Questa discussione dal titolo Amore/rispetto verso se stessa. è all'interno del forum Amore; La questione racchiude anzitutto l'amore verso se stessa,poi c'è il rispetto,il lavoro e la professionalità...il tutto condita ...
-
Amore/rispetto verso se stessa.
La questione racchiude anzitutto l'amore verso se stessa,poi c'è il rispetto,il lavoro e la professionalità...il tutto condita con salsa marcita italiana.
Il Fatto!...che non è certamente unico in Italia...oggi credo che è molto in voga tra certi strati del potere...anche dove il potere è "in piccolo"!
Figlia che lavora come istruttrice di nuoto presso una piscina...viene messa fuori(niente diritti,il lavoro esiste solo in forma nero,controlli,e chi li conosce)perchè ci sono delle cricche,che vogliono far entrare amici e parenti...con la tua professionalità ma senza conoscenze nel posto giusto...non volendo COME DONNA...concedere certo "favori"...sei fuori.Okay...tutto nella norma,no?
Nuova piscina...dove già ha data lezioni da sostituta l'anno scorso,a 8 euro l'ora...che è una media di 4 euro in meno del settentrione.......< continua>
Il futuro è oggi....
-
Re: Amore/rispetto verso se stessa.
Per ora questa nuova piscina offre solo sostituzioni...,sgra dita sorpresa al momento della paga,c'è la comunicazione che quest'anno la paga è di 7 euro l'ora...le lezioni private stessa cifra...mentre trattandosi di lezioni con bambini con handicap o down richiedono una preparazione specifica...la cifra sarebbe 15 euro.
Ora l'amore/rispetto verso se stessa,richiede farsi riconoscere per la propria professionalità,che comprendono anche i vari brevetti,che in quella piscina nessuno ha.
Mentre il piccolo padroncino si sente un dio,poter esercitare un potere (quasi di vita o morte lavorativa)credo che danno un vero e proprio godimento perverso,dei veri e propri orgasmi...gli deve sembrare quasi non vero.Oggi il vento è in poppa per chi piano piano si sta trasformando in un piccolo Dracula,succhiando il sangue a coloro che gli concedono "la propria schiavitù consensuale".
Questo è lo specchio dell'Italia attuale...un salto indietro di 100 anni!
L'amor proprio ti dice di mandarlo al diavolo...ma le ideologie non danno da mangiare.Denunciare è inutile,perchè si sparge la voce,e nessuno ti offre più un lavoro.
Il futuro è oggi....
-
Mai postare un thread nuova di domenica...è come cantare e ballare la tarantella nel deserto(dove i scorpioni però non mancano)
Il futuro è oggi....
-
Purtroppo non è solo una questione di amore e rispetto per se stessi. Io ad esempio cerco lavoro, e posso permettermi di rifiutare offerte losche o condizioni troppo umilianti perché ho qualcuno disposto a mantenermi. Però so che la scelta è un lusso, in questo caso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum