Ma come, già ci immaginavo in spiagga...Originariamente Scritto da goldon
![]()
eh vacci piano tesoro, ci siamo appena conosciutiOriginariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Ma come, già ci immaginavo in spiagga...Originariamente Scritto da goldon
![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
ehhhh qui dici così.........Originariamente Scritto da goldon
e poi le chiedi di fare un terzetto....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Visto??? Menomale che ho i testimoni *_*Originariamente Scritto da gingerina
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Ah, guarda, mi sa che d'ora in poi il mio approccio con le donne sarà solo amicizia e qualche battuta. Non ci sarà più alcun pericolo di risposte del genere... in cambio però espliciterò di più certi interessi sessuali, se ci sarà occasione, tanto non c'è niente da perdere. Piuttosto di rodermi il fegato per niente, preferisco farmi i miei affari e divertirmi con quello che mi piace.Più o meno le stesse conclusioni a cui sono arrivato ioOriginariamente Scritto da Seba82
!
ragazzi, guardate che anch'io sono arrivato alle vostre stesse conclusioni...Originariamente Scritto da bohor
credo davvero ci siano cose molto più interessanti del perdere tempo dietro le gonne delle ragazze![]()
ve ne dirò una su tutte: perdere tempo dietro le minigonne![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Goldon, ma quella è la tua materia, ci credo che ti ci perdi dietro!Originariamente Scritto da goldon
: Io invece dovrò dedicarmi ad altri campi!
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||