Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 119 di 119

Discussione: Vieni con me

1. Registrato da
    07/02/2018

Re: Vieni con me

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    si, ovvio. sta già pensando alla mia vecchiaia , da sola, senza figli che mi guarderanno...

pensa un pò. che fardello!
    capisco. Um'altra generazione, un'altra mentalità, confrontarsi è praticamente impossibile.
    aiuta la tua salute

2. # ADS
    Vieni con me
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da SabrinaZeni Visualizza Messaggio
    [...]
    tanto gli uomini vanno e vengono, non sono garanzia di un bel niente.

Oddio, quando si guasta l'ascensore sono utilissimi per portare la spesa per le scale, specie le casse d'acqua, quello si.
    Nessuno è in quanto uomo o donna garanzia di un bel niente. Nemmeno per portare l'acqua su per le scale o altro per quanto riguarda le donne.
    Tutti possono essere una garanzia, un punto fermo nella nostra vita se decidono di esserlo e vogliamo che lo siano. E sì, quando si ama si può anche non poter fare a meno di una persona, come dell'aria che si respira. Ci si può sentire sperduti e piccoli come piccoli bimbi sperduti.

4. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Nessuno è in quanto uomo o donna garanzia di un bel niente. Nemmeno per portare l'acqua su per le scale o altro per quanto riguarda le donne.
    Tutti possono essere una garanzia, un punto fermo nella nostra vita se decidono di esserlo e vogliamo che lo siano. E sì, quando si ama si può anche non poter fare a meno di una persona, come dell'aria che si respira. Ci si può sentire sperduti e piccoli come piccoli bimbi sperduti.
    ci sono frasi dettate dalla disperazione, di un tipo o dell'altro...come dall'esasperazione
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

5. Registrato da
    07/02/2018

ma come zar, non ti è piaciuta la frase sulle casse d'acqua?

Ma se è bellissima

Io comunque non ho per nulla il dente avvelenato con gli uomini, anzi. Di solito sono io a mollare.

Solo che, davvero, dopo 3 anni di separazione, posso affermare che l'unica occasione in cui mi manca vivere con un uomo, è quando si guasta l'ascensore.

Mi dispiace non poter essere carina e coccolosa, ma così è.
    aiuta la tua salute

6. Registrato da
    05/12/2005

ci sono frasi dettate dalla disperazione, di un tipo o dell'altro...come dall'esasperazione
    Ovviamente. Ed è comprensibile, perché se non fossimo coinvolti mai, non saremmo umani.

7. Registrato da
    05/12/2005

ma come zar, non ti è piaciuta la frase sulle casse d'acqua?

Ma se è bellissima
    Se uno avesse detto una frase analoga su una donna sarebbe stata considerata sessista e tu stessa ti daresti quantomeno infastidita.
    E io (uomo) sono sempre stato il primo a lamentarmi di queste frasi. Allo stesso modo ho risposto anche a te, cercando di riportare il dialogo su un piano di sentimenti più che di comuni utilità.

Io comunque non ho per nulla il dente avvelenato con gli uomini, anzi. Di solito sono io a mollare.

Solo che, davvero, dopo 3 anni di separazione, posso affermare che l'unica occasione in cui mi manca vivere con un uomo, è quando si guasta l'ascensore.

Mi dispiace non poter essere carina e coccolosa, ma così è.
    Non era certo a questo che si riferiva il mio intervento.
    Anzi, sono sostanzialmente allergico alle smancerie. Mi copro di bolle.
    Io ho parlato di punti fermi. Non di coccole. Quella falle pure al gatto.

8. Registrato da
    07/02/2018

Se uno avesse detto una frase analoga su una donna sarebbe stata considerata sessista e tu stessa ti daresti quantomeno infastidita.
    caro zar, in questo forum voglio sentirmi libera di scrivere quello che penso, come fanno tutti.
    La chiuderei qui.

Se devo stare attenta a come uso le parole per non infastidire chicchessia, posso fare tranquillamente a meno di scrivere, del resto son stata fuori di qui per 5 anni.
    aiuta la tua salute

9. Registrato da
    05/12/2005

caro zar, in questo forum voglio sentirmi libera di scrivere quello che penso, come fanno tutti.
    La chiuderei qui.

Se devo stare attenta a come uso le parole per non infastidire chicchessia, posso fare tranquillamente a meno di scrivere, del resto son stata fuori di qui per 5 anni.
    Non ti ho mai detto di non scrivere quello che pensi. Veramente non l'ho mai detto a nessuno. E appunto per questo faccio lo stesso e dico quello che penso su quello che hai scritto. Non ho mai chiesto altro.

