Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ma l'amore come deve essere nella scelta delle coppie belli/brutti

ma l'amore come deve essere nella scelta delle coppie belli/brutti

qualcuna mi sa spiegare per quale motivo una bella non vuole un ragazzo brutto e perche anche le brutte vogliono quelli belli e carini e dannati?
    io so che sono brutto e mi andrebbe bene anche una brutta, so che non merito quelle belle che vanno coi belli e con i delinquenti ma perchè non ho diritto ad avere anche una ragazza brutta?
    Non mi reputano tale da dargli felicità?
    voi che cosa pensate di questa cosa?
    Dove dovrei cambiare per risultare attraente per quelle brutte come me?
    l'amore non si comanda ma deve esserci qualcuna che mi deve apprezzare o faccio prima a smettere di sperare come mi dicono alcuni amici?
    Nella nostra compagnia ci sono due ragazze fisse che non presentano mai amiche e io credo che usano noi ragazzi solo perchè le portiamo in giro in auto e le uniche volte che hanno portato amiche hanno cercato di metterci i bastoni tra le ruoti facendo battute stupide sulla verginità.
    Dovrei cambiare anche compagnia secondo voi?

2. # ADS
    Google Adsense Circuit advertisement

Re: ma l'amore come deve essere nella scelta delle coppie belli/brutti

Come ti ho detto di certo anche le amicizia influiscono.
    Se gli amici sono intraprendenti è un po' più facile trovare qualche femmina nuova da portare in gruppo ma anche in sto caso è difficile dato che spesso gli amici marpioni se ne fregano degli altri.

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Come ti ho detto di certo anche le amicizia influiscono.
    Se gli amici sono intraprendenti è un po' più facile trovare qualche femmina nuova da portare in gruppo ma anche in sto caso è difficile dato che spesso gli amici marpioni se ne fregano degli altri.
    Più che altro gli amici marpioni possono fare ben poco...se uno è imbranato, è imbranato...poco da fare...

Vera sia la tua affermazione che la mia.

Nella scelta belli/brutti etc io ti consiglio di puntare sempre su quelle più belle, lascia stare le cesse, tanto se devi prendere picche lo prendi lo stesso, addirittura le brutte ora sono diventate più selettive di quelle belle.
    Le belle insomma si mettono spesso col giargianese orripilante per comandarlo a bacchetta , poi volano un sacco di corna sulla testa del malcapitato, ma almeno una possibilità per uno brutto esisterebbe.
    Comunque preparati omone che tra un po' si parte

Citazione Originariamente Scritto da mostrone Visualizza Messaggio
    qualcuna mi sa spiegare per quale motivo una bella non vuole un ragazzo brutto e perche anche le brutte vogliono quelli belli e carini e dannati?
    io so che sono brutto e mi andrebbe bene anche una brutta, so che non merito quelle belle che vanno coi belli e con i delinquenti ma perchè non ho diritto ad avere anche una ragazza brutta?
    Non mi reputano tale da dargli felicità?
    voi che cosa pensate di questa cosa?
    Dove dovrei cambiare per risultare attraente per quelle brutte come me?
    l'amore non si comanda ma deve esserci qualcuna che mi deve apprezzare o faccio prima a smettere di sperare come mi dicono alcuni amici?
    Nella nostra compagnia ci sono due ragazze fisse che non presentano mai amiche e io credo che usano noi ragazzi solo perchè le portiamo in giro in auto e le uniche volte che hanno portato amiche hanno cercato di metterci i bastoni tra le ruoti facendo battute stupide sulla verginità.
    Dovrei cambiare anche compagnia secondo voi?
    per curiosità, quanti anni hai?

Mostrone fino a che ti accompagnerai a soggetti negativi potrai solo peggiorare,non dar retta ai buffoni.
    "Posso vedere attraverso i vostri cuori".

patagonia Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Nella scelta belli/brutti etc io ti consiglio di puntare sempre su quelle più belle, lascia stare le cesse, tanto se devi prendere picche lo prendi lo stesso, addirittura le brutte ora sono diventate più selettive di quelle belle.
    Vero. Più facile attaccare con una bella, non da ora, ma da sempre.

Io voglio dire, ok la bella può scegliere uno brutto per sfruttarlo come zerbino e si sa anche se le donne lo negano perche sono delle grandissime ipocrite, anche una brutta si può prendere uno brutto per lo stesso motivo.
    Ma per uno bruttissimo?
    Uno può essere mediamente brutto e piacere a qualcuna o ad essere accettato, invece uno davvero bruttissimo oltre media come puo fare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online