamente questo non è un incentivo?
    Non è vero.
    Se uno è un maschio beta o un timido non si fa certo incoraggiare dagli altri del gruppo.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

evitare piovre che ti si avvinghiano in ogni dove.
    A volte le piovre vorrebbero semplicemente ballare con una compagna invece di farlo da soli.
    lerofilo and tbag like this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    A volte le piovre vorrebbero semplicemente ballare con una compagna invece di farlo da soli.
    Ne convengo.. Ma mettiti nei panni di una donna. Secondo te e' bello essere avvinghiate da un perfetto sconosciuto?

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Non è vero.
    Se uno è un maschio beta o un timido non si fa certo incoraggiare dagli altri del gruppo.
    Questo perche' i maschi piu' spavaldi tendono a volersi tenere le femmine tutte per loro. Anche i maschi tra di loro si comportano male dunque.

L'avatar di Seba82

Ne convengo.. Ma mettiti nei panni di una donna. Secondo te e' bello essere avvinghiate da un perfetto sconosciuto?
    E se il bel sconosciuto prima si è presentato?
    Lo squalo sono meee

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    E se il bel sconosciuto prima si è presentato?
    In ogni caso fa sempre la figura del morto di f.. Possibile che non sapete comportarvi con le donne? Non si salta addosso ad una donna subito. E' sempre sbagliato.

L'avatar di bohor

In ogni caso fa sempre la figura del morto di f.. Possibile che non sapete comportarvi con le donne? Non si salta addosso ad una donna subito. E' sempre sbagliato.
    Bah, la verità è che molte donne vorrebbero che gli saltassero addosso solo quelli che a loro piacciono e se ci prova qualcuno che a loro non piace sono infastidite.
    lerofilo and Seba82 like this.

bbbb non  è collegato Sani All

Bah, la verità è che molte donne vorrebbero che gli saltassero addosso solo quelli che a loro piacciono e se ci prova qualcuno che a loro non piace sono infastidite.
    E non ti sembra logico?
    mirjam64, Kripstak and Fantasiosa like this.

L'avatar di bohor

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    E non ti sembra logico?
    Certo, basta però essere sinceri e non dire che quelli che saltano addosso sono importuni, perchè fanno le medesime cose che fanno gli altri: semplicemente loro hanno la sfortuna di non piacere. E del resto essere gentili, disponibili ed educati con le donne non paga (almeno all'inizio).
    lerofilo and Seba82 like this.

L'avatar di Seba82

Evidentemente, non so comportarmi. Ma tanto qualunque cosa faccia, non va bene... quindi...
    Lo squalo sono meee

bbbb non  è collegato Sani All

Certo, basta però essere sinceri e non dire che quelli che saltano addosso sono importuni, perchè fanno le medesime cose che fanno gli altri: semplicemente loro hanno la sfortuna di non piacere. E del resto essere gentili, disponibili ed educati con le donne non paga (almeno all'inizio).
    Se qualcuno ti si appiccica senza mostrarsi interessato al tuo consenso, fai fatica a stabilire se ti piace o no, ma se ti piace è già più sopportabile. Nel contesto della discoteca il discorso non regge, è vero, funziona molto meglio pensando a una conoscenza/amicizia/frequentazione di qualche tipo.

Sulla seconda parte, l'essere gentili-disponibil-educati, non sono d'accordo, ma ognuno ha le sue esperienze.

Pagina 1 di 48 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft