non credo di aver capito... tu sostieni che la decisione di lasciarsi debba essere presa insieme ?Originariamente Scritto da mathman
mmmm... non la vedo sempre percorribile
Sì, ma io mi ero immaginato una cosa diversa. Quando hai scritto che l'ha sbattuto fuori, avevo immaginato che lui si fosse opposto ma lei fosse stata inamovibile. In quel caso avrebbe avuto torto senza speranza. Invece ha solo sbagliato in preda alla disperazione, pensando di scegliere per il meglio per lui quando per lui non era così. Questo è umano, e capita. È perseverare che è diabolico.Originariamente Scritto da bimbadark
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
non credo di aver capito... tu sostieni che la decisione di lasciarsi debba essere presa insieme ?Originariamente Scritto da mathman
mmmm... non la vedo sempre percorribile
Eh ma per quanto ne sappiamo potrebbe essere cosi anche in questo caso... no?Originariamente Scritto da mathman
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Qui entra in gioco l'esperienza personale. Errore più o meno grave, recuperare è difficile. Anche che ammettesse l'errore - cosa che personalmente ritengo poco probabile - poi è comunque dura tornare con una persona che ha mostrato di poter cambiare idea con un'imprevedibilità poco rassicurante. Andare a dormire ogni notte sapendo che l'indomani la persona amata sarà ancora lì è un conto, chiedendosi se sarà davvero ancora lì è tutto un altro.Originariamente Scritto da bimbadark
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Ripeto: non ho mai detto di no. Ma mi sembra molto più probabile che si tratti di una persona incasinata come ce ne sono a bizzeffe che non altro. Certo, una causa scatenante ci sarà stata, ma bisogna vedere se si tratta di una grossa spinta che le ha fatto perdere l'equilibrio o di una spintarella che ha fatto ruzzolare una che già barcollava di suo. Per come conosco io le persone al giorno d'oggi, mi sembra molto più facile la seconda.Originariamente Scritto da bimbadark
No, la decisione può anche essere presa da uno solo, ma dopo che si è fatto ogni tentativo per evitarla. Non di certo tenendosi tutto dentro e servendo il boccone avvelenato di punto in bianco. Se soffri, dimmelo e proviamo a rimediare - altrimenti che stiamo insieme a fare? Poi, magari, non c'è nulla da fare lo stesso. Se soffri in silenzio e poi scoppi - o peggio neghi e poi scoppi - non è che si possa fare diversamente da maledirti dal profondo del cuore.Originariamente Scritto da Kripstak
ah ok, adesso ho capitoOriginariamente Scritto da mathman
Originariamente Scritto da giovy9
non e' possibile!!!!! Voglio dire.... non e' possibile che tu sia stata tutto quel tempo con una femmina che era travestita da uomo, perche' solo le femmine fanno quelle cose!
PAGLIACCI
![]()
o altruista..dipende da come vedi le cose...se uno è davvero innamorato...credo possa arrivare a capire i motivi dell'altro, magari non fino in fondo, ma può immaginare...e se uno è davvero innamorato, prima o poi spiegherà l'accaduto...Originariamente Scritto da mathman
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Se così fosse, gli ospedali sarebbero pieni di madri, padri, figli, fratelli, sorelle ecc lasciati a morire da soli. Invece non è così, perché impedire a chi ci ama di starci vicino nei momenti bui non è altruismo, è egoismo. A meno che l'amore di un fidanzato non valga meno degli altri. Oppure, che non si sia preso lo stare insieme come una cosa seria ma come una specie di gioco.Originariamente Scritto da sweetcat
Ha un altro.Originariamente Scritto da gpontello
Lascia perdere e va subito a bagasche nei bar svizzeri...e per vendicarti e lo metti nel budello della bagasciona di turno...vedi che ti sentirai subito meglio...questo è quello che l'eroico corpo dei Marò e della Serenissima insegna! Sono secoli e secoli di riflessione...Originariamente Scritto da gpontello
A new troll in town?Originariamente Scritto da supermarooo
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||