Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 578

Discussione: La Mia Giornata da Sogno - 3

1. Registrato da
    05/12/2010

Re: La Mia Giornata da Sogno - 3

Dannati cassetti che ho riaperto dopo anni.... Tutta colpa loro! Ora se mi rimetto anche a tirare fuori le vecchie foto mi tocca pure di piangere, e lo vorrei evitare
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

2. # ADS
    La Mia Giornata da Sogno - 3
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2010

Lo sapevo che andava a finire così. Ho tirato fuori le vecchie foto. Eccoci qua. Quanto l'ho amata. Quanto. Le auguro il meglio. Quello che si merita, a differenza di me. Spero davvero che oggi sia felice vicino a chi la ama. E che almeno ogni tanto spenda un piccolo pensiero per me. No dai. Spero che sia molto felice e basta, se mi pensa o no ogni tanto non importa anzi è meglio che mi abbia del tutto dimenticato. D'altronde c'è poco da ricordare.

Era bello sognare. Era bello. È stato bello. Ringrazio il destino di avermi concesso di sognare per un poco e di avermi dato questi ricordi.

Bah. Oggi è una serata così. Domani sarà in altro giorno.

4. Registrato da
    05/12/2010

Beh, inizia un altro weekend. Va molto meglio dhe non l'ultima volta che ho scritto. Stasera vado a ballare con amici, domani, udite udite, io e un amico si esce con due ragazze !!!! Oh, io non ho fatto nulla, eh, è lui che le conosce, e una delle due gli interessa, così domani dovrei fargli da "spalla". Ci sarà da ridere, mi sa. Comunque prima si va a una cena ( con altri amici peraltro ) e poi a ballare. sarà senz'altro divertente e il fatto di essere per aiutare lui e non per "provare io" fa sì che sia molto calmo, speriamo di non trovarsi in situazioni sgradevoli come a volte è successo o in situazioni che non so gestire, cosa successa anche questa.

Comunque sia è un bel passo in avanti da quando stavo da solo in casa a piangere su me stesso o me ne uscivo da solo cercando di farmi notare il meno possibile.

5. Registrato da
    05/12/2010

Il week è finito. Stasera sono un pochino giù perchè mi rendo conto di essere strano. Assai. Si perché adoro ballare ma non il resto. Mi spiego. Siamo usciti con delle ragazze e altri amici come scritto in precedenza. Beh mi sono accorto che per quanto possa migliorare beh...sono diverso da chi frequenta le disco. Eppure le frequento. Io adoro ballare ma poi finisce li. Non sono popolare, non ho mille amici che saluto nei locali non ho la battuta pronta, mi piace riflettere prima di parlare, sono quasi astemio, insomma per molte ragazze che frequentano i locali sono noioso. E non poco. Se ci si aggiunge che non sono certo estroverso e mi si mette in mezzo a quest'altro tipo di persone beh la cosa è abbastanza grottesca. Ok. Beh va bene così. Ma io non riesco a interessarmi di ragazze anche carine che poi hanno la capacità di stimolarmi come un comodino .... stimolarmi nell'animo intendo.

6. Registrato da
    05/12/2010

È stato emblematico per me il fatto di essere a un certo momento ad un tavolino a bere ACQUA mentre gli altri tutti avvinazzati agivano per me in maniera impossibile da imitare. Ok. Poi me ne sono andato a ballare e li mi son divertito perché adoro ballare.

Bof. Il mio sogno è passare una bella serata tranquilla magari in casa, con una bella luce di candela e una leggera musica di sottofondo, con piatti curati e con buoni ingredienti e sorseggiare un buon vino chiacchierando di argomenti interessanti di storia, storia antica, archeologia, libri, elettronica, arte, filosofia, fisica, astronomia, matematica...ma anche argomenti più leggeri come cucina, il mio corso di sommelier, musica, film, fumetti, anime, manga, videogames.... Adoro le piccole cose, i particolari, la calma e la pacatezza.

Purtroppo non sono riuscito a trovare una ragazza che potesse apprezzare queste piccole cose, ma forse è più corretto dire che chi si nasconde sempre non può essere certo visto. Inoltre la mia banalità non è certo poi così speciale. Va bene così. Ma è bello sognare e anche se è solo un sogno mi piace.

Ora, proprio ora sto ascoltando nei miei sogni un vecchio pezzo guardando il cielo, in silenzio, con la mia ragazza dei sogni.

Con lei ci passero il Natale.

7. Registrato da
    02/04/2005

Un pò sarà perchè ti nascondi.......... ma penso che il tipo di ragazza che vorresti difficilmente la si incontri in disco.....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

8. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Un pò sarà perchè ti nascondi.......... ma penso che il tipo di ragazza che vorresti difficilmente la si incontri in disco.....
    Hai ragione Diana... alla fine penso che il tipo di ragazza che vorrei io forse non la si possa incontrare in nessun luogo, e figurati in disco.

Tanto per ridere, ma forse poco, ti dico che in questi ultimi 7 giorni dove ero invitato a feste in disco un paio di ragazze mi hanno dato il loro contatto, pensa te, e poi un altra, che pure aveva il ragazzo li in disco faceva la gatta morta con me.... roba da matti....quasi quasi preferivo quando andavo da solo che almeno sognavo .... beh ovviamente mi rendo conto che anche se magari sembro interessante perchè amo ballere o chissa che poi questo tipo di ragazze mi irretisce assai... ovviamente mi guardo bene dal contattarle su facebook non siamo fatti l'uno per l'altra io e queste ragazze qua, oltre al danno anche la beffa, se avessi un certo carattere forse mi divertirei, ma non lo ho.
    I miei amici mi tartassano per chiedere loro di uscire ma io manco per idea ci penso, tutta sta gente mi reputa meglio di quel che sono, anche le ragazze stesse, se solo sapessero che caterva di problemi ho manco mi guarderebbero....

Bah.

Chissà dove sia la ragazza dei miei sogni.... già, forse solo nei miei sogni. Non credo davvero in disco .....

9. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Hai ragione Diana... alla fine penso che il tipo di ragazza che vorrei io forse non la si possa incontrare in nessun luogo, e figurati in disco.

Tanto per ridere, ma forse poco, ti dico che in questi ultimi 7 giorni dove ero invitato a feste in disco un paio di ragazze mi hanno dato il loro contatto, pensa te, e poi un altra, che pure aveva il ragazzo li in disco faceva la gatta morta con me.... roba da matti....quasi quasi preferivo quando andavo da solo che almeno sognavo .... beh ovviamente mi rendo conto che anche se magari sembro interessante perchè amo ballere o chissa che poi questo tipo di ragazze mi irretisce assai... ovviamente mi guardo bene dal contattarle su facebook non siamo fatti l'uno per l'altra io e queste ragazze qua, oltre al danno anche la beffa, se avessi un certo carattere forse mi divertirei, ma non lo ho.
    I miei amici mi tartassano per chiedere loro di uscire ma io manco per idea ci penso, tutta sta gente mi reputa meglio di quel che sono, anche le ragazze stesse, se solo sapessero che caterva di problemi ho manco mi guarderebbero....

Bah.

Chissà dove sia la ragazza dei miei sogni.... già, forse solo nei miei sogni. Non credo davvero in disco .....
    Di incontri se ne possono fare tanti ma quelli giusti sono meno frequenti......prova a cambiare ambiente, se si hanno affinità, interessi comuni è anche più facile dialogare e ci sono più occasioni di incontro.

E poi....non sminuirti da solo, ti serve una bella endovena di autostima
    (Mahatma Gandhi)

10. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Di incontri se ne possono fare tanti ma quelli giusti sono meno frequenti......prova a cambiare ambiente, se si hanno affinità, interessi comuni è anche più facile dialogare e ci sono più occasioni di incontro.

E poi....non sminuirti da solo, ti serve una bella endovena di autostima

Lo so, Diana, infatti frequento anche altri ambienti, ma ho la naturale tendenza in ogni ambiente dove sono a "nascondermi" quindi alla fine cambia poco.

Peraltro ho conosciuto ragazze anche interessanti in altri ambienti, che mi hanno anche cercato loro in alcune occasioni anche di recente, ma quando c'è da prendere qualsiasi iniziativa non faccio nulla. Almeno non scappo come prima, ma cambia poco.

Sai, non si tratta di sminuirmi, il fatto è che è un sano realismo, ho diversi problemi a livello caratteriale, per quanto sia migliorato da altri versi, è realtà, e da questo non si scappa, la vita non è un film americano.

11. Registrato da
    05/12/2010

Beh un poco di tempo per riflettere cerco di trovarlo visto che sono in ferie fino al 7.

Ho avuto più eventi mondani in questi ultimi tempi che negli anni precedenti. Ricevo inviti, ricevo regali, auguri e anche attestati di stima ( che non mi merito ), la ragazza del fitness center mi ha contattato lei per Natale prima di me per farmi gli auguri, e poi mi ha mandato anche un filmato dove mi viene mandato un cuoricione rosso ..... Ovviamente non ho fatto nulla .... Ho ricambiato gli auguri e fine.

Come me ho scritto più volte, non mi innamoro più ohimè non sento nulla, solo .... Solo i vecchi ricordi mi fanno sentire qualcosa, ripensavo ai capodanno di qualche anno fa quando ero con lei e pochi amici, nella neve, a raccogliere la legna per il focolare, e per fare un poco di barbecue di capodanno. E le risate nel fare i fuochi fuori, quanto ero illuso e quanta tenerezza mi faccio ripensandoci. Non avevamo nulla ma io avevo tutto. Avevo sogni speranze e amore. Avevo tutto.

Ora passerò il capodanno a una festa piena di gente in un agriturismo che dopo diventa disco, al nostro tavolo solo ci saranno una decina di ragazze single ma con ogni probabilità io mi divertirò il giusto.

Eppure per tanti versi sono migliorato ma sto ma perché se penso a piccole cose del passato sono a colori e adesso molte cose sono grigie? Perché non mi innamoro? Eppure ultimamente ho avuto molti molti contatti con ragazze. Davvero troppi per come sono davvero. Ma non ho provato nulla. Boh. Evidentemente ho ancora qualche fantasma silenzioso da sconfiggere. Quello più cattivo.

Buon anno a tutti i pochi che leggeranno le mie elucubrazioni.

12. Registrato da
    05/12/2010

È diverso tempo che non scrivo. ( ma leggo, beninteso, come ho fatto per anni prima di iscrivermi ) perché molte cose sono cambiate nel tempo e ho diversi impegni sociali in più. E molti sogni in meno. Più cose vedo e meno mi sono piaciute, spesso. E spesso verso me stesso. Mi sono reso conto di essere persona che deve smettere di lamentarsi o similare perché se sono in una certa situazione me lo merito appieno in tutto e per tutto. In questo periodo sono arrivato al punto di vedermi inviare cuori su whatsapp e messaggi di una ragazza che diceva che avrebbe voluto uscire a cena con me e perfino fare un viaggio all'estero io e lei soli ....

Il mio problema è molto grave perché oltre a non innamorarmi più non riesco neppure ad agire in modo normale in una situazione così.

Una persona mediamente normale credo si comporterebbe in modo diverso essendo single. Io no. Anzi. E il rendersi conto che i problemi nonostante i miglioramenti estetici e verso l'esterno pare ci siano, rimangono e sono per ora insormontabili e assurdi, non fa piacere.

Sonono molto stanco. Da un certo punto di vista avrei preferito essere come un tempo, solo e notato da nessuno, almeno non avevo modo di realizzare la mia reale inadeguatezza che permane imperterrita.

Perche non la invito a uscire? Non lo so. So solo che non ce la faccio. Bravo.

13. Registrato da
    21/06/2011

Banalmente secondo me perchè pensi ancora alla tua ex...anzi non tanto alla tua ex ma ad una versione idealizzata della tua ex...
    Hai fatto tanti miglioramenti: manca un piccolo passettino...smetti di pensare al passato e prendi la tipa del fitness center ed escici per un aperitivo, una cosa easy in amicizia...senza caricarla di chissà quali significati...un piccolo passo per l'umanità, ma un grande passo per lonely...:-)

14. Registrato da
    05/12/2010

Molte cose stanno cambiando, per uno come me che vorrebbe dire al mondo: fammi scendere che mi gira la testa!!!

Troppe per me, non sono pronto per questo!!

Non so cosa fare!!!!!!!!!!!!

Scusate per l'incoerenza dei messaggi ma sono assai sbalordito!!!!

15. Registrato da
    21/06/2011

Molte cose stanno cambiando, per uno come me che vorrebbe dire al mondo: fammi scendere che mi gira la testa!!!

Troppe per me, non sono pronto per questo!!

Non so cosa fare!!!!!!!!!!!!

Scusate per l'incoerenza dei messaggi ma sono assai sbalordito!!!!
    Ok, lonely...respira...
    Cerca di vedere le cose in modo distaccato...come se riguardassero un altro...sono veramente cose così "eccezionali"? Prendile per quello che sono, senza caricarle di chissà quali significati...imho.. .

16. Registrato da
    12/07/2013

Se non ce la fai tu, fallo fare a lei no!
    Dille "Senti io non ce la faccio a chiederti di uscire con me, ma lo vorrei tanto. Se la cosa va bene anche a te, perchè non mi inviti tu ed io accetto? Così mi tiri fuori dall'imbarazzo..."
    Facile no?
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

17. Registrato da
    21/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da Nudols Visualizza Messaggio
    Se non ce la fai tu, fallo fare a lei no!
    Dille "Senti io non ce la faccio a chiederti di uscire con me, ma lo vorrei tanto. Se la cosa va bene anche a te, perchè non mi inviti tu ed io accetto? Così mi tiri fuori dall'imbarazzo..."
    Facile no?
    Simpatica come apertura...me la segno...

18. Registrato da
    12/07/2013

Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI Visualizza Messaggio
    Simpatica come apertura...me la segno...
    Grazie! A me vengono fuori così di botto, appena ho letto mi è venuta in mente. Ne sparo così tante con quelle ragazze che telefonano dai call center..... Mi faccio un sacco di risate.... Pensa una volta una della vodafone mi attivò un saccoo di promozioni...
    Proficuo no?
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

19. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI Visualizza Messaggio
    Banalmente secondo me perchè pensi ancora alla tua ex...anzi non tanto alla tua ex ma ad una versione idealizzata della tua ex...
    Hai fatto tanti miglioramenti: manca un piccolo passettino...smetti di pensare al passato e prendi la tipa del fitness center ed escici per un aperitivo, una cosa easy in amicizia...senza caricarla di chissà quali significati...un piccolo passo per l'umanità, ma un grande passo per lonely...:-)
    Anche a me da questa impressione.....Lone ly ha in mente una versione idealizzata della sua ex o della donna che vorrebbe avere al suo fianco e questo gli impedisce di confrontarsi con una donna reale.
    Certo nella realtà non è tutto così idilliaco come nell'immaginazione ma è la vita e la vita, le persone, vanno vissute ....
    Forza Lonely invitala.....un'usci ta non implica nulla di che...coraggio
    (Mahatma Gandhi)

20. Registrato da
    05/12/2010

Non scrivo più assiduamente ma leggo. Leggo molto. E penso troppo. In questo momento sto attraversando una fase critica nel mio percorso. I nodi vengono al pettine. Sarò molto franco perché ormai nascondersi dietro un dito non ha molto senso. Non va bene. Per nulla. Mi rendo conto che per sei anni il mio cervello ha preso in giro me stesso. Quando sono stato male ho posto come preliminare per il problema delle ragazze il risolvere tutti gli altri problemi che avevo. La depressione. La poca autostima. I chili di troppo. La mancanza di vita sociale. Era un inganno. Il mio cervello ha posto tutti questi pre-limiti ( veri paraltro ) per evitare il problema vero. Spostarlo avanti di anni, come è stato. Ma il problema vero è sempre li.

21. Registrato da
    05/12/2010

Dopo quasi sei anni, incredibilmente, tutti i pre limiti sono stati ampiamente superati, ora mi sento inchiodato davanti alla realtà. Non sono più depresso, sono in perfetta forma, ho amici e vita sociale, sul lavoro mi hanno prospettato una promozione, molte, troppe persone mi apprezzano per ciò che a loro dire esprimo o faccio, non a ragione per me, e ragazze hanno manifestato inequivocabili segnali di apprezzamento nei miei confronti. Non dovrebbe mancarmi nulla vero? E invece va male. Molto. Non ho più scusanti. Nonostante tutto non riesco in alcun modo a invitare a uscire chi non aspetterebbe altro, anzi, rifiuto i suoi inviti !!!! ( anche questo mi è toccato ).

Sono in una fase di profonda riflessione. Non so come ne uscirò ma ho paura di un nuovo crollo con conseguente reinganno del mio cervello e un nuovo finto inizio che mi da anni di tempo ..... Non va bene.

chiedo scusa a tutti delle mie elucubrazioni ma sto momento è un poco così.

Chi mi ha dato consigli, Diana, Nudols, Buk, a loro modo hanno tutti ragione e lo so anche io. Solo che non ce la faccio. Mi dispiace e mi detesto per questo ma non ce la faccio proprio.

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima