Mah, non saprei. Io tendo a dimenticare tutto. Il primo amore lo ricordo bene, ma perché è stato bello. Se non lo fosse stato, probabilmente lo ricorderei appena.
Non so perchè m'è venuto in mente sto detto: il primo amore non si scorda mai.
Ma è vero che non si scorda? In fondo essendo il primo forse si, ma nel corso della vita ce ne saranno altri e di altro tipo..
il tempo passa e forse del primo amore resta poco, ma resta qualcosa di più in quelli che l'hanno seguito..
Dite che ci ho preso con questa idea bizzarra notturna?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Mah, non saprei. Io tendo a dimenticare tutto. Il primo amore lo ricordo bene, ma perché è stato bello. Se non lo fosse stato, probabilmente lo ricorderei appena.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Tutti gli amori non si scordano. Si dice che non si scorda mai il primo amore semplicemente perché è quello che quando finisce rimani di sasso.. proprio perché è il primo e non ci si aspetta che finisca.
Ogni amore serve a capire cosa cerchiamo davvero in una persona e nessun amore è uno sbaglio.
Io me lo ricordo a memoria.... e mica è stato bello.... cioè lui per me lo era... ma ero troppo piccola per le sue voglie.... peccato
però però però quando lo rivedo ogni tanto ho un tuffo al cuore ancora oggi dopo 23 anni![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Se si possono definire primi amori storie neanche iniziate, beh, qualcosa ho avuto anch'io
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Se con "primo amore" si intende la prima esperienza con l'altro sesso, allora ce ne si può tranquillamente dimenticare.
Io ne ho ricordi vaghi e sbiaditi.
Quando si parla di amore, invece, non lo si dimentica mai. Che sia il primo, il secondo o l'ultimo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||