si dice pure che per ogni uomo ci sono 7 donne......
Ci pensavo leggendo l'altra discussione. In fondo, non è vero che ognuno ha la propria anima gemella. E' una bugia. Se fossimo meno circondati di schifoso romanticismo, forse vivremmo meglio.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
si dice pure che per ogni uomo ci sono 7 donne......
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
ma cosa c'entra il romanticismo (schifoso) con l'anima gemella ?
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Nuuu io senza schifoso romanticismo starei decisamente peggio !Originariamente Scritto da Seba82
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
C'entra nelle frasi da Baci Perugina che si sentono in giro. D'altra parte, è una cosa che viene da lontano, dall'amor cortese all'italianaOriginariamente Scritto da Kripstak
Lo squalo sono meee
sarà che sono presa da altro ma è un paio di giorni che non capisco nulla
ma di che si parla? bho
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Si parla di come il romanticismo abbia complicato una cosa in fondo naturale come l'attrazione, l'innamoramento, ecc...
Lo squalo sono meee
Originariamente Scritto da Seba82
ripeto, cosa c'entra il romanticismo con l'innamoramento e l'anima gemella ?
io la mia anima gemella l'ho trovata, e , ti dirò che di romanticismo ed amor cortese tra di noi ce n'è ben poco ....!
anzi, ti dirò, che se c'è una cosa che mi fa venire l'orticaria è proprio il romanticismo...
ma non stiamo parlando dei movimenti romantici come lo Sturm und Drang , vero ?
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
ah, ok, anche qui non sono l'unica....Originariamente Scritto da sofix74
Appunto, parlavo di questo. E non è che quel romanticismo non c'entri, anzi...Originariamente Scritto da Kripstak
Lo squalo sono meee
Però se non mi faccio capire così vuol dire forse che proprio di certe cose non dovrei manco parlare...
Lo squalo sono meee
io adoro lo Sturm un Drang !!Originariamente Scritto da Kripstak
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Anch'io, ma questo Surm und drangOriginariamente Scritto da bimbadark
http://www.youtube.com/watch?v=DGy3ZnBnYgU
Lo squalo sono meee
Lo Sturm und Drang lo adoro anch'io, è una tempesta di sentimenti e di emozioni, ma ha ben poco a che vedere con il romanticismo inteso comunemente.Originariamente Scritto da bimbadark
Lo Sturm und Drang porta comunque a sviluppare delle emozioni intimiste e quasi sempre sofferte.
Non credo che Seba parlasse di questo, però magari mi sbaglio... Seba tu intendi il romanticismo da cartolina con immagini al tramonto di coppiette mano nella mano, cucci cucci trotti trotti , patatino mio et similia ?
no, io non mi riferivo a questo....Originariamente Scritto da Seba82
Intendo più questo, ma... pare strano, ma quel romanticismo è una delle conseguenze del Romanticismo dell'800Originariamente Scritto da Kripstak
Lo squalo sono meee
Oh bè io adoro Goethe.....fai teOriginariamente Scritto da Kripstak
Secondo me il romanticismo stile Baci Perugina un pochino contribuisce a ... creare aspettative...a chi l'amore non lo conosce. Uno si aspetta quasi di sentire i fuochi d'artificio quando bacia una persona....per intenderci.
EsattoOriginariamente Scritto da bimbadark
Lo squalo sono meee
Originariamente Scritto da giovy9
le vogghio!!!
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
dici cosi solo perchè non hai mai baciato meOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||