Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 119

Discussione: Vieni con me

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: Vieni con me

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    vorreirispondertiser iamente,malamiabarra spaziatriceèinsciope ro.nonsoperchè.
    E' un problema del forum, non della tua barra. Per aggirare il problema metti subito un punto e scrivi normalmente a sinistra del punto .

2. # ADS
    Vieni con me
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

La mia comunque era solo una battuta, perché non so dare ragioni alla sofferenza.

4. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio Bimba. ho letto con gli occhi lucidi, perchè credo di essere una piccola stupida.... sto cercando di lavorare su me stessa, non per cercare di dimenticare, ma per superare. e mi sono accorta che la situazione che stavo vivendo per via di gente cmq cattiva mi aveva condizionato e un pò imbruttito, ma ci stava tutta. a volte mi chiedo perchè non è riuscito a parlarne e ti ritrovi invece di punto in bianco in una situazione che secondo me poteva essere risolta in altro modo. ecco. cerco di superare questo limite.

si. migliore per me stessa e per gli altri. non così migliore, altrimenti non avrei più cosa cercare
    C'è un concetto che ho in testa e non so se riuscirò ad esprimere.
    Noi abbiamo il dovere verso noi stessi di diventare il meglio che possiamo. Ma il rischio enorme del diventare persone evolute è la solitudine purtroppo.
    Io so chi sono, so che posso diventare ancora meglio di così, certo. Ma so che già al livello in cui sono le persone che riescono a starmi dietro sono poche, pochissime. La maggior parte delle mie relazioni sociali sono su uno scalino più basso di quello in cui io da sola mi metterei. Sto imparando a scendere, a fare passi indietro. Non perchè il resto del mondo sia stupido, ma perchè io sono ... in un certo modo diversa.
    Non è questione di cultura, di studi o chissà cosa. E' qualcosa che a che fare con la curiosità, l'onestà intellettuale e le verità interiori.
    Questa è la conseguenza di anni di lavoro su me stessa, purtroppo. E il prezzo che sto pagando è appunto il restare sola.

Suona arrogante come discorso lo capisco. Ma è la realtà contro cui mi scontro. Il problema è che nonostante tutto non posso smettere di lavorare su me stessa, di cercare il buono nei miei dolori e di sperare che prima o poi qualcuno che cammini al mio passo arrivi.

Detto questo, io sostengo da anni che sarebbe meglio nascere bionde, con due zucche enormi e stupide.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

5. Registrato da
    05/12/2005

C'è un concetto che ho in testa e non so se riuscirò ad esprimere.
    Noi abbiamo il dovere verso noi stessi di diventare il meglio che possiamo. Ma il rischio enorme del diventare persone evolute è la solitudine purtroppo.
    Io so chi sono, so che posso diventare ancora meglio di così, certo. Ma so che già al livello in cui sono le persone
    ...
    ...
    Suona arrogante come discorso lo capisco. Ma è la realtà contro cui mi scontro. Il problema è che nonostante tutto non posso smettere di lavorare su me stessa, di cercare il buono nei miei dolori e di sperare che prima o poi qualcuno che cammini al mio passo arrivi.
    Chi accresce il proprio sapere, accresce il proprio dolore, dice Qoelet. Sì, direi che ci hai preso. Per certi versi, arrivata dove sei, la solitudine di cui parli non ti abbandonerà mai. Non aspettarti di trovare qualcuno che cammini al tuo passo. Anche lo trovassi, sarebbe a sua volta "solo" e lo saresti comunque anche tu. Siamo isole o, per dirla come hai detto tu, diversi. Ma... c'è sempre un ma
    Non chiedere al mondo quello che non ti può dare. Accetta come un dono quello che ti porrà davanti, guardando con tenerezza le tue mille vite passate negli occhi di chi incontri. Prendi la tua Eva con te e amala, perché tu sei Adamo e quella, benché costola, è carne della tua carne o, se vuoi, ciò che eri.

6. Registrato da
    05/12/2005

...
    Detto questo, io sostengo da anni che sarebbe meglio nascere bionde, con due zucche enormi e stupide.
    Ahh sì, anche io lo dico da sempre. Bello e scemo. Ma non belloccio, bello ad un livello esagerato e completamente idiota.

7. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Chi accresce il proprio sapere, accresce il proprio dolore, dice Qoelet. Sì, direi che ci hai preso. Per certi versi, arrivata dove sei, la solitudine di cui parli non ti abbandonerà mai. Non aspettarti di trovare qualcuno che cammini al tuo passo. Anche lo trovassi, sarebbe a sua volta "solo" e lo saresti comunque anche tu. Siamo isole o, per dirla come hai detto tu, diversi. Ma... c'è sempre un ma
    Non chiedere al mondo quello che non ti può dare. Accetta come un dono quello che ti porrà davanti, guardando con tenerezza le tue mille vite passate negli occhi di chi incontri. Prendi la tua Eva con te e amala, perché tu sei Adamo e quella, benché costola, è carne della tua carne o, se vuoi, ciò che eri.
    Non avevo dubbi tu capissi. Passano gli anni, ma tu resti, sempre .
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

8. Registrato da
    28/05/2004

Ahh sì, anche io lo dico da sempre. Bello e scemo. Ma non belloccio, bello ad un livello esagerato e completamente idiota.
    si si !!! Io vorrei essere tipo una coniglietta di playboy. Silicone ovunque e stupida all'ennesima potenza !!!.

9. Registrato da
    08/08/2008

forse si. in 4 anni di sacrifici stando insieme ad una persona, e si, ci sono stati anche sacrifici per la situazione che ho portato avanti meglio che potevo.... sono cresciuta perchè ho sopportato, am sono peggiorata perchè ho tirato avanti.

oggi so che in qualche punto ho sbagliato e potrei dare di più.... e mi sto migliorando. ma c'è chi pensa che si migliora stando da soli. invece io so che potrei dare di più in due. con la persona che mi aveva e avevo scelto.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

10. Registrato da
    08/08/2008

si si !!! Io vorrei essere tipo una coniglietta di playboy. Silicone ovunque e stupida all'ennesima potenza !!!.
    non è difficile......

anzi. è difficilissimo
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

11. Registrato da
    05/12/2005

Anche senza silicone... dovendo fantasticare, perché non farlo in grande. Non serve il silicone se sei fi_ga di tuo.

12. Registrato da
    05/12/2005

forse si. in 4 anni di sacrifici stando insieme ad una persona, e si, ci sono stati anche sacrifici per la situazione che ho portato avanti meglio che potevo.... sono cresciuta perchè ho sopportato, am sono peggiorata perchè ho tirato avanti.

oggi so che in qualche punto ho sbagliato e potrei dare di più.... e mi sto migliorando. ma c'è chi pensa che si migliora stando da soli. invece io so che potrei dare di più in due. con la persona che mi aveva e avevo scelto.
    Non so esattamente cosa sia successo, ma mi dispiace molto.
    E' sempre dura rimettere assieme i pezzi. Forza Giovina!

13. Registrato da
    05/12/2005

non è difficile......

anzi. è difficilissimo
    Ho sempre sognato di fare la spogliarellista.

14. Registrato da
    05/12/2005

Non avevo dubbi tu capissi. Passano gli anni, ma tu resti, sempre .
    Joan: What do you want? Seriously? I'd really like to know.
    Jack: Came down here in a coffee boat, about a year and a half ago. Right. Christ, what job that was. But, I couldn't get over that ocean, though, you know. Yeah. I love the ocean. You know you just got to get out there - all by yourself - nobody else around. It's beautiful. So, that's what I want. Try to get enough money together to buy a boat and sail around the world.
    Joan: So, you're just gonna sail away? All by yourself?
    Jack: Yeah.
    Joan: Sounds lonely, Jack T. Colton. - - Well, what does the T stand for?
    Jack: Trustworthy.

In Italiano era A. Colton, A come Affidabile.

15. Registrato da
    14/05/2004

Condannati alla solitudine,
    senza possibilità di scampo.

Si .... è indubbiamente vero, e fa ancora più male quando
    in teoria
    i tuoi passi sarebbero accompagnati da qualcuno vicino ..eppure l'isolamento resta.

però....
    nello stesso tempo è possibile sentirsi intrinsecamente e profondamente uniti ad ogni espressione di vita,
    dal germoglio di una piantina ....... alle zinne della bionda suddetta
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

16. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio

in teoria
    i tuoi passi sarebbero accompagnati da qualcuno vicino ..eppure l'isolamento resta.

però....
    nello stesso tempo è possibile sentirsi intrinsecamente e profondamente uniti ad ogni espressione di vita,
    Soprattutto alle zinne.

17. Registrato da
    08/08/2008

però....
    Soprattutto alle zinne.
    classico esempio di come portare avanti un discorso serio

18. Registrato da
    08/08/2008

in teoria

ma quando pensi di stare bene da solo ma sapere che in due è meglio..... che fai?

19. Registrato da
    08/08/2008

Non so esattamente cosa sia successo, ma mi dispiace molto.
    E' sempre dura rimettere assieme i pezzi. Forza Giovina!
    forse i pezzi li ho messi al loro posto. è che sento di aver perso. perso una battaglia, la guerra e aver perso lui mi fa sentire a volte incompleta.

non capisco se è normale. se è data dalla paura visto che sono a 41 anni. se è solo questo o è qualcos'altro.

20. Registrato da
    28/05/2004

ma quando pensi di stare bene da solo ma sapere che in due è meglio..... che fai?
    Lasci andare i pensieri, cerchi di non fissarti, cerchi di vivere il presente. So che è dura, lo so fin troppo bene. Avere la consapevolezza che non sarai mai felice al 100%, andare a matrimoni e battesimi da sola, sentirti a metà. Ma non ci puoi fare niente se non accettare la situazione e cercare di vivere al meglio la tua vita.

21. Registrato da
    28/05/2004

forse i pezzi li ho messi al loro posto. è che sento di aver perso. perso una battaglia, la guerra e aver perso lui mi fa sentire a volte incompleta.

non capisco se è normale. se è data dalla paura visto che sono a 41 anni. se è solo questo o è qualcos'altro.
    Probabilmente è un insieme di tutte queste cose... e forse la cosa più importante è che tu non abbia detto di sentire di aver perso te stessa.
    Finchè ti avrai, andrà tutto bene.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima