Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Risultati da 561 a 578 di 578

Discussione: La Mia Giornata da Sogno - 3

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: La Mia Giornata da Sogno - 3

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Passa il tempo. Niente cambia. Sono me stesso e sono...
    ...
    ...
    Ah comunque anche così qualcuna che forse voleva solo passare una notte diversa ogni tanto si palesa ma ciò mi crea solo tristezza.

La ragazza dei miei sogni non esiste, si agisce pian piano per realizzare la casa sul mare piena di quadri, gatti, piante e chitarra da suonare nell’attico vista mare, chissà. Magari tra un poco di anni.... e non sarebbe manco così male.
    Intervengo (a gamba tesa , me ne scuso) per dire una cosa magari ovvia, ma forse non per tutti.

Non è detto che da una notte passata con qualcuno così per caso, magari per una curiosità, per simpatia o altro, non si trasformi in qualcosa di diverso. Non puoi saperlo. Da quello che leggo tu parti ad un assioma e non ci provi nemmeno a metterlo in discussione.
    La ragazza dei tuoi sogni non esiste. Ma dai? Perché, credi che la mia esista? Nessuna ragazza o ragazzo dei sogni esiste. Esistono solo persone che incontriamo e che ci sono in qualche modo affini... con tutti i loro pregi e difetti.

2. # ADS
    La Mia Giornata da Sogno - 3
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Inte
    La ragazza dei tuoi sogni non esiste. Ma dai? Perché, credi che la mia esista? Nessuna ragazza o ragazzo dei sogni esiste. Esistono solo persone che incontriamo e che ci sono in qualche modo affini... con tutti i loro pregi e difetti.
    al momento giusto, aggiungerei

per il resto ti do pienamente ragione
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    al momento giusto, aggiungerei

per il resto ti do pienamente ragione
    Si certo, era un po' sottointeso nella prima parte. Ma hai fatto bene ad aggiungerlo esplicitamente.

5. Registrato da
    05/12/2010

In questi periodi caldi, complice anche la relativa calma che ormai ho, mi sono messo a riordinare un poco di dati che ho raccolto analizzando la realtà negli ultimi anni, cercando di analizzare le caratteristiche di diverse coppie ( alcune le conosco, altre meno, altre per analisi empirica ) per cercare di evincere se ci sono delle caratteristiche che un uomo deve avere e alcune non deve avere per poter instaurare una relazione con l'altro sesso, allo scopo di fare un ragionamento a contrariis verso la mia persona per cercare di migliorarmi un minimo ulteriormente focalizzandomi sulle caratteristiche positive e cercando di minimizzare le negative. Forse ragionamento cervellotico, ma tant'è.

Dopo molto tempo di analisi ho potuto determinare che:

La bellezza conta, ma non è essenziale, conosco e ho visto molte coppie dove lei è molto più carina di lui
    La posizione/status contano ma non sono essenziali, ho visto coppie dove lui non ha un becco di un quattrino/è in mobilità/disoccupato
    L'onestà e serietà contano ma non sono essenziali, ho visto coppie dove lui è un mezzo delinquente, violento e cattivo, mah.
    Il carattere conta ma non è essenziale, ho visto coppie ( pure più di una ) dove lui a livello psicologico è messo peggio di me eppure stanno insieme felicemente.

(... segue ...)
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

6. Registrato da
    05/12/2010

Naturalmente ho sintetizzato al massimo molte situazioni miste, o sfumate, ma il senso della analisi, dopo molto tempo, non ha quindi portato a nessun apprezzabile risultato pseudo razionalmente testato nei numeri, persone anche con caratteristiche negative o molto negative sono felicemente accoppiate, quindi non solo non sono riuscito a focalizzare bene niente.

Come al solito non ci ho mai capito nulla delle donne, e provare pure a trovare un senso logico a dinamiche troppo complesse per me mi sa che ha avuto poco senso.

Tanto sarebbe stato solo per comprendere i miei errori passati, ormai mi son messo l'anima in pace, ma nonostante osservi da spettatore esterno, continuo a non capirci un emerito kaiser.

La cosa è quasi da riderci su, se non ci fosse da piangere invece per quanto ci son stato male negli anni passati.

7. Registrato da
    05/12/2005

...
    Come al solito non ci ho mai capito nulla delle donne, e provare pure a trovare un senso logico a dinamiche troppo complesse per me mi sa che ha avuto poco senso.

Tanto sarebbe stato solo per comprendere i miei errori passati, ormai mi son messo l'anima in pace, ma nonostante osservi da spettatore esterno, continuo a non capirci un emerito kaiser.

La cosa è quasi da riderci su, se non ci fosse da piangere invece per quanto ci son stato male negli anni passati.
    Lascia perdere le dinamiche e gli errori del passato.
    Pensa piuttosto ad aprire te stesso al mondo. Sorridi a chi hai davanti e non aspettarti nulla di più. Capiterà forse uno sguardo un po' diverso e sorriderete insieme.

8. Registrato da
    05/12/2010

Mi piace la tua praticità, Zar, dici il giusto, ma purtroppo il mio carattere ha sempre teso a essere parecchio cervellotico anche nel rimuginare sul passato.

Rispetto a anni prima sono apertissimo al mondo, non c'è paragone, ma la mia apertura da introverso timido ex depresso è sempre molto relativa rispetto alla media, mi sa..

Ormai è da un pezzo che sorrido a chi ho davanti senza aspettarmi nulla, purtroppo però razionalmente le possibilità e occasioni migliori e ho buttate via anni fa, quando le occasioni teoriche di conoscere ragazze c'erano, ed erano molto di più delle attuali ai tempi degli studi che non adesso.

D'altronde io non sono certo uno che si butta anche in condizioni potenzialmente favorevoli, anche ultimamente c'era la possibilità di conoscere meglio un gruppetto di ragazze ( single ) che frequentano un locale dove qualche volta vado con amici, grazie a conoscenze comuni, e a una o due mi sa che restavo anche più che simpatico, forse, ma invece di continuare a frequentare il locale e loro, vuoi che gli eventi in genere sono infrasettimanali e non nel we, vuoi che a volte sarei dovuto andare da solo, di fatto non ci sono tornato quasi mai. E nonostante alcune mi avessero dato anche il contatto, mi son guardato bene dal disturbarle, in compenso grazie ai social vedo da lontano che altri hanno fatto quello che forse dovevo fare io e i miei amici, ossia continuare a incontrarsi, insistere, anche se il giorno era scomodo, invitarle ad altri eventi pure, cosa che ho visto altri hanno fatto e ora ste ragazze son quasi tutte non più single o comunque si vedono con altri gruppi di uomini, diverse coppie si sono formate.

9. Registrato da
    05/12/2010

Se ci ripenso mi vien da ridere, dicevo "Ci son quelle ragazze lì, ma si fa tardi domani lavoro, meglio stare a casa.non posso dormire due ore " oppure " Potrei andare, ma da solo in mezzo a tutte quelle donne chi figura farei, meglio stare a casa " mentre persone normali si sarebbero buttate a pesce nella situazione, come in effetti altri hanno fatto, alla fine son convinto che io e i miei amici siam considerati ormai come un gruppetto di beoti, e forse è anche vero.

Ma va bene così, per questo non ho rimpianti ma appunto mi vien da ridere.

10. Registrato da
    05/12/2005

Se ci ripenso mi vien da ridere, dicevo "Ci son quelle ragazze lì, ma si fa tardi domani lavoro, meglio stare a casa.non posso dormire due ore " oppure " Potrei andare, ma da solo in mezzo a tutte quelle donne chi figura farei, meglio stare a casa " mentre persone normali si sarebbero buttate a pesce nella situazione, come in effetti altri hanno fatto, alla fine son convinto che io e i miei amici siam considerati ormai come un gruppetto di beoti, e forse è anche vero.

Ma va bene così, per questo non ho rimpianti ma appunto mi vien da ridere.
    E' un riso amaro però.

11. Registrato da
    05/12/2010

Eccomi qui, ogni tanto passo. Ovviamente nulla è cambiato. Mi sono reso conto che dopo anni di inquietudine, ultimamente sono molto più calmo. Finalmente ho accettato la mia situazione, finalmente mi sono rassegnato alla singletudine.

Non è bello, ma è così. Ci sono vantaggi e svantaggi. Ma alla fine sei più sereno. Quando assimili che certe cose non sono possibili per te e ti rassegni, per certi versi molto stress si attenua. Non ho e non avrò mai le skill per instaurare una relazione stabile con una ragazza, ed è giusto così.

Sono molto stanco, la vita è dura anche per altre cose, non posso continuare a sognare l’impossibile.

Si va avanti lo stesso. Non nel modo come avrei voluto, ma chi è che ottiene ciò che vuole. Avere una relazione stabile e una famiglia non è cosa che posso avere. La mia famiglia sono io. Decisamente poco ma devo accontentarmi.
    il mio sogno era una bella famiglia unita intorno a un tavolo, tanti bambini, ma che padre potrei mai essere io? È bene che i miei geni si estinguano. Va bene così.

Il mio percorso deve essere un altro. Percorso da solo. Magari non proprio. Finirò di sicuro single ma pieno di gatti.

12. Registrato da
    08/08/2008

Finalmente ho accettato la mia situazione, finalmente mi sono rassegnato alla singletudine.

Non è bello, ma è così. Ci sono vantaggi e svantaggi.
    Il mio percorso deve essere un altro. Percorso da solo. Magari non proprio. Finirò di sicuro single ma pieno di gatti.
    passo per i gatti, che ancora non sono il mio stile.
    va bene essere sereno e più calmo (d'altronde lo sono anche io) ma non è rassegnazione. se deve arrivare arriva. io mi dico così ormai.

ma sai..... io ho smesso di cercare di capire gli uomini ad esempio. la mia situazione mi ha portato ad essere troppo diretta, e quindi forse quasi aggressiva visto da parte dell'uomo, e più mi dico di non esprimere ciò che penso, più lo faccio, e più si allontanano.

MA, chi ci capisce qualcosa è bravo......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

13. Registrato da
    04/04/2005

va bene essere sereno e più calmo (d'altronde lo sono anche io) ma non è rassegnazione. se deve arrivare arriva. io mi dico così ormai.

ma sai..... io ho smesso di cercare di capire gli uomini ad esempio. la mia situazione mi ha portato ad essere troppo diretta, e quindi forse quasi aggressiva visto da parte dell'uomo, e più mi dico di non esprimere ciò che penso, più lo faccio, e più si allontanano.

Non sono uomini quelli. Sono maschi, quelli che vogliono la.femmina oca che sorride sempre e non parla.
    Io sono come te. Sempre molto diretta e dopo tante vicessitudini, ho trovato un uomo che apprezza come sono.
    Se non fosse entrato lui nella mia vita, credo che sarei felicemente single ma con un solo gatto
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

14. Registrato da
    05/12/2005

Non c'è molto da capire. Gli uomini sono spesso insicuri... una che dice quello che pensa può spaventare. )

15. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Non sono uomini quelli. Sono maschi, quelli che vogliono la.femmina oca che sorride sempre e non parla.
    Io sono come te. Sempre molto diretta e dopo tante vicessitudini, ho trovato un uomo che apprezza come sono.
    Se non fosse entrato lui nella mia vita, credo che sarei felicemente single ma con un solo gatto
    O un cane.

16. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    O un cane.
    Ti confondi Zar. Ho un gatto, non un cane
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

17. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Ti confondi Zar. Ho un gatto, non un cane
    Infatti ho detto O .

18. Registrato da
    05/12/2010

Scrivendo un post in un altra sezione, su una situazione per alcuni aspetti analoga alla mia di anni fa, mi è venuta in mente una riflessione sul tempo.

Pensavo che se a 14/15 anni su certe cose la avessi pensato come adesso o avessi avuto il mio carattere attuale, probabilmente la mia vita negli anni successivi sarebbe stata diversa, purtroppo a quell'età oltre che la timidezza e la scarsa autostima c'era anche il fatto che essendo sviluppato molto tardi ero DAVVERO il più debole e gracile fisicamente e per il carattere anche il più debole moralmente, l'ideale oggetto per frizzi lazzi prese in giro e umiliazioni di ogni genere, se le guardo con gli occhi di oggi erano cretinate, ma per me all'epoca erano fondamentali, grazie a questo mix micidiale di concomitanze e anche e opratutto per mie colpe ovviamente negli anni dove il carattere si deve fortificare e si devono sviluppare i propri punti di forza e skill relazionali, dove tutti gli altri facevano gruppo, uscite, amicizie, le prime storie amorose, le prime delusioni, io son stato sempre solo o quasi, niente inviti uscite o prime cotte o baci per me. Gli altri sviluppavano i loro punti di forza io invece le mie debolezze.

E adesso che di molte cose mi rendo conto, purtroppo in ritardo, i treni son passati tutti molto tempo fa, io vengo a piedi a lato delle rotaie, ormai non arriverò molto lontano.

La cosa che è anche singolare e sarebbe da ridere se non ci fosse anche da piangere è che quando alla fine stai meglio e ti rassegni e impari a stare da solo, poi diventi anche esigente perchè la tua solitudine acquista valore, e non la baratteresti mai per una storia qualunque, quindi paradossalmente quando arrivi a questo livello di singletudine diventa anche un gatto che si morde la coda, e quindi single sempre resterai.

19. Registrato da
    05/12/2010

Ecco perchè più di un mio amico mi ha detto ultimemente "Eh ma devi accontentarti" perchè ultimamente ho volutamente evitato alcune situazioni potenzialmente positive con alcune ragazze perchè le ragazze in questione non mi interessano minimamente ( e non a livello fisico eh, una è anche carina, una meno, ma a livello empatico-caratteriale che ormai è l'unica cosa o quasi che conta per me ).

Ma roba da matti, oppure visto il futuro che mi si prospetta "Roba da GATTI"

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829