Ce ne sono ce ne sono.. lamentosi, piagnucolosi, appiccicosi ecc. ecc.Originariamente Scritto da bbbb
Io non ho capito bene... Mentre ci provano con me attaccano geremiadi di lamentele?
Ce ne sono ce ne sono.. lamentosi, piagnucolosi, appiccicosi ecc. ecc.Originariamente Scritto da bbbb
In effetti come tecnica di approccio non è vincente.Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Mah, mi sa che se sto lì a pensare anche a come devo muovermi è la fine davvero...Originariamente Scritto da Fantasiosa
Sarà...di fatto ho visto molti che si vantano e sono percepiti come persone sicure di sè. Probabilmente dipende da come lo si fa.Molti uomini sono convinti che vantarsi in presenza di una donna possa
suscitare il suo interesse.
Ma adesso è diventata una colpa anche essere bravi? Se questo è vero...beh, preferisco rimanere solo a vita che diventare una carogna solo per compiacere una fanciulla (per quanto avvenente possa essere),Errore numero sei - fare troppo o troppo presto il bravo ragazzo. Questo errore ti collocherà immediatamente nella zona amicizia…
Infatti...solitament e si fa, come cortesia, per non incasinare troppo la vita altrui e per fare cose che le possano piacere: voglio vedere se le proponessi di andare in un bar a vedere la partita...Errore numero sette - Far decidere sempre lei in tutto
Pensare che lasciar decidere a lei su tutto possa farti apparire come un
uomo appetibile è un altro grave errore.
Vera la prima parte, non necessariamente la seconda visto che può uscire anche solo in amicizia.Errore numero otto - Aspettare troppo per il primo bacio.
Se una donna accetta ad esempio di venire al cinema con te, non è
certo per vedere il film ma perché gradisce la tua compagnia e inoltre si
aspetta che succeda qualcosa, soprattutto che tu faccia qualcosa.
oh, beh...pazienza, resterò casto e puro!![]()
![]()
![]()
Io la storia del cinema la sottoscrivo: mi è capitata, a parti invertite*, una cosa simile a quella descritta da Lonelyheart!
*Nel senso che io ero quella che alla fine del film era di umore pessimo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||