MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 2 Post By goldon
Questa discussione dal titolo Sono molto triste è all'interno del forum Amore; Qundo finisce una storia d'amore e sei sicuro della tua scelta, perchè sei certo che doveva finire, ...
    L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Sono molto triste

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Qundo finisce una storia d'amore e sei sicuro della tua scelta, perchè sei certo che doveva finire, sei sereno e rilassato...tutto scorre perfettamente.
    Continui a sentirla, perchè in fondo ci si vuole comunque bene...il passato non si cancella con un click.
    Dormi tranquillo, fai sport, mangi, bevi, ridi e scherzi.
    Poi un giorno nemmeno tanto lontano dalla rottura, vieni a sapere da lei stessa, che ha conosciuto una persona "interessante".. .poi questa persona interessante diventa sempre piu presente nella vita della tua ex.
    D'improvviso ti fai tante domande, ti costruisci tanti film in testa e poi non dormi più tranquillo, non fai più sport, non mangi, non bevi, non ridi e non scherzi.
    Che ***** significa???

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Re: Sono molto triste

vuol dire che ti sei lasciato con lei con la speranza, più o meno inconscia, che la separazione durasse temporaneamente, e che sareste tornati insieme dopo una pausa di riflessione. Questo pensiero rassicuratore ti aveva probabilmente permesso di metabolizzare con tranquillità la rottura.

Lo sviluppo del nuovo partner nella vita di lei, di fatto, ha frantumato questo pensiero rassicuratore, facendo diventare più remote le possibilità della ricongiunzione, e scatenando quindi tutte le tue preoccupazioni.
    gingerina and daredevil like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Qundo finisce una storia d'amore e sei sicuro della tua scelta, perchè sei certo che doveva finire, sei sereno e rilassato...tutto scorre perfettamente.
    Continui a sentirla, perchè in fondo ci si vuole comunque bene...il passato non si cancella con un click.
    Dormi tranquillo, fai sport, mangi, bevi, ridi e scherzi.
    Poi un giorno nemmeno tanto lontano dalla rottura, vieni a sapere da lei stessa, che ha conosciuto una persona "interessante".. .poi questa persona interessante diventa sempre piu presente nella vita della tua ex.
    D'improvviso ti fai tante domande, ti costruisci tanti film in testa e poi non dormi più tranquillo, non fai più sport, non mangi, non bevi, non ridi e non scherzi.
    Che ***** significa???
    sono d'accordo con Goldon..... secondo me come hai detto tu il passato non si cancella con un click, e soprratutto i sentimenti, beh direi che il tuo cuore batte ancora per lei!!!!
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di lischetta
    lischetta non  è collegato Sani All

Qualunque sia l'epilogo di una storia,sia in bene che in male, la persona con la quale abbiamo condiviso sentimenti,tempo,int eressi,risate,triste zza e tutto quello che ci ha unito o separato rimanere sempre parte di noi..come se fosse comunque un po' nostra.Anche se la storia finisce serenamente, quando qualcuno si "intromette" è come se ci portasse via qualcosa che pensavamo ci "appartenesse" in esclusiva. Per questo è tanto difficile che un sentimento d'amore diventi d'amicizia..perchè ci vuole una grande forza per accettare di non essere i soli,di non essere la persona più importante..non so se ci sia ancora amore nel caso di Dardevil,penso sia comune in molti provare queste sensazioni....di certo ci vuole un po' per "digerire" la cosa.

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Penso sia una cosa abbastanza normale, nel nostro animo, purtroppo.

Io sono stato lasciato da quasi 4 anni, e, beninteso, alla fine penso che sia stato bene così, all'epoca feci anche il giusto per evitarlo, perchè in fondo al cuore sapevo che per lei sarebbe stato meglio così, e io per lei desideravo il meglio, e il meglio non ero io, beninteso, e spero che oggi sia felice, nella strada che ha scelto.

Eppure, sai, Daredevil, sai che ancora OGGI dopo quasi 4 anni, mai più vista nè sentita, beninteso, se PENSO a lei tra le braccia di un altro o che lo bacia, beh.... sento qualcosa dentro che fa male! Eppure chi più di me non saprà che ciò è assurdo, a parte quel pazzo, irrazionale, sciocco che è il mio devastato povero cuore?
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Penso che abbiate ragione un po' tutti...in effetti ho mentito sapendo di mentire.
    L'ho lasciata pensando di essere convinto di quello che facevo ma incosciamente, ma forse nemmeno tanto, sapevo che stavo favendo un errore. Adesso sto male e mi dispero, ma credo che ci sia ben poco da fare ormai.
    Un uomo adulto deve capire di avere sbagliato e deve fare tesoro dei propri errori, puntare i piedi e sbatere i pugni non serve a nulla.
    Casualmente stamattina mi è capitato di ascoltare il mio oroscopo, non mi succede mai..."giornata proiettata al futuro. Ora che avete capito che in dietro non si può più tornare e avete ben chiaro cosa fare per l'avvenire", della serie show must go on.
    Non sarà facile voltare pagina, ma dovrò farlo...sopratutto per me stesso, perchè mi voglio bene.
    Però mi fa tanto male essere stato sostituito così in fretta...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft