MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo Linguaaggio del corpo femminile è all'interno del forum Amore; Dunque, oggi pomeriggio è entrata una bionda, sembrava lievemente ammiccante verso di me o almeno più sorridente ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Linguaaggio del corpo femminile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Dunque, oggi pomeriggio è entrata una bionda, sembrava lievemente ammiccante verso di me o almeno più sorridente di quando parlava con mio padre. Solo che io, beh, non ne capisco tanto... sapete se esiste un sito o un libro che spieghi un po' di linguaggio del corpo bene, anche con qualche immagine? Grazie
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

maius non  è collegato Sani All

Re: Linguaaggio del corpo femminile

Se vuoi informazioni in astratto va bene un libro (magari prova a cercare nelle biblioteche dei dintorni).
    Se vuoi chiarire il caso specifico è meglio che tu chieda un'opinione ad un'amica.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Non è solo prerogativa delle donne,il linguaggio del corpo.Ci sono dei comportamenti che non sono diversi tra uomo e donna.
    Le donne quando si toccano i capelli,o le sistemano,vogliono dire"Guardami,sono bella"?Come il maschio alza il petto,e si tira indietro lo stomaco...nulla di diverso di quello che fa il gallo
    Gli sguardi dicono molto...Chi ti guarda alle labbra,è interessato a te....ma chi è timida,abbassa un poco la testa,ma cmq fa capire con sguardi veloci che ti sta valutando.
    Chi sorride lo può fare per educazione,ma anche provare interesse verso l'altra persona presente(te)ma sorridere all'altro(tuo padre)una specie di approccio non diretto.

Cmq in rete ci sono informazioni al riguardo.Qualche mese fa,il mensile "Focus"aveva inserito un articolo lungo dove ne parlavano...compreso le immagini.Vai nel loro sito,hanno l'archivio.
    Fantasiosa likes this.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di Seba82

Grazie delle risposte
    Lo squalo sono meee

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Sebaaaaaa!!!!! e ti devi buttare un pochino, dai!!!!!! Secondo me hai tutte le possibilità di potere conoscere persone !!!! Dai caspita!!!!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Sebaaaaaa!!!!! e ti devi buttare un pochino, dai!!!!!! Secondo me hai tutte le possibilità di potere conoscere persone !!!! Dai caspita!!!!
    In negozio è un po' dura conoscere persone, a parte i clienti abituali...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    In negozio è un po' dura conoscere persone, a parte i clienti abituali...
    Veramente è proprio in un negozio che si posson conoscere, a mio avviso, l'occasione di parlare c'è, se poi son rose, fioriranno!!!! Darei non so cosa per lavorare davanti al pubblico.... Sfrutta, sfrutta la cosa Seba!!!! Metti le basi per reincontrarle dopo, nel tempo libero!!!!! Io farei così, se fossi capace, ... ok se fossi capace, e NON sarei, ma so che sarebbe la cosa giusta da fare..... pensa che io non incontro mai nessuno al lavoro perchè o lavoro da solo o con dei tecnici o professionisti che in genere son tutti uomini .....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

pensa che io non incontro mai nessuno al lavoro perchè o lavoro da solo o con dei tecnici o professionisti che in genere son tutti uomini .....
    Io lavoro da anni in un posto pieno di giovani donne e non sono mai riuscito a combinare niente ... pazienza
    Comunque lonely ha ragione, ti devi buttare seba, ma non nel cestino della carta straccia: ti devi buttare tra le braccia di una fanciulla meglio se ha il petto morbido ma sempre con educazione
    Fantasiosa likes this.

L'avatar di Seba82

Veramente è proprio in un negozio che si posson conoscere, a mio avviso, l'occasione di parlare c'è, se poi son rose, fioriranno!!!! Darei non so cosa per lavorare davanti al pubblico.... Sfrutta, sfrutta la cosa Seba!!!! Metti le basi per reincontrarle dopo, nel tempo libero!!!!! Io farei così, se fossi capace, ... ok se fossi capace, e NON sarei, ma so che sarebbe la cosa giusta da fare..... pensa che io non incontro mai nessuno al lavoro perchè o lavoro da solo o con dei tecnici o professionisti che in genere son tutti uomini .....
    Basi per reincontrarle nel tempo libero? E come? Ah... vedessi che razza di meraviglie, io per lo meno faccio il gentile, ma se le reincontrerò sarà una casualità.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da maius
    Io lavoro da anni in un posto pieno di giovani donne e non sono mai riuscito a combinare niente ... pazienza
    Comunque lonely ha ragione, ti devi buttare seba, ma non nel cestino della carta straccia: ti devi buttare tra le braccia di una fanciulla meglio se ha il petto morbido ma sempre con educazione
    Io mi butto, ma se mi becco uno schiaffone è colpa tua
    Lo squalo sono meee

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Io mi butto, ma se mi becco uno schiaffone è colpa tua
    Se ti becchi uno schiaffone verrò su da te a pagarne il fio

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da maius
    Se ti becchi uno schiaffone verrò su da te a pagarne il fio
    Ah ah
    Lo squalo sono meee

Fantasiosa Ospite

Fantasiosa Ospite

Fantasiosa Ospite

In linea di massima se una donna si protende verso di te, si tocca spesso i capelli con una mano e ti lancia sguardi prolungati significa che le piaci.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    In linea di massima se una donna si protende verso di te, si tocca spesso i capelli con una mano e ti lancia sguardi prolungati significa che le piaci.
    Per l'appunto!!!Chi non prova interesse,ha un comportamento chiuso,si limita a chiedere in un negozio ciò che le serve,e ha uno sguardo distaccata.Non per nulla si dice che prima di noi,parlano gli occhi!
    Il futuro è oggi....

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Per l'appunto!!!Chi non prova interesse,ha un comportamento chiuso,si limita a chiedere in un negozio ciò che le serve,e ha uno sguardo distaccata.Non per nulla si dice che prima di noi,parlano gli occhi!
    Infatti. Guarda gli occhi. Se si illuminano e le pupille si dilatano le piaci.

L'avatar di Seba82

Ah, le pupille, come i gatti?
    Lo squalo sono meee

Fantasiosa Ospite

Si è vero. Guarda le pupille delle persone. Da li' capisci se gli piaci. Quando vedi qualcosa che ti piace le pupille si dilatano.

PUPILLE:COMUNICAZION E E PUPILLA

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

ma per carità, di cosa stiamo parlando, dei cartoni animati giapponesi?

le pupille si dilatano in reazione all'ambiente e nella fattispecie come reazione alla variazione di luce, che c'azzecca lo stato emotivo o l'interesse?

per quanto riguarda il discorso dello sguardo fisso e del toccarsi i capelli sono d'accordo, l'ho sperimentato sulla mia pelle
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft