MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo Linguaaggio del corpo femminile è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da Seba82 Dunque, oggi pomeriggio è entrata una bionda, sembrava lievemente ammiccante verso di me ...
    L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Re: Linguaaggio del corpo femminile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Dunque, oggi pomeriggio è entrata una bionda, sembrava lievemente ammiccante verso di me o almeno più sorridente di quando parlava con mio padre. Solo che io, beh, non ne capisco tanto... sapete se esiste un sito o un libro che spieghi un po' di linguaggio del corpo bene, anche con qualche immagine? Grazie
    Compra il Comportamento intimo di Desmond Morris e, dello stesso autore, La scimmia nuda. Sono dei capolavori. Il secondo è una lettura consigliata ai manager. Che i libri spieghino le cose in astratto è una stupidaggine assoluta. Contengono studi, che possono riferirsi a fenomeni astratti o concreti. Nel primo caso, è logico che siano astratti, nel secondo non lo sono. Per sapere come si formano i prezzi, devi leggere un libro. Non ti rivolgi al panettiere.

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Infatti. Guarda gli occhi. Se si illuminano e le pupille si dilatano le piaci.
    Sì, ma siccome le pupille si dilatano anche nell'oscurità non sei mai in grado davvero di capire. Ci vogliono molte più cose.

L'avatar di zorik64

In linea di massima se una donna si protende verso di te, si tocca spesso i capelli con una mano e ti lancia sguardi prolungati significa che le piaci.
    Lo ha spiegato Desmond prima di tutti.... ed ora molti ne veicolano le idee

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    ma per carità, di cosa stiamo parlando, dei cartoni animati giapponesi?

le pupille si dilatano in reazione all'ambiente e nella fattispecie come reazione alla variazione di luce, che c'azzecca lo stato emotivo o l'interesse?

per quanto riguarda il discorso dello sguardo fisso e del toccarsi i capelli sono d'accordo, l'ho sperimentato sulla mia pelle
    E' chiaro che le pupille si allargano in relazione alla luce goldonino. Io intendevo quando ci si guarda negli occhi. Guarda intensamente una persona nelle pupille, dritto nelle pupille.. vedrai come si allargano. Questo è segno di emozione.

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Sì, ma siccome le pupille si dilatano anche nell'oscurità non sei mai in grado davvero di capire. Ci vogliono molte più cose.
    E' chiaro che devi guardare l'insieme delle cose. Però questa è una delle tante cose che ti fanno capire.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

E' chiaro che le pupille si allargano in relazione alla luce goldonino. Io intendevo quando ci si guarda negli occhi. Guarda intensamente una persona nelle pupille, dritto nelle pupille.. vedrai come si allargano. Questo è segno di emozione.
    sì, ma non usare i diminutivi per rendermi più condiscendente, che mi emoziono
    gingerina likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Compra il Comportamento intimo di Desmond Morris e, dello stesso autore, La scimmia nuda. Sono dei capolavori. Il secondo è una lettura consigliata ai manager. Che i libri spieghino le cose in astratto è una stupidaggine assoluta. Contengono studi, che possono riferirsi a fenomeni astratti o concreti. Nel primo caso, è logico che siano astratti, nel secondo non lo sono. Per sapere come si formano i prezzi, devi leggere un libro. Non ti rivolgi al panettiere.
    Per l'appunto.Quando c'erano le vendite piramidali,mio figlio venne coinvolto da un suo amico.Ebbero dei veri e propri lezioni del comportamento umano...tutto a favore della vendita dei prodotti da piazzare.
    Anche nelle grande catene dei supermercati,i direttori hanno lezioni del comportamento umano,per saper suddividere i vari reparti,l'allestimen ti dei vari prodotti....marketin g,ecc.Perchè noi siamo guidati nei nostri acquisti,senza esserne consapevole.
    Il futuro è oggi....

maius non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    sapete se esiste un sito o un libro che spieghi un po' di linguaggio del corpo bene, anche con qualche immagine?
    Ho trovato su una rivista di psicologia la pubblicità di un libro che corrisponde a ciò che cerchi, ti mando il titolo in privato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft