Kwilmott, per piacere, smettila di parlare di peccaminosi e cose del genere, più ti leggo e più mi sembri un'offesa a chi crede veramente. Moderati un po', grazie.
Io so che lei mi ama anche se lo nega.
Le ho detto che lei è innamorata di me ed ogni volta che mi vede vuole fare sesso e ci ho litigato.
Dice che devo trovarmi una fidanzata dignitosa ma la realtà è che è gelosa di me e delle mie conquiste e della mia bontà d'animo nel dispensare consigli
perle di saggezza per illuminare il cammino dei peccaminosi.
Io per orgoglio maschile l'ho cancellata dai miei contatti ma sono sicuro che mi ama.
"Posso vedere attraverso i vostri cuori".
Kwilmott, per piacere, smettila di parlare di peccaminosi e cose del genere, più ti leggo e più mi sembri un'offesa a chi crede veramente. Moderati un po', grazie.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Un nuovo santone????
Cambia spac.....re che ti fa male!![]()
![]()
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
mondati!!! mondati!!!Originariamente Scritto da kwilmott
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Originariamente Scritto da kwilmott
senza offesa, però non se ci sei o ci fai.....
sinceramente credo e spero tu ci faccia
in caso contrario conosco un bravo medico........![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
serve un esorcistaOriginariamente Scritto da gingerina
bisogna mondarlo!!!
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Penitentiagite !Originariamente Scritto da kwilmott
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
non ho capito![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Un mio amico, per giustificare il suo comportamento "promiscuo" e difendersi dai borbotti di una ben pensante che non condivideva il suo stile di vita spensierato, diceva:Originariamente Scritto da kwilmott
- Il mio seme è amore!
Prova così, è più divertente. Le perle di saggezza alla lunga stancano.![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Nemmeno io sono sicuro di aver capito. Ma penso che in un impeto di generosità abbia voluto liberare la povera innamorata senza speranza dal tedio eterno delle perle di saggezza...Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
ahOriginariamente Scritto da mathman
ecco...
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
poveraOriginariamente Scritto da mathman
la sua via ormai sarà buia
![]()
Sai, la saggezza dona fascino e il fascino è un potere molto forte. Per fortuna, chi è saggio sa saggiamente gestire questo potere, e anche sacrificarsi affinché chi ne rimane avvinto, ma non potrebbe alla lunga reggerlo, non si faccia del male struggendosi inutilmente.Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
Eh già. Accecata da tanto fulgore, come farà a trovare la strada giusta ora?Originariamente Scritto da tritratro
![]()
non ha speranzeOriginariamente Scritto da mathman
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da mathman
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
images.jpegOriginariamente Scritto da kwilmott
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
sempre più adorabileOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Con quale presunzione credere che qualcuna sia innamorata (non di te, in generale non ha senso sta cosa)?
Se fosse innamorata starebbe con te, non credo vorrebbe vederti con un'altra -.-'
Ahia, non sai nemmeno quale reazione hai scatenato in questo momento!Originariamente Scritto da Seba82
Io mi defilo :-)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||