Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 119

Discussione: Vieni con me

1. Registrato da
    14/05/2004

Re: Vieni con me

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    ma quando pensi di stare bene da solo ma sapere che in due è meglio..... che fai?
    Ricordo un vecchio film che mi piaque molto, ma non ricordo assolutamente il titolo,

La vicenda intricata di due che si amano ma praticamente sono incompatibili,
    e la frase che sintetizza la situazione è
    "non posso vivere con te, ma non posso nemmeno vivere senza di te" .. e se ben ricordo dopo aver detto ciò il tipo si uccide.

certo questo è un po' estremo,
    di fatto la verità è che per nostra contorta natura sentiamo irrinunciabili i pregi del vivere in due ...quando siamo soli,
    e sentiamo l'enorme pregio della solitudine quando siamo legati ad un'altra persona ....
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

2. # ADS
    Vieni con me
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

classico esempio di come portare avanti un discorso serio
    Il Dingo ed io siamo due vecchi saggi Zen.

4. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    R

e sentiamo l'enorme pregio della solitudine quando siamo legati ad un'altra persona ....
    io questo ad esempio negli ultimi 4 anni non l'ho mai provato. di sentire che era di troppo nella mia vita e sentire di stare meglio da sola.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

5. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Lasci andare i pensieri, cerchi di non fissarti, cerchi di vivere il presente. So che è dura, lo so fin troppo bene. Avere la consapevolezza che non sarai mai felice al 100%, andare a matrimoni e battesimi da sola, sentirti a metà. Ma non ci puoi fare niente se non accettare la situazione e cercare di vivere al meglio la tua vita.

Probabilmente è un insieme di tutte queste cose... e forse la cosa più importante è che tu non abbia detto di sentire di aver perso te stessa.
    Finchè ti avrai, andrà tutto bene.
    .................... .................... ................
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

6. Registrato da
    08/08/2008

Ricordo un vecchio film che mi piaque molto, ma non ricordo assolutamente il titolo,

La vicenda intricata di due che si amano ma praticamente sono incompatibili,
    e la frase che sintetizza la situazione è
    "non posso vivere con te, ma non posso nemmeno vivere senza di te" .. e se ben ricordo dopo aver detto ciò il tipo si uccide.
    ...
    del tipo.....ti lascio perchè ti amo più di quanto tu ami me

7. Registrato da
    05/12/2005

ma quando pensi di stare bene da solo ma sapere che in due è meglio..... che fai?
    Credo che l'importante sia rimanere aperti alla conoscenza degli altri... senza necessariamente aspettarsi qualcuno in particolare. Poi magari capita, ma se stai bene anche da sola, se non capita non deve precluderti di essere comunque felice.

8. Registrato da
    05/12/2005

forse i pezzi li ho messi al loro posto. è che sento di aver perso. perso una battaglia, la guerra e aver perso lui mi fa sentire a volte incompleta.

non capisco se è normale. se è data dalla paura visto che sono a 41 anni. se è solo questo o è qualcos'altro.
    Io riesco a perdere anche quando vinco (tipo Bersani ). In una poesia dico: "...mai una volta ho vinto...". Ovviamente non è del tutto vero. Ma capisco il tuo stato d'animo. Manca qualcosa (incompletezza) e si avverte il tempo, l'inutilità di quello che facciamo...

9. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Credo che l'importante sia rimanere aperti alla conoscenza degli altri... senza necessariamente aspettarsi qualcuno in particolare. Poi magari capita, ma se stai bene anche da sola, se non capita non deve precluderti di essere comunque felice.
    si, perchè non penso ad un altro lui.... mi sentivo bene con lui e soffro per la perdita. non sto cercando qualcuno che mi faccia compagnia. anche se penso che sarà sempre più difficile ora ripeto, anche per via dell'età. poi, comprendo che ero abituata a fare molte cose insieme

10. Registrato da
    05/12/2005

Lasci andare i pensieri, cerchi di non fissarti, cerchi di vivere il presente. So che è dura, lo so fin troppo bene. Avere la consapevolezza che non sarai mai felice al 100%, andare a matrimoni e battesimi da sola, sentirti a metà. Ma non ci puoi fare niente se non accettare la situazione e cercare di vivere al meglio la tua vita.
    Nessuno è mai felice al 100%... beh, magari quello bello e scemo come una capra sì. Ma, se hai un minimo di cervello è difficilissimo essere felice al 100%, anche quando ti va tutto bene. Figuriamoci quando ti va tutto male, dirai tu e hai ragione.

Quello che voglio dire è che la felicità è racchiusa sempre in un istante, in quel presente sfuggente in cui alcuni più di altri fanno fatica a vivere. Vedere il futuro con chiarezza o saper valutare il passato con obiettività è per certi versi una sciagura. A volte ci rende addirittura arroganti e intolleranti, ma ciò che è peggio infelici.

Ho trovato un poco di conforto nella bellezza, nel trovare la bellezza dove non ti aspetti. Anche se fa male lo stesso, anzi a volte è addirittura atroce.
    Ma so (o spero) che non c'è lacrima versata che non scuota i pilastri del paradiso... ovunque sia.

11. Registrato da
    05/12/2005

io questo ad esempio negli ultimi 4 anni non l'ho mai provato. di sentire che era di troppo nella mia vita e sentire di stare meglio da sola.
    In effetti, nemmeno io.
    Ho comunque conservato i miei spazi interiori.

12. Registrato da
    05/12/2005

si, perchè non penso ad un altro lui.... mi sentivo bene con lui e soffro per la perdita. non sto cercando qualcuno che mi faccia compagnia. anche se penso che sarà sempre più difficile ora ripeto, anche per via dell'età. poi, comprendo che ero abituata a fare molte cose insieme
    L'età certamente riduce alcune possibilità. Non so dire se ne apra altre. Forse però tu ora sarai più brava a coglierle.
    Mi spiego Ci sono cose che da ragazza hai qualche riserbo a fare... tipo chessò, farti un viaggio per i cazzi tuoi. Da "grande" ti fai meno problemi. Ti fai meno problemi anche se qualcuno non è d'accordo con quello che fai, perché sai chi sei e alla fine riesci meglio a fregartene di quello che pensano gli altri. Questo senza dubbio ti dà una marcia in più. E' una sicurezza per molti versi ti tende più interessante e anche attraente.
    Con questo ovviamente non voglio semplificare, perché purtroppo molti uomini capiscono solo t_ette, c_ulo, percora, sc_opare... Ma anche in quello non sei messa male, quindi hai ancora un sacco di carte da giocarti.

13. Registrato da
    14/05/2004

del tipo.....ti lascio perchè ti amo più di quanto tu ami me
    no non è proprio questo il concetto.

Sarebbe del tipo ... ti amo tanto che non posso lasciarti .. ma siccome non riesco nemmeno a vivere con te mi ammazzo ...
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

14. Registrato da
    08/08/2008

no non è proprio questo il concetto.

Sarebbe del tipo ... ti amo tanto che non posso lasciarti .. ma siccome non riesco nemmeno a vivere con te mi ammazzo ...
    no no .................... .................... .......... non piace

15. Registrato da
    05/12/2005

no no .................... .................... .......... non piace
    Nemmeno a me.
    E poi se proprio non si riesce a vivere insieme si può stare insieme lo stesso vivendo ognuno a casa sua. Anche se è una scelta fuori dagli schemi conosco personalmente qualcuno che l'ha fatto ed ha vissuto felice.

16. Registrato da
    05/12/2005

Riporto su. Giusto giusto per far in modo che la pubblicità non sia al primo posto.

17. Registrato da
    08/08/2008

non è che sia il massimo leggere dello scorso anno.... di me. dovrei andare a leggere l'inzio del 3d.
    però è bello vedere che eravamo qui..... le gocce d'acqua......

18. Registrato da
    05/12/2005

non è che sia il massimo leggere dello scorso anno.... di me. dovrei andare a leggere l'inzio del 3d.
    però è bello vedere che eravamo qui..... le gocce d'acqua......
    Esatto.
    Bene o male siamo rimasti. Anche se si sentiva l'eco.

19. Registrato da
    08/08/2008

addirittura sul forum negli ultimi giorni qualcosa sta cambiando, ma da come leggo nella mia vita poco o niente

20. Registrato da
    05/12/2005

addirittura sul forum negli ultimi giorni qualcosa sta cambiando, ma da come leggo nella mia vita poco o niente
    Hmmmm.
    Non so se sia del tutto vero. Probabilmente è solo un aspetto della tua vita che non è cambiato. Certo magari è un aspetto particolarmente importante per cui offusca tutto il resto. Quindi capisco sia deludente. Ma l'amore ( è di quello che stiamo parlando ) ha molte facce. Forse quella che ti sta guardando non è quella che ti aspetti sia.

21. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Hmmmm.
    Non so se sia del tutto vero. Probabilmente è solo un aspetto della tua vita che non è cambiato. Certo magari è un aspetto particolarmente importante per cui offusca tutto il resto. Quindi capisco sia deludente. Ma l'amore ( è di quello che stiamo parlando ) ha molte facce. Forse quella che ti sta guardando non è quella che ti aspetti sia.
    mi spiace zar, ma lo sai. anche se l'amore ha molte facce, nessuna delle sue mi sta guardando.

son cambiata io in un anno, ho cercato di mettere da parte la sofferenza è vero. e ogni tanto mi prende ugualmente.
    ho tanti amici, è vero.
    ma no, l'amore non lo vedo. e lui non vede me

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima