Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 343

Discussione: La mia giornata da sogno 2.

1. Registrato da
    02/11/2004

La mia giornata da sogno 2.

Con l'ultimo post dell'autore del 3D,apro la numero 2.

Stasera penso a un bacio. Solo un bacio. Vorrei avere la fortuna di poter baciare chi amo. Un solo bacio. Sotto il sole che muore. Nella luce di un faro sul mare. Un unico bacio di Amore e poi morire. Questo solo vorrei. Un bacio di Amore e poi morire. Non sarebbe affatto poco. Sarebbe Tutto.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

2. # ADS
    La mia giornata da sogno 2.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

Re: La mia giornata da sogno 2.

Dopo che ieri ero circondato da sbaciucchiamenti vari, capisco bene...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

4. Registrato da
    06/12/2010

Urca noto che la discussione originaria è stata chiusa perchè era diventata mastodontica! Ben 35 pagine di thread - peraltro quasi tutte mie elucubrazioni .... non nego però che mi sia caro, questo topic, ( c'è dentro tanto, troppo di me, del mio vero me.... )

Ogni tanto mi rileggo pure per riflettere sulle cose nel divenire del tempo, se e quanto sia mutato qualcosa in me, o meno ........ sembra ieri che scrissi il primo post e invece di tempo ne è passato eccome...... il 5 gennaio saranno ben due anni! Sembra ieri....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

5. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Urca noto che la discussione originaria è stata chiusa perchè era diventata mastodontica! Ben 35 pagine di thread - peraltro quasi tutte mie elucubrazioni .... non nego però che mi sia caro, questo topic, ( c'è dentro tanto, troppo di me, del mio vero me.... )

Ogni tanto mi rileggo pure per riflettere sulle cose nel divenire del tempo, se e quanto sia mutato qualcosa in me, o meno ........ sembra ieri che scrissi il primo post e invece di tempo ne è passato eccome...... il 5 gennaio saranno ben due anni! Sembra ieri....
    Dopo il primo c'è sempre un secondo tempo...Credo che se tiri le somme,qualcosa è cambiata nevvero?
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    06/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Dopo il primo c'è sempre un secondo tempo...Credo che se tiri le somme,qualcosa è cambiata nevvero?
    Ah sì... ho due anni in più sul groppone!

No, dai, per certi versi poco è cambiato, ma per altri, interiori, più sottili, mi sembra di sì, mi sembra di essere un pochino più sereno di allora. Il che non è poco. E ho fatto cose che per uno come me erano impensabili ( viaggi, uscite, sport di gruppo ).

Quindi se ci penso a mente fredda, diverse cose sono cambiate, ma la strada è ancora lunga.... non finisce mai!

7. Registrato da
    06/12/2010

Mi sto preparando per il ballo. Stasera ho voglia di un look alla johnny depp ( seeee magari forse johnny trash from crapland sembro io.... ) ... almeno per il vestiario, vediamo se mi buttano fuori, maglietta bianca giacca nera jeans cappello, mi son lasciato il pizzetto, qualche accessorio.... lo so che farò ridere, ma almeno mi sarò messo come mi pare! Se non mi fanno passare metto qualche pezzo a casa ballo un po da solo e poi me ne vo a letto, tanto è uguale.

8. Registrato da
    06/12/2010

Ed eccoci di nuovo al venerdì. Classico ballo, rigorosamente da solo, così come farò domani.

Stasera voglio adottare un look diverso, il brutto è che in quel locale oramai mi conoscono in troppi, trovo sempre qualcuno che mi rompe le scatole e mi fa perdere tempo... qualcuno del fitness center, qualche conoscente, qualche amico di vecchia data... invece di essere contento di stare a chiacchierare un poco e stare in compagnia preferisco quando sono da solo, in disco, ballo e mi diverto di più.

Mi sa che sto diventanto misantropo a forza di stare sempre da solo... o sarà perchè quelli che trovo alla fine fanno sempre i soliti discorsi, e si sta un ora nella zona bar mentre loro bevono e ribevono e fumano come turchi e io che bevo coca redbull e non fumo devo avvelenarmi respirando quell'aria viziata ( dentro si sta meglio perchè non si può fumare e ballo ), oltre a sempre dovermi sentir dire "assaggia questo è buono" " assaggia quest'altro senti che bomba " " vuoi una sigaretta? ma te non fumavi? " ......

9. Registrato da
    06/12/2010

Per fortuna la serata di ieri è scorsa via bene, senza incontrare persone conosciute, mi sono abbastanza rilassato a ballare....

A un certo punto però una tipa è venuta a me e mi ha domandato se facevo il paracadutista.... (????) o questa? Ok che avevo un look forse strano e una camicia militare presa da un negozio che vende articoli di quel tipo, noto qui in zona .... lì per lì però non ci ho pensato, ho pensato che mi prendesse in giro e.... ovviamente le ho risposto ( forse sbagliando ) in modo sgarbato ( tipo che non erano affari suoi ) e me ne sono andato da quella zona.

Dopo a mente fredda ho realizzato che forse son stato più maleducato del dovuto e me ne è spiaciuto... sto diventando una bestiaccia mordace.... a forza di stare solo che vogliamo????

Stasera si torna a ballare, speriamo di stare tranquilli......

10. Registrato da
    06/12/2010

Stavo facendo un ragionamento - astruso conoscendomi - ma tant'è.

La mia giornata da sogno resterà tale ( sogno) perché temo che ... non esistano ragazze single trentenni.

Nella mia ( scarsa ) esperienza a volte ho chiesto alle ragazze che venivano da me quanti anni avessero.

La risposta è stata terribile perlopiu. Spesso avevano 18 -19 anni qualche volta 21-22 oltre.... No! Poi parlando con persone e osservando la realtà ho visto che le single erano tutte molto molto giovani. Le trentenni single non esistono! Giustamente sono tutte impegnate.
    Quindi le già scarse possibilità per uno come me diventano zero.... Si deve farsene una ragione. Non è bello ma è così. Amici miei mi dicono che sono pazzo e se trovo ventenni beh dovrei provarci con loro. E beato me. Ma io non ce la faro mai,non è giusto - non potrei mai uscire con una ragazza così giovane, non sono la persona giusta per lei, dai, ho 15 anni e passa di più .... lei merita molto, molto di più.

Si deve comprendere che i sogni sono sogni e certe cose accadon solo li. Nella realtà..beh ... Sono merce guasta e ormai meglio sognare e basta. Va bene così. I miei treni son passati e io non li ho presi. Colpa mia e solo mia. Giusto a sto punto andare a piedi.

11. Registrato da
    12/12/2008

Mah guarda... 15 anni ti sembrano tanti? Oddio, qua nel forum abbiamo un dingo e una sweetcat con una ventina circa d'anni di differenza, e sono felici
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

12. Registrato da
    06/12/2010

Serata malinconica per via della mente bislacca. Una candela accesa. Mi piace la luce tremolante di una piccola fiamma in penombra. Vecchie foto. Che sembrano ancora più vecchie grazie ai giochi della tenue fiammella. Ricordi. Le mie dita ne sfiorano alcune, piano piano. Silenzio. Lacrime. Spilli pungolano un cuore quasi morto. Lacrime. Immagini di un tempo che fu, sogni di qualcosa che poteva essere e non sarà mai. Per colpa mia. Lacrime.

Ora metto via tutto e vado a ballare per dimenticare e guai stasera a chi mi disturba!

13. Registrato da
    06/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Mah guarda... 15 anni ti sembrano tanti? Oddio, qua nel forum abbiamo un dingo e una sweetcat con una ventina circa d'anni di differenza, e sono felici
    Sono felicissimo per loro, ma io sono vittima di un Super-io spietato per il quale una ragazza di 19-20 anni non sarebbe giusto. Per la realtà che vedo e per lei. E se tu sei prigioniero dei muri che il tuo animo erge dentro di te c'è ben poco da fare. Demolirli? Troppo difficile perché non lo reputi giusto. Io oramai son giunto alla conclusione che è giusto stare da soli. Si deve solo riuscire a farsene una idea. A rassegnarsi. Parlo per me e per me solo beninteso. Sognare sempre. Ma sapere che sogni sono e sogni resteranno.....

14. Registrato da
    06/12/2010

Ecco finito un altro weekend. Ieri sera purtroppo ho trovato persone conosciute e siccome dalle mie autoanalisi mi sembra di stare diventando troppo solitario e misantropo ho fatto buon viso a cattivo gioco e ho riallacciato rapporti con alcuni amici che avevo lasciato per la loro strada perché troppo uhm ehm modaioli per me.

Prossima settimana quindi dovrò uscire dal mio antro per andare in zone un poco fuori città ... Cena di gruppo e dopo spostamento e drinkino in locale che qui va per la maggiore. E dopo a ballare in un locale diverso dal mio solito. Purtroppo sto posto è frequentato anche da diverse tipe che detesto e che invece tutte le volte che vedo mi rompono le scatole. Tra cui anche la miss simpatia che ho su Facebook e che mi pare assai pedante. Altri amici son tutti esaltati e si sono accodati alla Reunion proprio perché ci sono ste tipe.

Non so perché ma ho la vaga idea che sarà una serata di melma. Tutte le volte che ho fatto ste serate mi son trovato di fronte a situazioni per me scomode. Gente che beve troppo. Ragazze che fan le regine. E io che son a disagio e murato. E ovviamente ste disgraziate vengono a stuzzicare me perché non le considero!

Sto già rimpiangendo di aver detto che andrò a quella serata. Ma qualcosa mi dice che giovedì mi ammalerò ....

15. Registrato da
    06/12/2010

Eppure se ci penso quanto preferisco una serata solitaria, con musica soffusa, sorseggiare in panciolle alla luce della candela, tremolante ma avvolgente, un bicchierino di limoncello artigianale dopo una cenetta fatta con le mia mani, senza fretta con tempi lenti e rilassanti, guardando le stelle e la luna nel cielo notturno.... sognando una ragazza che non c'è che nei miei sogni e perso nei pensieri.... è bello sognare, dolce e amaro allo stesso tempo, ma comunque bello. Mi sa che dovrò darmi malato prossima settimana....

16. Registrato da
    06/12/2010

E anche adesso, prima di andare a dormire, sto rileggendo per la millesima volta passi di un vecchio libro che amo, ovviamente passi che parlano di Amore, tanto per stare peggio...

"I would rather share one lifetime with you than face all the ages of this world alone"

...

così anche stasera da bravo uomo forte farò qualche lacrimuccia ripensando sempre alle stesse cose e me ne vo a letto caldo caldo...

17. Registrato da
    06/12/2010

Et voila, eccoci a venerdì.

La serata "fashion" che paventavo è stasera... stasera tutte le mie abitudini saranno stravolte, invece che nel solito bel locale vicino casa con tre amici che non vedevo da tempo aperitivo, poi cena e poi a ballare in un locale famoso nella zona che però è frequentato da diverse tipe che detesto, tra cui miss simpatia ... speriamo bene... non sono più abituato a serate come queste.... ma ho voluto provare perchè se no davvero a forza di andare in giro e a ballare da solo divento trroppo solitario.... speriamo bene, ma ho la vaga idea che mi divertirò poco.

Inoltre sti ragazzi qua son persone che "ci sanno fare" con le ragazze, quindi prevedo che entro breve nel locale mi molleranno da solo lì perchè si metteranno a chiacchierare con qualcuna.... un tempo ci restavo male, ora - visto che per me è la normalità - mi godrò il momento.

Ma il mio vero timore è che quelle tipe che detesto vengano a rompermi le scatole..... ecco qui davvero potrei essere costretto a una serata sgradevole.... speriamo che non ci siano.

18. Registrato da
    06/12/2010

Bene bene eccoci a domenica sera. Mi son preso la serata tutta per me. In questo strano weekend mi sono successe alcune cose per cui se fossi stato un altra persona avrei forse potuto concludere la serata in un certo modo con una ragazza. Ma io sono io e non è accaduto nulla. Però quello che conta è che mi sono accorto una volta per tutte che queste serate di ... Divertimento non mi interessano. Io vorrei innamorarmi piano piano.... quello è il sogno.

Chissà dove è la ragazza dei miei sogni.... Ah giusto ! Nei sogni!

19. Registrato da
    06/12/2010

Ed eccoci a un altro weekend. Per fortuna stasera è per me. Ci sono persone che mi cercano, domani e dopodomani ho impegni sociali, li ho presi perché penso di essere diventato troppo solitario e cerco di non isolarmi troppo. Sono diventato di fatto solitario. Non mi connetto a Facebook, nonostante persone mi scrivano in bacheca e in messaggio, non reagisco alle provocazioni, si perché c'è anche chi si diverte a provocarmi ( una tipa in fitness center e non solo ) cerco di restare invisibile - nessuno deve vedermi notarmi voglio stare tranquillo .... stasera me la voglio godere. Bella serata di ballo nel mio locale preferito da solo, ovviamente NON mi presenterò nonostante avessi detto di si nell'altro locale fashion della scorsa settimana e poco mi importa se lo ho detto a diversa gente e a una ragazza .... li detesto quei personaggi, mi vergogno della mia limitatezza ma li detesto.

Purtroppo domani ho una cena cui non posso mancare con amici di vecchia data e alcune ragazze che fanno le dee ma non posso mancare. Dopo si va tutti a ballare ma in un locale che detesto.

Speriamo bene. Odio indossare maschere ormai. E purtroppo mi riesce anche bene mi sa ....

20. Registrato da
    06/12/2010

Mi piace molto avere il privilegio di poter scrivere in questo thread a me molto caro. Quasi un diario personale, un diario dove metto il mio vero me. Mi scuso con i pochi ( per fortuna - mia - sventura loro ) che leggono questi sproloqui, beninteso.

Mi accorgo di essere persona molto molto strana, penso sempre alla ragazza dei miei sogni, ma so che nella real life sarebbe impensabile trovarla, si perché per come sono diventato ci vorrebbe una persona che con infinita pazienza riesca ad aprire quel che resta del mio cuore morente .... ci vorrebbe un miracolo, una persona paziente e speciale che veda qualcosa in me di buono, e che se questo buono c'è abbia pazienza infinita di scavare fango e fango e fango per molto tempo per trovare la pietrina che forse c'è sotto.

Ovviamente non è possibile e neppure giusto che ciò avvenga, quindi mi viene naturale essere solitario, è giusto così.

21. Registrato da
    06/12/2010

Weekend molto strano. Sono in un momento un poco così e ultimamente penso che se fossi solo un pochino diverso da come sono potevo conoscere ragazze .... Ho cambiato look, son passato dopo anni di capelli lunghi a più comodi e pratici capelli corti. Molto corti. Tutte le persone che conosco hanno detto che col nuovo look ho guadagnato e son ringiovanito di dieci anni..vabbe.

Resta il fatto che anche sto week in due locali che son stato to dance sia venerdì che ieri mi è stata rivolta la parola da una ragazza - una per sera.... se solo avessi un altro carattere.... Potevo conoscerle. Tutto è come da copione, la battuta di venerdì fattami era palesemente una idiozia - il senso era solo rompere il ghiaccio come dire ehi sono qui ! Ma dopo toccava a me. Io ovviamente ho fatto come sempre. Ossia risposta sgarbata e fuga.
    Ieri sera anche peggio. Gruppo di ragazze che si mette a ballare con me una imita le mie mosse poi mi parla... Poi mi sbatte addosso più volte. Io ovviamente ho fatto finta di stare al gioco ma quasi subito mi sono dileguato con la scusa del bagno.

Ora, sinceramente mi domando se fossi stato diverso cosa sarebbe potuto accadere. Conoscerle di sicuro. Sono davvero stanco di queste situazioni che peraltro non cerco ma mi capitano.

Ora sto davvero meditandoci sopra dopo le ultime settimane e se trovo il coraggio la prossima volta che mi capita voglio provare se mi riesce a stare al gioco per vedere che succede.... Uhm. Si si come no. Per farlo dovrei recitare una parte perché il mio vero me scappa. Vediamo che succede eh.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima