Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930
Risultati da 581 a 586 di 586

Discussione: La Mia Giornata da Sogno - 3

1. Registrato da
    05/12/2010

Re: La Mia Giornata da Sogno - 3

Ed eccoci arrivati alle festività di Natale.
    Un tempo questo era un periodo bruttissimo, quando ero depresso i giorni di ferie erano una tortura, andare in giro per regali e vedere le coppiette felici mi faceva stare male, malissimo, avere tempo libero mi faceva pensare, troppo, tanto, inutilmente.

Oggi molto è cambiato, in giro per regali non vado perchè i pochi che ho fatto li ho presi a ottobre e il maggiore tempo libero me lo godrò appieno, altro che rimuginare sulla singletudine, tanto single sono e single resterò, tanto vale restarci da allegri, no?
    Potrò fare alcuni lavoretti a casa che rimando da mesi, potrò fare qualche bella dormita, potrò avere tempo per i miei libri, fumetti film musica e giochi, per fare sport, e qualche bella magnata, anche in compagnia ( non resto recluso in casa )
    Purtoppo dovrò sottostare al terzo grado annuale dei parenti ("ma come ancora non ci presenti la tua ragazza?" "Ma ormai non è ora di sistemarsi? Quando vuoi metter su famiglia? " e via dicendo ) che ormai son diventato esperto a superare.
    E saluterò l'anno nuovo con alcuni amici guardando il mare.
    Il bicchiere va visto mezzo pieno.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

2. # ADS
    La Mia Giornata da Sogno - 3
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2010

In questo tempo surreale e sospeso dove per forza devi stare a casa nel we la mente viaggia.

Chissà se in qualche luogo, in qualche casa, c’è una ragazza che pensa come me, che invece di essere solo vorrebbe essere in due. Passando una giornata insieme. Pensando solo al momento perché domani non si sa. Guardando il cielo. Ascoltando la musica. Facendoci una cenetta a lume di candela. Sognando del futuro che potrebbe essere. E finire la giornata abbracciati guardando le stelle. Con un poco di speranza nel cuore. E poi magari tutto finisce già nella notte. Ma per un giorno, almeno uno avere questa speranza, e poi morire.

Ma anche questo è un sogno troppo ardito. Non c’è nessuna per me. Nè sogni di futuro in due. Se tutto va bene sopravvivo da me. Mi sto già stancando della mia compagnia. Ma magari è solo un momento, in settimana lavoro e non penso. Ora a casa solo a pensare non è il massimo.

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    In questo tempo surreale e sospeso dove per forza devi stare a casa nel we la mente viaggia.

Chissà se in qualche luogo, in qualche casa, c’è una ragazza che pensa come me, che invece di essere solo vorrebbe essere in due. Passando una giornata insieme. Pensando solo al momento perché domani non si sa. Guardando il cielo. Ascoltando la musica. Facendoci una cenetta a lume di candela. Sognando del futuro che potrebbe essere. E finire la giornata abbracciati guardando le stelle. Con un poco di speranza nel cuore. E poi magari tutto finisce già nella notte. Ma per un giorno, almeno uno avere questa speranza, e poi morire.

Ma anche questo è un sogno troppo ardito. Non c’è nessuna per me. Nè sogni di futuro in due. Se tutto va bene sopravvivo da me. Mi sto già stancando della mia compagnia. Ma magari è solo un momento, in settimana lavoro e non penso. Ora a casa solo a pensare non è il massimo.
    Di sicuro c'è. Il problema è trovarla.
    Però bisogna essere ottimisti. Dopo questa pandemia molte cose inevitabilmente cambieranno, soprattutto nel modo delle persone di considerare gli altri. Quindi... chissà.

5. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Di sicuro c'è. Il problema è trovarla.
    Però bisogna essere ottimisti. Dopo questa pandemia molte cose inevitabilmente cambieranno, soprattutto nel modo delle persone di considerare gli altri. Quindi... chissà.
    vero. sai quanti single si ricrederanno della loro situazione?
    vero che essere single è bello, ma essere soli no.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

6. Registrato da
    05/12/2010

Il brutto è che, vista la attuale situazione mi sa che a lavoro stanno riorganizzando alcune cose, temo che da prossima settimana si viaggerà a scartamento ridotto e che alcuni giorni della settimana dovrò fare smart working da casa.... e se continua così temo che ci metteranno tutti a casa .... speriamo di no perchè a casa 7 giorni su 7 è pesante.... manco ho il cane da portare in giro... finchè non lo vietano andrò un poco a correre... da solo. Ma qui hanno chiuso i parchi quindi non è il massimo.

7. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Il brutto è che, vista la attuale situazione mi sa che a lavoro stanno riorganizzando alcune cose, temo che da prossima settimana si viaggerà a scartamento ridotto e che alcuni giorni della settimana dovrò fare smart working da casa.... e se continua così temo che ci metteranno tutti a casa .... speriamo di no perchè a casa 7 giorni su 7 è pesante.... manco ho il cane da portare in giro... finchè non lo vietano andrò un poco a correre... da solo. Ma qui hanno chiuso i parchi quindi non è il massimo.
    da noi hanno vietato le corse e anche le passeggiate se non intorno casa.......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930