A breve farò domanda formale per diventare moderatore,Originariamente Scritto da gingerina
sei pregata di evitare questi sfoghi o ti bannerò
Sei pregato di non intervenire in questo post,quella tua immagine è inquietante e richiama forme mostruose di malvagità perversa.Originariamente Scritto da GKever
"Posso vedere attraverso i vostri cuori".
A breve farò domanda formale per diventare moderatore,Originariamente Scritto da gingerina
sei pregata di evitare questi sfoghi o ti bannerò
Guai a te se metti in dubbio la mia fede.Originariamente Scritto da Seba82
Due domande:Originariamente Scritto da kwilmott
1) Ma davvero c'è qualcuno che se le beve tutte queste str...anezze?
2) Riesci davvero a non scoppiare a riderti in faccia mentre le scrivi? Perché io al tuo posto non ci riuscirei![]()
Bravo Goldon,portare anche una sola vita nel giusto mi riempie di gioia.Originariamente Scritto da goldon
Tu EMPIO,non hai rispetto per gli altri.Originariamente Scritto da Seba82
Non conosci il senso della fede e della vita.
Ritratta tutto quello che hai detto o chiederò l'interventò degli amministratori di sezione per la tua impertinenza.
Sei un'anima smarrita e avrei anche potuto aiutarti nel leggere il tuo cuore ma non meriti le mie attenzioni e il mio aiuto,
stai dalla parte sbagliata e crescendo ti accorgerai dei tuoi gravi errori.
Potresti avere un futuro come cabarettista, sai?Originariamente Scritto da kwilmott
![]()
Chiedi, chiedi interventi, io tempo fa ho chiamato Maciste contro l'aumento dell'IVA ma non ha risposto alla mia chiamata, ohimè....![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
auhauahauahauhahuOriginariamente Scritto da kwilmott
![]()
![]()
![]()
![]()
questa me la ero persa![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
maestro, il mio giusto consiste nel sussurrare parole dolci alle milf per riportarle sulla rettitudine, così come fa lei.Originariamente Scritto da kwilmott
la prego mi insegni il sacro segreto per raggiungere l'ultima verità topica![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
suggerirei una fustigazioneOriginariamente Scritto da kwilmott
anche se il metodo è la cosa meno importante, l'importante è che venga mondato per i suoi peccati
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Di tutte le cose che hai scritto, questa è la più verosimile.Originariamente Scritto da kwilmott
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Troll.jpgOriginariamente Scritto da kwilmott
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Ben 51 risposte,ormai siamo tutti plagiati
ma non sei un po' anzianotta per postare la trollface?Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
cara, io sono cresciuta a pane e.. thron !Originariamente Scritto da margot78
![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
tutto ciò è quantomeno allarmante!Originariamente Scritto da Kripstak
stai calcolando l'età ?!Originariamente Scritto da margot78
![]()
![]()
![]()
già fatto, la cosa allarmante è che tu sia ancora viva e vegeta nonostante ciò!!!Originariamente Scritto da Kripstak
gli anni passeranno anche per teOriginariamente Scritto da margot78
un giorno sarai vecchia, forse lo sei già nell'animo
...le vecchie e i vecchi acidi non piacciono a nessuno
![]()
...non si piacciono nemmeno da soli... è un triste epilogo
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Thron è un film stupendo... il seguito invece, nonostante la grafica migliore, non ha lo stesso appeal. Però c'è la chicca dei Daft PunkOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||