Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 578

Discussione: La Mia Giornata da Sogno - 3

1. Registrato da
    06/12/2010

Re: La Mia Giornata da Sogno - 3

Mi rendo sempre più conto di essere totalmente inadeguato e immaturo per un qualsivoglia rapporto di coppia. Non è tutta colpa mia ma conta poco. Peraltro per altri versi è colpa molto mia. Sarebbe quasi da mettere come stato di facebook : persona totalmente immatura cerca ragazza parimenti immatura per divertirsi ballare andare a cena e fare baldoria senza usare il cervello e la ragione. Ihihih. Tanto se lo mettessi ci sarebbe chi pensa che lo faccia da marpione.

Vabbe. Vado a montare mobiletto ikea che e meglio.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

2. # ADS
    La Mia Giornata da Sogno - 3
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/07/2013

Un paio d'ore con la vicina..... che giornata.....
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

4. Registrato da
    06/12/2010

Nel frattempo mi rendo conto che era molto meglio quando non mi vedeva nessuno. Ora ovunque vado trovo gente che conosco che mi ferma e che pensa troppo. Anche stasera al fitness center un conoscente mi fa domande strane su sabato se mi sono portato a letto qualcuno.... Poi capisco che si riferisce alla situazione con le americane di sabato che però non c'era lui ma altri conoscenti di palestra che evidentemente non avevano nulla di meglio da fare che guardare me. E poi si sparlano tra di se. Non mi piace. Io voglio passare inosservato. Perdermi nella massa e non pensare a nulla. Invece non c'è più verso.

E tanto per dire la ragazza del fitness center fa la sostenuta e va in una bike lontana ma poi con la coda dell'occhio guarda cosa fo. E poi quando vado da lei è tutta contenta. E poi la mollo per fare lo step e dopo prima del suo corso torna lei da me. Io le faccio una battuta preparata sulla sua maglietta e lei diventa rossa. Uhm. Conoscenti mi guardano e mi fanno sorrisini. Il bello è che non ha capito nulla nessuno. Per prima lei.

Se non non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere. Tanto io non sono in grado di intraprendere nulla di più. E la gente fantastica sul nulla.

5. Registrato da
    06/12/2010

Il weekend volge alla fine. Beh attualmente non so bene come mi sento. Per fortuna non sono depresso. Sono però stanco stasera. Molto. Domani mi alzerò senza pensarci ma stasera sono pensieroso. Cosa cerco??? Beh si vorrei sempre la mia giornata da sogno come scritta tanto tempo fa. Ma per ora non c'è. Continuo in compenso ad essere imperscrutabile a me stesso. Detesto quando le persone mi fanno discorsi assurdi che fanno male. Fanno molto male. Oggi ero ad un evento che non potevo evitare e ho rivisto vecchi amici e amiche. Odio quando le persone ti fanno discorsi come : sei sempre uguale non invecchi mai - migliori invece che peggiorare ma come fai - perché non porti la tua ragazza...ah chissà quante ne hai ! - ti invidio sei libero e chissà quante ragazze ti ripassi ! - etc etc.

Uno potrebbe pensare che ricevere complimenti dovrebbe fare piacere, ma NON è così per me è per queste cose. I caso sono due. Queste cose non sono vere. Quindi sembro ciò che non sono. Oppure in parte sarebbero vere ma in realtà rappresentano solo il fatto di mettermi di fronte alla mia inadeguatezza.

È pessimo. Sono molto stanco di queste persone che non sanno nulla di me. Che non comprendono nulla di me. Purtroppo è però la vita. Io non posso farci nulla il bello è che se anche gli dici che non è così non ci credono e pensano che li meleggi !!!!

Sono davvero molto stanco.

6. Registrato da
    03/02/2012

Da come parli sembrerebbe una risposta generata dalla depressione. Ti leggo chiuso nuovamente in un circolo di pensieri negativo. Fai attenzione se il circolo si rinsalda torni a stare male. Coraggio Lonely non ti abbattere e sopratutto non aspettarti che la gente capisca come stai e che si relazioni con te nel modo giusto o nel modo perfetto. La sensibilità non é mai andata di moda, tantomeno l'ipersensibilità. Sta a noi salvaguardare il nostro fragile angolo di cuore. Così come tu ti ritieni imperfetto ricorda sempre che lo sono anche gli altri specie quando fanno battutine infelici sulla tua vita sentimentale. Tu sei tu, gli altri sono sempre estranei e al di fuori della tua psiche.

7. Registrato da
    06/12/2010

Hai ragione, purtroppo stasera sono davvero molto stanco e un pochino giù, tutte ste persone, anche amiche, eh, che non capiscono nulla, e io che per ore sono dovuto sottostare a sto tamtam di sorrisi, complimenti, pacche sulle spalle e ridere a denti sempre più stretti, mi ha fiaccato un pochino, non mi piace, non lo sopporto. Se anche ci fosse qualcosa di vero mi farei ancora più rabbia. Preferirei essere trattato male, che ricevere elogi o complimenti che sono fuori luogo ....

Comunque ora va già meglio, a casa tranquillo e dopo una cenetta solitaria con le mie piccole cose mi sento già molto meglio....

E'che .... bah! Ma come si fa? Mi prenderei a schiaffi... per certi versi le cose andrebbero bene, ma sono IO che le faccio andare in un certo modo... se avessi solo un minimo di.... volonta? Coraggio? Voglia? Boh? comunque le cose sarebbero diverse. Non pensavo nemmeno io di arrivare a queste situazioni assurde. Mi ci devo abituare.

Comunque ora sono molto più tranquillo.... solo che prima, dopo ore di situazione difficile, mi era preso davvero un poco di sconforto...

8. Registrato da
    21/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Hai ragione, purtroppo stasera sono davvero molto stanco e un pochino giù, tutte ste persone, anche amiche, eh, che non capiscono nulla, e io che per ore sono dovuto sottostare a sto tamtam di sorrisi, complimenti, pacche sulle spalle e ridere a denti sempre più stretti,
    Secondo me ti fai troppe p...are mentali: i tuoi amici ti hanno fatto dei complimenti di circostanza, basati su dei dati reali, ovvero il fatto che, come tu stesso riconosci, fisicamente sei forma...
    Ma cosa dovrebbero dirti dei conoscenti che ti ritrovano ad un evento e che ti vedono anche bene (soprattutto magari confrontandoti con qualche tempo addietro): ciao lonely ma come stai di ca.cca...oh sei invecchiato di brutto brutto...ma lo sai che hai proprio l'aria dello s****to? Te la passi proprio da schifo con le donne, eh? mah...
    Sei tu imho che hai la coda di paglia e vedi dietro a complimenti e frasi di circostanza (che magari hai fatto anche tu a qualche altro amico) chissà quale dietrologia...

9. Registrato da
    06/12/2010

Hai ragione Buk, è così, e ora ci rido, ma davvero, quando sei lì, per diverso tempo, con tutte quelle persone che parlano parlano e tu invece cominci a pensare per conto tuo, mi era davvero preso male, e poi non sei mica più tanto lucido.... ho sbagliato. Spero mi serva di lezione per il futuro perchè non posso fare così tutte le volte che qualcuno mi fa discorsi alla fine "di circostanza".....

10. Registrato da
    03/02/2012

Da quello che ho letto immagino che certi discorsi di esterni abbiano molta presa su di te perché pungolano il tuo lato più fragile e irrisolto. Questo fa perdere la bussola perché ascoltando quelle parole permetti a loro di scalfirti. Nell'accesso alla tua parte interiore più debole hanno il potere di destabilizzarti. Il punto é: sono le parole di questi individui che hanno il potere di ferirti o sei tu stesso che concedi loro questo potere? Se si perché?

11. Registrato da
    06/12/2010

@dolly

E'vero, in alcuni contesti e situazioni ancora mi destabilizzo, ed è parimenti ovvio che non sono altro che io a concedere alle loro parole di ferirmi. Questo mi è evidente, perchè? Di preciso non lo so ma presumo che sia da un certo punto di vista in certe situazioni trovarsi di fronte alle proprie inadeguatezze e la mia parte più nascosta leggi inconscio ci sta male da morire e mi va svagellare, perdendo l'autocontrollo faticosamente acquisito.

Per molti versi sono migliorato, per altri ancora devo lavorare molto, perchè alcune situazioni semplicemente le EVITO o non ci penso, e allora va tutto bene, ma quando ti ci trovi IN MEZZO e a volte per molto tempo, a un certo punto vado in tilt.

Spiego con degli esempi, prima mi vergognavo anche ad uscire da solo, poi ho iniziato a fregarmene e via, e bene così, ma quando ad esempio ho delle concrete possibilità di conoscere o uscire con una ragazza, ho i suoi contatti ( e non la chiamo mai) e ci si mettono anche terze persone a spingermi a darmi una mossa.... e tu non fai nulla, ti rendi conto che i tuoi problemi sono risolti a metà, sei davanti a una tua inadeguatezza e ci stai male.

Il discorso quindi è perchè ci stai male, perchè ci sono queste che io sento come inadeguatezze, ossia ci sono aspetti di me che vorrei cambiassero ma ancora non ce la faccio, una persona normale con questa ragaza ci sarebbe uscito, da mesi, poi magari non scattava nulla ma la strada che avrei dovuto percorrere sarebbe dovuto essere questa, e una parte di me lo sa bene, mentre un altra mi blocca e mi tira dalla parte opposta. Quando dentro di sè ci sono conflitti, non si sta bene.

12. Registrato da
    06/12/2010

Paradossalmente le cose andavano meglio quando non c'erano occasioni o situazioni dove dovrei comportarmi in altri modi, o dove sento che sarebbe giusto comportarsi in altri modi, perchè allora non c'erano conflitti o rimpianti o rimorsi o giramenti di scatole.

Ma prevedevo che prima o poi queste situazioni potessero verificarsi, ci sto lavorando per superarle senza andare in crisi e magari prima o poi riuscire anche ad arrivare a un livello successivo di consapevolezza che mi permetta di potere fare qualcosa in più.

13. Registrato da
    03/02/2012

Tante volte si tratta di materiale residuo non risolto dell'inconscio. E tante volte, ahimè, sfocia nell'autoboicottarsi , tipico strumento di tortura che la depressione ha a disposizione...
    Stai attento a non farti fregare dall'infingarda, bellezza. Penso che tu già lo sappia, lei é una mutaforma.

14. Registrato da
    06/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da DollyFlyParker Visualizza Messaggio
    Tante volte si tratta di materiale residuo non risolto dell'inconscio. E tante volte, ahimè, sfocia nell'autoboicottarsi , tipico strumento di tortura che la depressione ha a disposizione...
    Stai attento a non farti fregare dall'infingarda, bellezza. Penso che tu già lo sappia, lei é una mutaforma.
    Ti ringrazio

Cerco di stare moooolto attento, perchè so anche davvero molto bene che ciò che è uscito dalla porta può rientrare velocemente dalla finestra.... e ci sono alcini aspetti sui quali devo, ohimè, ma lo sapevo, ancora lavorare molto, ma molto.

Quello dell'autoboicottarsi è cosa che vedo il mio inconscio fa in certi frangenti, il più eclatante al fitness center, ok, ma anche da altre parti, in certe situazioni a questo punto DOVREI utilizzare un poco di spavalderia, invece dopo avere creato - cosa prima neppure pensabile, e già va bene, eh, le migliori premesse per alcune situazioni.... mi blocco. Non scappo più come facevo un tempo, ok, ma mi blocco e di fatto una parte della autostima recuperata per arrivare lì viene messa a dura prova da questo muro, perchè quando si arriva al dunque ..... ( al dunque, a questo dunque ) ... non faccio nulla.

In primis con questa ragazza che a mio avviso sarebbe stata disponibile a conoscermi meglio ma che ora penso si sia resa conto che sono...uhm... quantomeno particolare.

Ma poi tutta una serie di altre situazioni, per esempio a ballare con amici quando ci sono occasioni anche molto più leggere di fare quattro chiacchiere con una ragazza... nulla, o meglio nessun problema se ci parlo per altri motivi, ma se siamo lì in teoria "per conoscere" e devo muovermi per quello, neppure per idea.... ma neppure se sono loro ad attaccare bottone o fanno capire che gradirebbero gli dicessi qualcosa.... ah per questo sono sempre stato così, anzi prima scappavo dal locale, spesso, quindi vediamola come un bene.

15. Registrato da
    06/12/2010

Altro caso eclatante è quallo dove a un evento iniziai a chiacchierare amabilmente con una ragazza, di storia e archeologia, peraltro e fui molto brillante, questo perchè ero andato senza alcuna velleità e l'incontro fu casuale, poi cominciai a realizzare che questa ragazza forse seguitava a ricercarmi lì perchè voleva conoscermi meglio ( era single oltretutto ma l'ho scoperto dopo ) alla fine mi diede lei i suoi contatti, facciamo, organizziamo... etc etc.... io ero già bloccato a quel punto. Secondo voi l'avrò chiamata mai? Ovviamente no! (tra parentesi dopo non molto tempo si è pure fatta viva lei, e mi ha invitato a un evento, ma io non sono andato, e dopo ci ha pure riprovato, senza esito...ovviamente ora ha smesso, ma ha fatto anche troppo poveretta... )

Ecco è davvero detestabile bloccarsi quando alcune cose sembrano ben avviate per iniziare a conoscere qualcuna. Ci sto lavorando ma l'è dura.

Per ora mi sto dando tempo, visto quanto ci ho messo solo per arrivare qui, ma ho la vaga idea che quando finalmente mi sbloccherò e inviterò qualcuno ad uscire non avrò più bisogno di una ragazza ma di una badante, come dico sempre tra me e me.

16. Registrato da
    06/12/2010

Beh ho passato il sabato sera da solo a casa e son stato benone! Ho declinato di uscire a ballare con amici e me ne son stato a casa perché avevo da fare.. Son stato benone ballando da solo. Forse sono un poco pazzo. C'è qualche ragazza che vuole venire a sentire come é bella la techno trance in 7.1 a casa mia??? No? Lo immaginavo. Giusto così. Penso di essere particolare assai. Ma va bene così. Quale ragazza vorrebbe mai stare in una casa a ballare techno trance in due. E senza bere o sballarsi ovvio. Bella serata. Bella cena. Bel film. Bella musica. Bel ballo alone at home. Mi sono ricaricato.

17. Registrato da
    06/12/2010

Peraltro gli amici mi whatsappavano che mancavo solo io è che oltretutto qualche ragazza nostra conoscente chiedeva di me. Ma va va va. Ho messo il cello offline dopo poco.

18. Registrato da
    06/12/2010

Ed ora sto pensando, con la musica su, guardando il cielo con le nuvole che vanno rapide e coprono le stelle, in questa notte freddina, ma il freddo non lo temo, temo più quello dell'anima, musica techno di Armin Van buuren, solo, ma non solo, il mondo è con me, mi sento così strano, stasera, guardo le stelle tra le nuvole, tremo nel vento gelido sul terrazzo ma non importa, e penso.. penso.... che sarebbe assurdo pensare che una qualsivoglia ragazza possa essere qui con me su questo terrazzo spoglio che guarda Firenze, spazzato dal vento da Nord, dove metto il bucato, dove mi siedo a guardare il cielo, dove faccio il barbecue, dove penso penso penso, dove penso a una fiamma nel mare, dove penso a una brezza marina, dove penso a un passato che non tornerà mai più, ma che è parte di me... ringrazio il cielo o il destino di essere qui ora, e mi godo il momento.... sento il vento su di me!

19. Registrato da
    06/12/2010

Bof. Ecco un altro weekend che inizia.

