DOpo avermi ossessionato per mesi soltanto per essere andato una volta a trovare la mia ex (tra l'altro solo per un saluto ed in compagnia) nel periodo in cui ci stavamo soltanto frequentando...ora si fidanza(dopo nenache un mese) con un ragazzo che ha ben due storie da definire...Ed Inoltre mi ha sempre detto che non le piacciono i pelati e grassi e lui è un sosia di Bombolo...(tutto rispetto per Bombolo).
Io ora vorrei capire se il problema è mio che non riesco a rassicurare le persone,lasciandole tirar fuori il lato peggiore ho 27 anni magari puo' anche essere ridicolo porre una domanda del genere..ma in questo periodo mi sto ponendo molti problemi...ho qualcosa che non va che porta gli altri a prendermi per i fondelli?QUesto ragazzo con cui lei sta ora ha delle doti magiche che l'hanno fatta cambiare in un batter d'occhio? C'e' qualcosa che mi sfugge che ancora non ho colto? Vi prego cercate di farmi capire su cosa ho sbagliato...siete grandi grazie per l'ascolto un abbraccio a tutto lo staff