l'ampolla , il trota....Originariamente Scritto da zar2086
Bossi?Originariamente Scritto da Kripstak
Eughrr la padania, roma ladrona... eughrr.... l'ho già detto roma ladrona? le banche?
l'ampolla , il trota....Originariamente Scritto da zar2086
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Eguhrrrr l'ho detto il dio po? l'ho detto? ...eughrr a casa egurrrrr... perché noi della lega avevamo un sogno... solo che non me lo ricordo...Originariamente Scritto da Kripstak
Jenny, qual'era il mio sogno?
poter scegliere tra extracomunitari e meridionali.....Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Questa e altre pirle di saggezza nel manuale del perfetto troll.Originariamente Scritto da patagonia
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Io non credo negli assoluti, quindi ho liberamente reinterpretato a modo mio le parole "anima gemella". Ci sono persone molto più congeniali delle altre. Secondo me per la netta maggioranza di noi. Ma siamo per lo più troppo distratti da altre cose per accorgercene.Originariamente Scritto da emma2
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||