Fatti meno canne Wilmott!
Sarebbe troppo semplice usare parole di grandi scrittori, filosofi o frasi cinematografiche.
Il senso della vita è la vita stessa, l'armonia con noi e con gli altri.
La ricerca dell'amore.
Lo scorrere dei minuti e dei secondi attendendo un campanello, qualcuno che bussi al nostro cuore facendolo battere.
La gioia negli occhi di chi ci guarda.
Il vociare di un bambino.
Baciare e fare l'amore con la donna amata.
Spero che tutti voi possiate vivere queste esperienze che sono l'essenza della vita.
"Posso vedere attraverso i vostri cuori".
Fatti meno canne Wilmott!
La vita non ha senso. Quello di cui parli tu è il gusto della vita. Secondo i tuoi gusti, ovviamente, per altre persone può essere tutt'altro. Noi diamo un senso alla vita dandole gusto, facendo a nostra volta ciò che ci dà gusto fare. Oppure, in una società capitalistica evoluta come la nostra, passiamo la vita a sgobbare perdendoci il gusto strada facendo quando la civiltà dovrebbe consistere esattamente nel contrario: consentirti di avere i mezzi per dare gusto alla tua vita - e quindi trovarle un senso. Ecco perché molti di noi hanno la sensazione di condurre una vita senza senso, perché la vita di per sé non ha senso e non abbiamo il tempo di trovargliene noi uno.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Wilmottino caro, per ora sei in fase ascetico-religiosa, quand'è che sbotterai come tuo solito?
![]()
Seguendo certe persone anche tu stai smarrendo la tua umanità ma sei ancora in tempo.Originariamente Scritto da Fantasiosa
"Posso vedere attraverso i vostri cuori".
Bene, detto questo, in che cosa non sei d'accordo di quanto scritto sopra?Originariamente Scritto da Fantasiosa
che donna di polsoOriginariamente Scritto da Fantasiosa
Fantasiosa, i need you![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Molto bello, ma molto soggettivo.Originariamente Scritto da kwilmott
Cio che per te può rappresentare l'essenza della vita ( e magari anche per me, beninteso, ma non vuol dire nulla ) ben può essere diverso da quello che lo rappresenta per altre persone.
In base a cosa dai un crisma di oggettività a queste che per TE sono le esperienze che qualificherebbero l'essenza della vita???
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Invece mi sono ritrovata dal momento in cui ho deciso di mandarti al diavolo. Bye baby.Originariamente Scritto da kwilmott
Conosco il soggetto... Sono i soliti mezzucci plateali che usa per attirare l'attenzione.Originariamente Scritto da bohor
premetto che non conosco wilmott, e che mi ritrovo più vicina alla visione di Math, ma perchè mandare a "disintossicarsi " un utente che ha solo espresso il suo punto di vista ?
chi è ? 13 post.... non dicono molto...Originariamente Scritto da Fantasiosa
C'è un gruppo di allegri "compagnoni" anche fuori dal forum, a quanto dicono, che si sta ritrovando anche qui.
Fantasiosa, Tbag, e ora il mistico kwilmott.
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
ahhhhh ! alla faccia della "compagnia del muretto".....Originariamente Scritto da lonelyheart
![]()
Direi di no... Ci siamo sdoganati tempo addietro dal mistico wilmott. Solo che lui ci segue come un ombra perche' dice che mi devo salvare in quanto tbag e' l'anticristo.Originariamente Scritto da lonelyheart
robe da matti!
Hai ragione. Ho i miei buoni motivi per averlo fatto. Chiedo comunque scusa.Originariamente Scritto da Kripstak
E' che non capivo... magari c'era "sotto" qualcosa che non si sapeva... infatti sembra sia cosìOriginariamente Scritto da Fantasiosa
e mostrone...non dimentichiamo mostrone...che poi è curiosa sta cosa: per ritrovare un utente che si sposta da un forum ad un altro bisognerebbe che l'utente in questione mantenesse lo stesso nick, se no hai voglia a beccarlo...tuttavia kwilmott non mi è nuovo come nick...ma probabilmente lo confondo con qualcun altro...Originariamente Scritto da lonelyheart
Beh il mio nickname e' ormai protetto da copyright. E' storico.![]()
Originariamente Scritto da lonelyheart
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||