Sì, ma siccome le pupille si dilatano anche nell'oscurità non sei mai in grado davvero di capire. Ci vogliono molte più cose.Originariamente Scritto da Fantasiosa
Compra il Comportamento intimo di Desmond Morris e, dello stesso autore, La scimmia nuda. Sono dei capolavori. Il secondo è una lettura consigliata ai manager. Che i libri spieghino le cose in astratto è una stupidaggine assoluta. Contengono studi, che possono riferirsi a fenomeni astratti o concreti. Nel primo caso, è logico che siano astratti, nel secondo non lo sono. Per sapere come si formano i prezzi, devi leggere un libro. Non ti rivolgi al panettiere.Originariamente Scritto da Seba82
Sì, ma siccome le pupille si dilatano anche nell'oscurità non sei mai in grado davvero di capire. Ci vogliono molte più cose.Originariamente Scritto da Fantasiosa
Lo ha spiegato Desmond prima di tutti.... ed ora molti ne veicolano le ideeOriginariamente Scritto da Fantasiosa
E' chiaro che le pupille si allargano in relazione alla luce goldonino. Io intendevo quando ci si guarda negli occhi. Guarda intensamente una persona nelle pupille, dritto nelle pupille.. vedrai come si allargano. Questo è segno di emozione.Originariamente Scritto da goldon
E' chiaro che devi guardare l'insieme delle cose. Però questa è una delle tante cose che ti fanno capire.Originariamente Scritto da zorik64
sì, ma non usare i diminutivi per rendermi più condiscendente, che mi emozionoOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Per l'appunto.Quando c'erano le vendite piramidali,mio figlio venne coinvolto da un suo amico.Ebbero dei veri e propri lezioni del comportamento umano...tutto a favore della vendita dei prodotti da piazzare.Originariamente Scritto da zorik64
Anche nelle grande catene dei supermercati,i direttori hanno lezioni del comportamento umano,per saper suddividere i vari reparti,l'allestimen ti dei vari prodotti....marketin g,ecc.Perchè noi siamo guidati nei nostri acquisti,senza esserne consapevole.
Il futuro è oggi....
Ho trovato su una rivista di psicologia la pubblicità di un libro che corrisponde a ciò che cerchi, ti mando il titolo in privato.Originariamente Scritto da Seba82
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||