La settimana è stata strana, al fitness center ho trovato lei, dopo un poco che non la vedevo e sembrava molto felice di vedermi, qualche battuta, sono stato molto distaccato, visto che tanto ha poco senso, e più distaccato ero io meno lo sembrava lei ( sembrava, dico, sono solo impressioni ) e in certe situazioni è anche arrossita, ma sarà dallo sforzo degli esercizi. Poi avendo il corso è andata via, o meglio è venuta a chiamarla l'istruttrice, però stranamente nel mentre andavano l'istrittrice si è voltata guardarmi e ha sorriso.... mah, devo proprio essere un fenomeno da baraccone.... vabbè. Oramai sono abituato, dai.

Ho avuto molto da fare nella settimana per il lavoro e poi sto facendo dei lavori e traslochi interni in casa.

Ho bisogno di riposarmi un poco, ma invece inizio un tour de force, stasera sono a bare e poi a ballare con un amico e farò molto tardi.

Domani devo andare all'Ikea perchè devo cercare dei mobiletti, poi al centro commerciale perchè cerco del materiale elettrico e per il bagno, si ora mi diletto anche di bricolage, poi ho una cena con amici e a ballare di nuovo e domenica devo lavorare in casa e poi ho un evento sportivo.... spero di avere qualche ora per rilassarmi prima di arrivare a lunedì. Ho perso 2 kg grazie al periodo molto pieno e non ho molto appetito. La ragazza dei miei sogni non è mai stata tanto lontana come adesso, nonostante forse abbia possibilità di uscire con qualcuna.

Vabbè. Speriamo di divertirci, và.

20. Registrato da
    06/12/2010

Oggi è stata una giornata strana. Di ricordi. Sto facendo lavori interni in casa e trasloco interno di stanze. Ho riaperto armadi e cassetti chiusi che mi hanno fatto pensare. A come certe cose erano diverse anni fa. Come tutto era più ... Più. C'era un quid di speranza e di freschezza che ora mi manca. Ero un libro bianco pieno di sogni e di idee e di aspettative. Ora non c'è rimasto molto. Brutto dire così nonostante i tanti miglioramenti ma è la verità. Ormai mi godo le piccole cose e i ricordi. Non penso che potrò mai trovare una ragazza disposta a percorrere un poco di strada della vita vicino a me, sono troppo atipico.

Ho tanti problemi ancora. E sono alla fine molto diverso dalla massa ( non so se è un bene o un male ma è la realtà ) e adoro piccole cose e particolari che mi rendono .... Difficile da digerire. Ho hobbies solitari. Amo la riflessione e non l'azione. A volte nei locali sospendo il tempo e noto in un nanosecondo particolari assurdi come in un frame still le non noto macro situazioni. Sono strano. Vedo l'anello al dito di una bellissima ragazza molto lontana in un locale o cosa beve un altra al bar all'altro lato ma se mi chiedete di che colore ha la maglia il mio amico davanti a me non lo so ....

21. Registrato da
    06/12/2010

Sono una persona molto semplice per certi versi, penso sempre che non avrei molte cose da dire a una ragazza a meno che non si interessi di cose molto, troppo di nicchia per risultare interessanti per tutti. Non sono alla fine socievole ne simpatico. Mi ha salvato nel tempo solo il fatto per qualcuna di risultare carino... Ma inutile visto la mia totale dabbenaggine in tutto il resto.

Oltretutto mi accorgo che il mio inconscio pone le ragazze sopra il piedistallo ossia quasi sempre le considera dee che io osservo dal basso del fango e sempre nel mio inconscio non mi merito neppure quasi di guardarle, e da molto molto lontano, figuriamoci parlarci. Altre idee manco son contemplabili.

Beh mi rendo conto che così stando le cose è tutto ovvio, anche la solitudine.

Bella serata di autoanalisi nel mentre guardo la luce fioca di una candela tremolante che mi ammicca disegnando strane figure sul muro e mi ricorda serate di tanti anni fa dove ero fidanzato e felice.

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima