MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 115
Like Tree60Likes
Questa discussione dal titolo L'amore è cieco? è all'interno del forum Amore; (Dunque a prescindere che si dice "amore" ma in realtà le persone davvero innamorate sono pochissime) Ormai ...
    L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

L'amore è cieco?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    (Dunque a prescindere che si dice "amore" ma in realtà le persone davvero innamorate sono pochissime)

Ormai è copione che in giro si vedano coppie allucinanti, sempre più belle ragazze (ovviamente escludendo le menose quindi la stragrande maggioranza) che stanno coi peggiori mostri che il mondo maschile possa trasmettere ai posteri.

Caratteristiche principali: stempiati e calvi (in primis), bassi, grassi, barba incolta, faccia butterata.
    Spesso pallidi, sorriso ebete, camminata stentata e tendenti alla gobba, creature aberranti del Mondo sotterraneo.

Lasciamo perdere le motivazioni che ben conosciamo nel far si che si formino queste coppie.

Un po' di amor proprio non ce l'hanno queste ragazze?
    Potrei capire un mostro ma una bella?
    O meglio non una bella, quasi tutte le belle, sconcertante (fosse una tantum si potrebbe capire).

E' una domanda che ci facciamo davvero in tantissimi e nessuno trova una soluzione.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Re: L'amore è cieco?

Io sono arrivato a una mia conclusione in merito a tutto ciò.

Alle donne non interessano i soldi, perché lo negano con convinzione.

Tuttavia dove ci sono i soldi ci sono sempre molte donne, per lo più attraenti.

Evidentemente allora è ai soldi che piacciono le donne.

Quindi l'amore è cieco, ma i soldi ci vedono benissimo.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

e se guardiamo la bellezza, vi lamentate, se guardiamo i soldi, vi lamentate, se siete vergini vi lamentate, se non lo siete, vi lamentate...

e siamo sempre noi a sbagliare!! e allora, tutti gli uomini coi soldi che stanno con le belle senza testa??? ma parliamone no?!
    gingerina and Fantasiosa like this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

A parte il fatto che questo argomento è già stato ampiamente trattato in un 3d nella sezione Verginità dallo stesso autore di questo 3d, non molto tempo fa e non senza una notevole dose delle solite polemiche, mi chiedo se la riapertura dello stesso argomento in un'altra sezione, non sia dato dalla volontà di innescare i soliti flames, perchè se ne è disquisito a lungo ed anche in maniera dettagliata.
    Risposte ne erano state date, non ci si può sempre aspettare di ricevere quelle risposte che vadano bene a noi.
    Altre ipotesi sono: avere una memoria molto breve, non avere letto e capito una parola di quello che è stato scritto perchè colti dal sacro fuoco della polemica sterile.
    Per quanto mi riguarda, non intendo ribadire quanto già espresso.
    In questo caso il mio è un preconcetto ? sì.
    gingerina and FleurDeLys like this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Rispondo alla domanda: sì, l'amore è cieco
    tbag, gingerina and Kripstak like this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Forse e' perche' i brutti ce l'hanno piu' grosso............ il cervello intendo
    zar2086, emma2, sweetcat and 3 others like this.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Comunque vorrei dire che l'amore non e' cieco, ma ciucco
    emma2 likes this.

L'avatar di mathman

Sì, però non si può nemmeno rispondere così a Tbag perché si è comportato in maniera inqualificabile in un'altra sezione. Vuol dire avere dei pregiudizi su di lui, e questo non dovrebbe accadere. Significa dare per scontato che non potrà mai risolvere i propri errori.

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    ...

e siamo sempre noi a sbagliare!! e allora, tutti gli uomini coi soldi che stanno con le belle senza testa??? ma parliamone no?!
    Le belle non sono senza testa, hanno fatto la stessa scelta degli uomini coi soldi. Come ho spesso detto, le persone nella nostra società non cercano la felicità, ma la sicurezza. La realizzazione individuale, il raggiungimento di alcuni standard che significano successo, benessere. Al danaroso serve la bella, e alla bella serve il danaro. Non c'è altro dietro. Poi il danaroso andrà a prostitute com'è solito fare perché non ha altro modo di rapportarsi con le donne che mercificarle, e la bella si troverà un amante come si deve.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Sì, però non si può nemmeno rispondere così a Tbag perché si è comportato in maniera inqualificabile in un'altra sezione. Vuol dire avere dei pregiudizi su di lui, e questo non dovrebbe accadere. Significa dare per scontato che non potrà mai risolvere i propri errori.
    Le belle non sono senza testa, hanno fatto la stessa scelta degli uomini coi soldi. Come ho spesso detto, le persone nella nostra società non cercano la felicità, ma la sicurezza. La realizzazione individuale, il raggiungimento di alcuni standard che significano successo, benessere. Al danaroso serve la bella, e alla bella serve il danaro. Non c'è altro dietro. Poi il danaroso andrà a prostitute com'è solito fare perché non ha altro modo di rapportarsi con le donne che mercificarle, e la bella si troverà un amante come si deve.
    io non ho risposto così a tbag per pregiudizio
    sono proprio questi discorsi che non condivido, infatti nemmeno la tua opinione

io questo amore così "mercenario" non lo vedo. se parliamo di vip, è un conto, se parliamo di gente normale è un altro.
    e poi, ripeto: ci sono 3d di almentele di brutti perchè la donna guarda solo la bellezza....poi iniziano i 3d dei belli perchè la donna guarda i soldi.... che volemo fa??? ci mettiamo d'accordo? siamo veramente così poco...... umane???
    zar2086 and gingerina like this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di Kripstak

in questo caso ammetto di averne, ora vedo solo pretestuosità.
    sai come si dice: chi è stato scottato dall'acqua calda ha paura anche di quella fredda.
    è proprio una questione di fiducia, se ne parlava in un altro 3d... non mi ricordo quale.
    mi dispiace, ma è così.
    è anche giusto che ci si renda conto che le azioni che si compiono, hanno inevitabilmente delle reazioni da parte degli altri.
    se con le proprie azioni si esaurisce la fiducia che gli altri possono avere , non si può far altro che prenderne atto e , magari, anche riuscire a farne tesoro, evitando di commettere gli stessi errori in futuro. Una cosa è certa, non ci si può aspettare l'incondizionata e continua fiducia da parte altrui...
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di mathman

io questo amore così "mercenario" non lo vedo. se parliamo di vip, è un conto, se parliamo di gente normale è un altro.
    e poi, ripeto: ci sono 3d di almentele di brutti perchè la donna guarda solo la bellezza....poi iniziano i 3d dei belli perchè la donna guarda i soldi.... che volemo fa??? ci mettiamo d'accordo? siamo veramente così poco...... umane???
    Che vuoi che ti dica, invece è proprio quello che vedo io qui in giro. Sarà che la mia zona è infestata da un materialismo senza pari. Ammetto che altrove (in Italia) ho avuto la sensazione che le cose fossero differenti. Tuttavia, istintivamente rispondo pensando alla mia quotidianità, che di solito si compone di realtà di quel tipo. Di gente che commenta l'oggetto d'arte che ha in casa dicendo "quella è roba da schei!" - dimostrando una competenza artistica indiscutibile - mentre la (seconda? Terza?) moglie giovanotta fa gli occhi dolci a qualcuno della mia età che si trova a pensare "ma come diavolo ci sei finita con questo qui? L'amore è proprio cieco..."

L'avatar di Kripstak

Che vuoi che ti dica, invece è proprio quello che vedo io qui in giro. Sarà che la mia zona è infestata da un materialismo senza pari. Ammetto che altrove (in Italia) ho avuto la sensazione che le cose fossero differenti. Tuttavia, istintivamente rispondo pensando alla mia quotidianità, che di solito si compone di realtà di quel tipo. Di gente che commenta l'oggetto d'arte che ha in casa dicendo "quella è roba da schei!" - dimostrando una competenza artistica indiscutibile - mentre la (seconda? Terza?) moglie giovanotta fa gli occhi dolci a qualcuno della mia età che si trova a pensare "ma come diavolo ci sei finita con questo qui? L'amore è proprio cieco..."
    apro piccolo ot
    sìììììììì è vero !
    magari sono delle croste inguardabili , roba da teomondo scrofalo, ma solo il fatto che siano costate migliaia di euro, le rende degne di nota ed interesse !
    io in casa ho solo riproduzioni di keith haring e matisse (ovviamente..... gli originali non potrei permettermeli)
    quegli esseri mitologici di mio cognato e mia cognata (mitologico = corpo di uomo e testa di c@z...) li hanno scambiati per disegni di bambini dell'asilo). Loro vanno fieri delle varie croste regalate al matrimonio, che sono costate "migliaia di euro".
    Questa però è una questione di ignoranza...
    chiuso piccolo ot

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    apro piccolo ot
    ...
    chiuso piccolo ot
    Direi che la tua citazione di Brizzi coglie nel segno...

L'avatar di Kripstak

Direi che la tua citazione di Brizzi coglie nel segno...
    rende l'idea....

L'avatar di tbag

e se guardiamo la bellezza, vi lamentate, se guardiamo i soldi, vi lamentate, se siete vergini vi lamentate, se non lo siete, vi lamentate...

Se vuoi parlare dei ricchi che stanno con le belle senza testa apriti un 3d.
    La mia non è una lamentela, chi è causa del suo male pianga se stesso.
    E' una constatazione ed una domanda rivolta a voi.
    Evidentemente non hai nemmeno una freccia nel tuo arco per poter rispondere.

L'avatar di tbag

Io sono arrivato a una mia conclusione in merito a tutto ciò.

Alle donne non interessano i soldi, perché lo negano con convinzione.

Tuttavia dove ci sono i soldi ci sono sempre molte donne, per lo più attraenti.

Evidentemente allora è ai soldi che piacciono le donne.

Quindi l'amore è cieco, ma i soldi ci vedono benissimo.

Non devono necessariamente esserci, basta che ci sia un'idea di ricchezza, trasmetterla insomma.
    Avere una macchina grossa o una bella moto è sinonimo di ricchezza, anche se in realtà macchina e moto escono dal garage solo nel weekend dato che mancano i soldi per metterci dentro la benzina.

L'avatar di tbag

Io ho sempre affermato che l'aspetto esteriore non è guardato dalle ragazze moderne.
    Per meglio dire, affermano di volere un figo ed al tempo stesso affermano che non guardano l'aspetto.
    Tuttavia non è questa incoerenza ad interessarmi, dal momento che effettivamente poi anche volendo il figo scelgono lo sfigatello.
    Sempre "combattuto" contro i vari amici del forum che affermavano che la causa del loro male è la loro bruttezza.

La questione dei soldi è una delle risposte, data da Mathman ma poteva essere data anche da chiunque altro/a.

Forse nemmeno questa è effettivamente una risposta (anche se veritiera) dato che più altro si cerca di capire come mai si manchi così tanto di amor proprio.

L'avatar di tbag

Ovviamente per chi non lo avesse capito, la situazione è ben diversa rispetto al 3d "simile" in verginità.
    Infatti li si chiedeva per quale motivo le belle si mettono coi brutti, senza parlare di sentimenti.
    Qui si esprime invece il discorso dal momento ben successivo al conoscersi, quando l'amore in teoria dovrebbe essere nato.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    (Dunque a prescindere che si dice "amore" ma in realtà le persone davvero innamorate sono pochissime)

Ormai è copione che in giro si vedano coppie allucinanti, sempre più belle ragazze (ovviamente escludendo le menose quindi la stragrande maggioranza) che stanno coi peggiori mostri che il mondo maschile possa trasmettere ai posteri.

Caratteristiche principali: stempiati e calvi (in primis), bassi, grassi, barba incolta, faccia butterata.
    Spesso pallidi, sorriso ebete, camminata stentata e tendenti alla gobba, creature aberranti del Mondo sotterraneo.

Lasciamo perdere le motivazioni che ben conosciamo nel far si che si formino queste coppie.

Un po' di amor proprio non ce l'hanno queste ragazze?
    Potrei capire un mostro ma una bella?
    O meglio non una bella, quasi tutte le belle, sconcertante (fosse una tantum si potrebbe capire).

E' una domanda che ci facciamo davvero in tantissimi e nessuno trova una soluzione.
    Dov'è che le hai viste tutte ste fi.ghe con i panzoni?
    Vivi per caso in un casinò di Sharm El Sheik?

L'avatar di tbag

No è questa la cosa "preoccupante", in giro per la mia città.
    Io non mi unisco al coro del mio amico che afferma ad alta voce "Certo che le tipe hanno dei gusti di ----", ma comprendo il suo sfogo.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft