Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 578

Discussione: La Mia Giornata da Sogno - 3

1. Registrato da
    05/12/2010

Re: La Mia Giornata da Sogno - 3

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Io ho voglia di pizza
    Io tra poco me la magno!

Bianca con gorgonzola e salciccia e olio piccante !!!! E birretta artigianale (olmaia).

Slurp!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

2. # ADS
    La Mia Giornata da Sogno - 3
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2010

Il weekend è finito... bene bene, almeno si torna nel tran tran.

L'altra sera ero ad una festa, solo, e c'era anche lei, ne ho scritto alcune volte, è la sorella di un carissimo amico, e mi è sempre sempre piaciuta, ma ora per sua fortuna sta con un ragazzo bravissimo e di cui sono anche amico... e auguro loro il meglio, beninteso.

Eppure, per il mio inconscio maledetto e stramaledetto, lei mi piace, eccome se mi piace, ma por.ca paletta! Ma.... ma come! Non mi innamoro di nessuna, non mi interessa nessuna, neppure se mi seguono o mi danno contatto o altro e ... mi piace chi non potrò mai! Sono un maledetto, il mio inconscio è maledetto, ma perchè ciò???? Quando si mollò col precedente ragazzo non ebbi mai il coraggio di farmi avanti, era troppo per me, ora sta con la persona giusta per lei, sono una coppia bellissima, io mi arrabbio verso me perchè al mio inconscio continua a piacere.... è stata una serata terribile l'altra sera, è brutto ma brutto sentire che una ragazza ti piace, e non mi capita MAI e sapere che è una sensazione sbagliata, perchè lei è già impegnata. Bah!

Così è la vita, oramai ci ho le spalle larghe... Peraltro è roba vecchia, tutte le volte che la vedo è la stessa storia... ok da ora in avanti eviterò gli eventi dove è anche lei....

4. Registrato da
    12/12/2008

Male che vada fai come in quel film, mi pare Love actually, dove c'è il tipo che coi cartelloni fa capire alla fresca moglie di un amico che in fondo la ama. Ma solo per farle capire cosa provi, poi sarà lei a decidere.
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

5. Registrato da
    05/12/2010

Ah si, sarebbe bello, ma la vita vera, ohimè, caro Seba, non è un film americano, e io è bene che non palesi mai ciò che non dovrei neppure provare, tra l'altro loro sono una bellissima coppia, e giusto da poco convivono, no no, quel che io vorrei è semplicemente NON provare ciò che provo, ma il mio inconscio comanda lui, ma per fortuna la ragione lo tiene a bada, se no perderei anche diversi amici, ho solo molta rabbia verso di me, verso il mio inconscio che va in modo pazzo, senza senso, se mai c'era un momento per agire è passato, finito, perduto, ed è inutile perchè comunque lei era davvero troppo per me, e io lo so bene, vorrei solo non stare male tutte le volte che la vedo... non chiedo tanto, eppure sto male, quindi eviterò di andare dove va lei.... e, beninteso auguro a loro il meglio nè più nè meno.

6. Registrato da
    02/11/2004

Al cuore non si comanda...prima o poi spunterà il chiodo che schiaccia questo chiodo.
    Solo chi ha persa la speranza,è un morto che cammina..

7. Registrato da
    05/12/2010

Speriamo che sia come dice Frede.

Per intanto, l'altro giorno al fitness center chi ritrovo? Lei, la famosa ragazza di cui ho scritto diverse volte.... beh non potevo non salutarla, ovviamente già avevo la mia idea di come fossi considerato ormai, in quanto avevo i suoi contatti già da metà luglio e l'ho contattata solo una volta, ergo ovviamente se anche potenzialmente potesse avere voglia di conoscermi meglio, beh, ora di certo non ne ha più, in quanto penserà che se mi interessava la avrei contattata in questo tempo.... quindi l'ho salutata molto tranquillo e lei è sembrata contenta nel vedermi, ha detto che aveva sospeso anche per settembre perchè non aveva voglia di tornare subito ad allenarsi.

Beh almeno ho trovato una amica, visto che tanto ad uscire non la inviterò mai.

Nel weekend riaprono diversi locali da ballo "invernali" e mi rilasserò ballando, dai.

8. Registrato da
    05/12/2010

Stasera dopo una ricca pizzetta fatta con le mie manine, me ne vado a ballare nel "mio" locale storico che riapre stasera dopo la chiusura estiva, con un amico.
    Forse vengono anche tre ragazze che ha conosciuto questa estate, ( così le conosco pure io ihihihi ) anche se io ho dei dubbi che varranno, e se verranno non ci saluteranno che appena e poi spariranno per i loro giri, lui invece è tutto in fibrillazione ... chissà che pansa, vabbè, io oramai non spero più in queste cose.

Spero in primis di divertirmi, il resto è eventuale, vedremo.

9. Registrato da
    05/12/2010

Inizia un nuovo week end. Beh nulla di nuovo sotto il sole. Non sono più depresso quindi le mie sensazioni sono normali. Tra poco me ne vado a ballare con un amico. Domani sarò a un compleanno con vari amici e poi a ballare. Domenica riposo.

Quanto vorrei riuscire ad andare oltre e riuscire a farmi avanti con qualche ragazza che mi piace.

Ma ancora non ce la faccio. Ne con chi mi potrebbe piacere ne con chi mi sta intorno, e qualcuna che uscirebbe con me forse c'è .. Sono io che non muovo.

Pensiamo a rilassarci che è meglio. Tanto altre cose non sono per me.

10. Registrato da
    05/12/2010

Adoro le candele e solo quelle come luce. Un sogno che ho sarebbe invitare a cena una ragazza e servirle qualche ottimo piatto fatto con le mie manine nella luce tremolante delle candele e con una certa musica in sottofondo. Il brutto è che tempo fa avrei avuto la possibilità di invitare una ragazza a cena .... Ma non l'ho fatto. Paura. Alla fine penso più paura di un si che di un no. Ma va bene così. Almeno sogno un pochino. Tanto la realtà non è mai come i sogni. Nella realtà penso che sarei smarrito e non saprei gestire la tensione. Quindi va bene così. Sognare la serata con lei nella luce di candela e nella musica di cacciapaglia guardando le stelle. Meglio sognare perché tanto nella realtà queste cose non esistono.

11. Registrato da
    05/12/2010

Questo sarà un bel weekend di fuoco.

In settimana ho rivisto la famosa ragazza al fitness center, ma oramai sono tranquillo perchè tanto non la inviterò mai, quindi sono molto rilassato e ci chiacchiero tranquillo, lei intanto casualmente mi ha fatto sapere dove andrà a ballare sto sabato con le sue amiche.... ma tanto non ci andrò

Stasera vado in un locale fuori città con un amico, è un disco-rock un posto diverso, c'è un concerto dal vivo e poi si mangia, si beve, si ascolta musica rock.... non so se sia il locale per me visto che io adoro ballare nelle disco normali la musica techno e commerciale, ma tanto per cambiare...

Peraltro se si fa prima mi va bene perchè (ohimè) domattina alle 8.00 mi arrivano gli imbianchini, in casa sto facendo le grandi manovre e sto modificando tutto per crearmi la mia stanza ( almeno quella ) da sogno, il mio angolo nerd per la musica, i film, il computer, i videogames....che faticaccia per, sta settimana mi son fatto un mazzo come pochi tra lavoro, allenamenti e trasloco interno per modifiche e imbiancatura. Il peggio è che domani dovrò liberare poi via via che fanno, la stanza occupate ora dalla roba.

Pare la guerra, mobili spostati, scatoloni pronti.... menomale che non sto in una piazza d'armi, domattinaca camera poi mentra fanno bagno e ingresso e cucinotto io levo la roba dallo studiolo e dal salottino e la piazzo in camera .... c'è da divertirsi..... mi sa che domani sera sarò cotto e andrò solo a letto. A breve mi aspetta IKEA per alcune cosette necessarie.

Poi domenica c'è un evento sportivo cui andrò con amici, dopo improbabile passaggio da IKEA, più probabile stanchezza estrema e riposo....

Se entrasse ora una ragazza a casa scapperebbe a gambe levate... pare la guerra!

12. Registrato da
    05/12/2010

Ohibò, stasera sono arrivato ad allenarmi tardi assai, e pure dopo una giornataccia, senza altra voglia che scaricarmi, e guardate un poco il caso, la ragazza del fitness center, beh non l'avevo vista ed è venuta lei da me a salutarmi mentre ero sulla bike, e a chiacchierare un poco prima di andare nella sala dove fa il corso, beh non so neppure come ma il discorso è caduto sui ritrovi gastronomici tipici che ogni tanto faccio e... insomma, boh non lo so che mi è preso ma le ho detto che se qualche volta voleva venire era bene accetta e.... beh non ha detto di no, vedremo, ha detto di sì.... quindi mi sa che prima o poi dovrei invitarla a una di ste cene.... vediamo, ma conoscendomi già il mezzo discorso di stasera è stato anche troppo, e quindi farò un altra figuraccia non invitandola affatto in seguito.

Peraltro poi mi sono messo a chiacchierare amabilmente con altre due donzelle sulle bike vicine -peraltro con battute di bassa lega a mio avviso, stasera mi sembrava di essere spiritato, ma ridevano e son state pure loro a chiacchierare con me un pochetto.

E infine mentre andavo in doccia gia alle 22 e rotti per l'appunto reincrocio la ragazza che conosco, quella di prima, che usciva dagli spogliatoi femminili per andare a casa la quale si ferma di nuovo a chiacchierare un poco, e sta anche ad ascoltare le idiozie che stavo dicendo stracco e affamato, è strano che una ragazza si fermi a quell'ora a chiacchiarare con me invece che filare a casa, anche fosse per qualche minuto, non lo fanno, mai, le ragazze.....

Boh. Non so cosa fare. ( in compenso so - conoscendomi - cosa invece farò: assolutamente NULLA )

13. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Ohibò, stasera sono arrivato ad allenarmi tardi assai, e pure dopo una giornataccia, senza altra voglia che scaricarmi, e guardate un poco il caso, la ragazza del fitness center, beh non l'avevo vista ed è venuta lei da me a salutarmi mentre ero sulla bike, e a chiacchierare un poco prima di andare nella sala dove fa il corso, beh non so neppure come ma il discorso è caduto sui ritrovi gastronomici tipici che ogni tanto faccio e... insomma, boh non lo so che mi è preso ma le ho detto che se qualche volta voleva venire era bene accetta e.... beh non ha detto di no, vedremo, ha detto di sì.... quindi mi sa che prima o poi dovrei invitarla a una di ste cene.... vediamo, ma conoscendomi già il mezzo discorso di stasera è stato anche troppo, e quindi farò un altra figuraccia non invitandola affatto in seguito.

Peraltro poi mi sono messo a chiacchierare amabilmente con altre due donzelle sulle bike vicine -peraltro con battute di bassa lega a mio avviso, stasera mi sembrava di essere spiritato, ma ridevano e son state pure loro a chiacchierare con me un pochetto.

E infine mentre andavo in doccia gia alle 22 e rotti per l'appunto reincrocio la ragazza che conosco, quella di prima, che usciva dagli spogliatoi femminili per andare a casa la quale si ferma di nuovo a chiacchierare un poco, e sta anche ad ascoltare le idiozie che stavo dicendo stracco e affamato, è strano che una ragazza si fermi a quell'ora a chiacchiarare con me invece che filare a casa, anche fosse per qualche minuto, non lo fanno, mai, le ragazze.....

Boh. Non so cosa fare. ( in compenso so - conoscendomi - cosa invece farò: assolutamente NULLA )
    Non morire prima di essere morto!!!!Perciò affidati al fato.

14. Registrato da
    05/12/2010

Beh oggi è successa una cosa molto strana al fitness center. Sono arrivato tardi e ho salutato la ragazza del fitness center - a dire la verità è venuta lei da me- prima del suo corso. Poi è venuto un mio conoscente, un signore che ha una ventina di anni più di me che mi dice che mi ha visto parlare con lei e che lui la conosce un poco e che lei sarebbe la ragazza giusta per me, che è una brava ragazza e che dovrei invitarla a uscire e .... O questa???? Sta cosa ancora mi doveva capitare. Non capisco perché sta cosa e perché proprio me uno a caso !!!! Che l'abbia mandato lei non credo. Fatto sta che ora sono ancora più sulle mie di prima. Non riesco a capire come mai anche il trainer stasera è venuto a farmi alcune battutine. Ohi ahi. Mi sento come se ci fosse qualcosa che altri pensano e io no boh.

Tanto so che non la inviterò mai, e comunque sia non credo a sto punto che lei uscirebbe con me. E va ben così. Però sto aspetto di oggi è strano, ancora non mi era capitato, vabbè.

15. Registrato da
    21/06/2011

Beh oggi è successa una cosa molto strana al fitness center. Sono arrivato tardi e ho salutato la ragazza del fitness center - a dire la verità è venuta lei da me- prima del suo corso. Poi è venuto un mio conoscente, un signore che ha una ventina di anni più di me che mi dice che mi ha visto parlare con lei e che lui la conosce un poco e che lei sarebbe la ragazza giusta per me, che è una brava ragazza e che dovrei invitarla a uscire e .... O questa???? Sta cosa ancora mi doveva capitare. Non capisco perché sta cosa e perché proprio me uno a caso !!!! Che l'abbia mandato lei non credo. Fatto sta che ora sono ancora più sulle mie di prima. Non riesco a capire come mai anche il trainer stasera è venuto a farmi alcune battutine. Ohi ahi. Mi sento come se ci fosse qualcosa che altri pensano e io no boh.

Tanto so che non la inviterò mai, e comunque sia non credo a sto punto che lei uscirebbe con me. E va ben così. Però sto aspetto di oggi è strano, ancora non mi era capitato, vabbè.
    È meglio se la inviti ad uscire, almeno ti togli il rovello, visto che comunque mi pare che non ti dispiaccia...se ti va bene, bene, senno potrai essere comunque contento per aver superato un tuo "limite"

16. Registrato da
    28/05/2004

magari gli altri vedonon qualcosa che tu non vedi
    Da come lei si comporta sembra proprio che le piaci ..... Poi considera che noi sappiamo i tuoi pensieri etc, ma gli altri che ti vedono in palestra immagino non sappiano nemmeno lontanamente cosa ti passa per la testa ...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

17. Registrato da
    12/12/2008

Scusami lonely sarò un po' brutale... ma che c..., avessi io una che è apertamente interessata a me.... e che... datti da fare!!!
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

18. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Scusami lonely sarò un po' brutale... ma che c..., avessi io una che è apertamente interessata a me.... e che... datti da fare!!!
    Hai pienamente ragione, Seba, ma il mio problema sta proprio qui. Non ce la faccio per ora a fare nulla, neppure quando sembra di avere via libera.... mi è capitato anche altre volte, nel tempo, peggio che non così, quindi per me è un classico.... oramai mi conosco bene, mi ci vorrebbe un mezzo miracolo, ossia una persona che facesse tutto lei ( come capitò quando mi misi insieme all'unica ragazza che ho avuto ) ma queste cose capitano molto di rado, e già son stato fortunato che è accaduto una volta, e poi un addormentato come me, che potenzialmente avrebbe anche qualche possibilità e lo capisce e poi non fa nulla è anche giusto che resti single, eh.....

19. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    magari gli altri vedonon qualcosa che tu non vedi
    Da come lei si comporta sembra proprio che le piaci ..... Poi considera che noi sappiamo i tuoi pensieri etc, ma gli altri che ti vedono in palestra immagino non sappiano nemmeno lontanamente cosa ti passa per la testa ...

In palestra nessuno immagina neppure lontanamente davvero cosa penso. Anzi, circolano voci del tutto infondate che sia uno sciupafemmine.... semplicemente ridicolo. Addirittura il non rispondere a certe domande o anche dire la verità aspesso sortisce l'effetto contrario.... la gente NON ci crede, e pensa che sia un grosso marpione .... la cosa se non avesse un che di beffardo per come sono invece davvero dentro me, sarebbe anche da ridere.... ihihihih vabbè.

20. Registrato da
    02/11/2004

In palestra nessuno immagina neppure lontanamente davvero cosa penso. Anzi, circolano voci del tutto infondate che sia uno sciupafemmine.... semplicemente ridicolo. Addirittura il non rispondere a certe domande o anche dire la verità aspesso sortisce l'effetto contrario.... la gente NON ci crede, e pensa che sia un grosso marpione .... la cosa se non avesse un che di beffardo per come sono invece davvero dentro me, sarebbe anche da ridere.... ihihihih vabbè.
    Ci voleva un "tramite"...qual che amico o conoscente che ti da una mano.

21. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Ci voleva un "tramite"...qual che amico o conoscente che ti da una mano.
    Eh magari Frede, purtroppo i miracoli li facevano 2k anni fa e la vita non è un film americano.

Solo io mi posso aiutare ormai e so per certo che ciò non è possibile. Nel week peraltro mi son capitare cose da matti. Tipo ven in disco trovare uno degli istruttori del fitness center che mi fa battutine sul come io li "mi dia da fare" con le ragazze e via di gomitatine. Boh. Mi sa che come già accaduto in passato sta gente pensi che io la ragazza del fitness center me la porti a letto da un pezzo ..... E andiamo bene. Ma proprio bene. Tutti credono di sapere cose inesistenti. Ma il brutto è che io appaia così. Ieri poi mi sono trovato ragazze americane brille che letteralmente sì strusciavano a me in disco - uno a caso - ma io non ho fatto nulla e dopo poco sono state circondate da decine - non scherzo - di ragazzi all'attacco. Io sono diverso da tutti loro. Io evito situazioni che altri attendono. Sono stanco di andare per fare i fatti miei e divertirmi e trovare sempre situazioni che mi dicono: tu sei inadeguato. Senza contare altre cose che manco riporto che mi fanno innervosire assai.

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima