Se vuoi informazioni in astratto va bene un libro (magari prova a cercare nelle biblioteche dei dintorni).
Se vuoi chiarire il caso specifico è meglio che tu chieda un'opinione ad un'amica.
Dunque, oggi pomeriggio è entrata una bionda, sembrava lievemente ammiccante verso di me o almeno più sorridente di quando parlava con mio padre. Solo che io, beh, non ne capisco tanto... sapete se esiste un sito o un libro che spieghi un po' di linguaggio del corpo bene, anche con qualche immagine? Grazie![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Se vuoi informazioni in astratto va bene un libro (magari prova a cercare nelle biblioteche dei dintorni).
Se vuoi chiarire il caso specifico è meglio che tu chieda un'opinione ad un'amica.
Non è solo prerogativa delle donne,il linguaggio del corpo.Ci sono dei comportamenti che non sono diversi tra uomo e donna.
Le donne quando si toccano i capelli,o le sistemano,vogliono dire"Guardami,sono bella"?Come il maschio alza il petto,e si tira indietro lo stomaco...nulla di diverso di quello che fa il gallo
Gli sguardi dicono molto...Chi ti guarda alle labbra,è interessato a te....ma chi è timida,abbassa un poco la testa,ma cmq fa capire con sguardi veloci che ti sta valutando.
Chi sorride lo può fare per educazione,ma anche provare interesse verso l'altra persona presente(te)ma sorridere all'altro(tuo padre)una specie di approccio non diretto.
Cmq in rete ci sono informazioni al riguardo.Qualche mese fa,il mensile "Focus"aveva inserito un articolo lungo dove ne parlavano...compreso le immagini.Vai nel loro sito,hanno l'archivio.![]()
Il futuro è oggi....
Grazie delle risposte![]()
Lo squalo sono meee
Sebaaaaaa!!!!! e ti devi buttare un pochino, dai!!!!!!Secondo me hai tutte le possibilità di potere conoscere persone !!!! Dai caspita!!!!
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
In negozio è un po' dura conoscere persone, a parte i clienti abituali...Originariamente Scritto da lonelyheart
Lo squalo sono meee
Veramente è proprio in un negozio che si posson conoscere, a mio avviso, l'occasione di parlare c'è, se poi son rose, fioriranno!!!! Darei non so cosa per lavorare davanti al pubblico....Originariamente Scritto da Seba82
Sfrutta, sfrutta la cosa Seba!!!! Metti le basi per reincontrarle dopo, nel tempo libero!!!!! Io farei così, se fossi capace, ... ok se fossi capace, e NON sarei, ma so che sarebbe la cosa giusta da fare..... pensa che io non incontro mai nessuno al lavoro perchè o lavoro da solo o con dei tecnici o professionisti che in genere son tutti uomini
.....
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Io lavoro da anni in un posto pieno di giovani donne e non sono mai riuscito a combinare nienteOriginariamente Scritto da lonelyheart
... pazienza
Comunque lonely ha ragione, ti devi buttare seba, ma non nel cestino della carta straccia: ti devi buttare tra le braccia di una fanciullameglio se ha il petto morbido
ma sempre con educazione
![]()
Basi per reincontrarle nel tempo libero? E come? Ah... vedessi che razza di meraviglie, io per lo meno faccio il gentile, ma se le reincontrerò sarà una casualità.Originariamente Scritto da lonelyheart
Lo squalo sono meee
Io mi butto, ma se mi becco uno schiaffone è colpa tuaOriginariamente Scritto da maius
![]()
Lo squalo sono meee
Se ti becchi uno schiaffone verrò su da te a pagarne il fioOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Ah ahOriginariamente Scritto da maius
![]()
Lo squalo sono meee
In linea di massima se una donna si protende verso di te, si tocca spesso i capelli con una mano e ti lancia sguardi prolungati significa che le piaci.
Per l'appunto!!!Chi non prova interesse,ha un comportamento chiuso,si limita a chiedere in un negozio ciò che le serve,e ha uno sguardo distaccata.Non per nulla si dice che prima di noi,parlano gli occhi!Originariamente Scritto da Fantasiosa
Il futuro è oggi....
Infatti. Guarda gli occhi. Se si illuminano e le pupille si dilatano le piaci.Originariamente Scritto da frederika
Ah, le pupille, come i gatti?Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Lo squalo sono meee
Si è vero. Guarda le pupille delle persone. Da li' capisci se gli piaci. Quando vedi qualcosa che ti piace le pupille si dilatano.
PUPILLE:COMUNICAZION E E PUPILLA
ma per carità, di cosa stiamo parlando, dei cartoni animati giapponesi?Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
le pupille si dilatano in reazione all'ambiente e nella fattispecie come reazione alla variazione di luce, che c'azzecca lo stato emotivo o l'interesse?
per quanto riguarda il discorso dello sguardo fisso e del toccarsi i capelli sono d'accordo, l'ho sperimentato sulla mia pelle![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||