10. Registrato da
    04/04/2005

la mia è diventata veramente petulante per certi punti di vista, e questo è uno.

e poi non si accorge che, dietro al muro che alzo quando mi dice così, sotto fa male.
    a volte penso:
    ma che, non lo so che ho 42 anni e mi ritrovo single e senza uomo e senza bambini?
    quindi?

secondo lei in questo modo sono veramente una donna a metà. ma nel mio pensiero oggi invece sto benino.
    Fino a due anni fa anche mia madre mi diceva più o meno le stesse cose. Un giorno, esasperata, le ho detto che da sola stavo bene e che non avevo bisogno di un uomo, ma soprattutto che non volevo un uomo solo per la paura di rimanere sola. Ora ho un fidanzato e lei mi ha detto che è più serena. Le ho ribadito che principalmente conto su me stessa e lo farò sempre, perché oggi lui c'è. Domani chissà...

11. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Fino a due anni fa anche mia madre mi diceva più o meno le stesse cose. Un giorno, esasperata, le ho detto che da sola stavo bene e che non avevo bisogno di un uomo, ma soprattutto che non volevo un uomo solo per la paura di rimanere sola. Ora ho un fidanzato e lei mi ha detto che è più serena. Le ho ribadito che principalmente conto su me stessa e lo farò sempre, perché oggi lui c'è. Domani chissà...
    hai perfettamente ragione. ..................
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

12. Registrato da
    08/08/2008

vi racconto questa.....
    sabato 02 giugno io e un mio amico abbiamo preso la bici direzione mare.
    60 km , ok...in pianura naturalmente.
    sole e caldo.
    ci aspettava un pranzo ad una sagra con altri amici....e anche i miei genitori.
    la sera prima eravamo usciti per un paio di mojito fino alle 02.30.
    diciamo che sono anche stata brava a pedalare domenica

a pranzo il mio amico mi prendeva in giro con mamma dicendole che avevo l'uomo...descrivendo lo..etctetc....io ridevo. poi alla fine mamma gli fa: e perchè la manda in giro con te, non è geloso?
    bhe, dice lui...sai le coppie di oggi.....magari mo viene qui

e mamma: per carità, guarda quanto è brutta oggi...se la vede la lascia prima de prenderla ...

e brava mamma posso contare sul suo sostegno morale

13. Registrato da
    05/12/2005

vi racconto questa.....
    sabato 02 giugno io e un mio amico abbiamo preso la bici direzione mare.
    60 km , ok...in pianura naturalmente.
    sole e caldo.
    ci aspettava un pranzo ad una sagra con altri amici....e anche i miei genitori.
    la sera prima eravamo usciti per un paio di mojito fino alle 02.30.
    diciamo che sono anche stata brava a pedalare domenica

a pranzo il mio amico mi prendeva in giro con mamma dicendole che avevo l'uomo...descrivendo lo..etctetc....io ridevo. poi alla fine mamma gli fa: e perchè la manda in giro con te, non è geloso?
    bhe, dice lui...sai le coppie di oggi.....magari mo viene qui

e mamma: per carità, guarda quanto è brutta oggi...se la vede la lascia prima de prenderla ...

e brava mamma posso contare sul suo sostegno morale
    Stica!
    Proprio non le va giù che sei single.

14. Registrato da
    08/08/2008

Stica!
    Proprio non le va giù che sei single.
    ma non so, oltretutto poteva anche crederci che avessi un uomo..... ma proprio non mi considera

15. Registrato da
    05/12/2005

ma non so, oltretutto poteva anche crederci che avessi un uomo..... ma proprio non mi considera
    E' una cosa che proprio non riesco a capire.
    Voglio dire... brutta di certo non sei, né tanto meno stupida. Hai fatto le tue scelte e hai avuto le tue disavventure sentimentali. Non è che per avere qualcuno a tutti i costi uno debba buttare a mare quello che è.
    E poi saranno pure caxxi tuoi. Essere così caustici... bah... poteva risparmiarselo.

16. Registrato da
    05/12/2005

Ad usum Zaris.

17. Registrato da
    08/08/2008

meglio di no veramente ....................

18. Registrato da
    05/12/2005

meglio di no veramente ....................
    Ho solo riportato sul il 3d, per ricordare l'inizio.
    Non ho fatto caso agli ultimi post.

19. Registrato da
    14/11/2012

Credo che in questa società si faccia di tutto per far credere che solo in coppia si possa star bene ma la verità è che non accade questo. Si possono avere storie piu o meno lunghe ma non sempre ci si sente bene con l'altro accanto. Infatti ci sono separazioni e incomprensioni e solutidini anche stando in due. Dunque se io avessi una figlia prima di tutto le direi di essere autonoma, di avere amici e amiche e poi tutto il resto. Nella vita si dà una priorita all'amore come se fosse la cura per tutti i mali ma spesso è l'amore stesso che porta un carico di problemi.

20. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da diamanda Visualizza Messaggio
    Credo che in questa società si faccia di tutto per far credere che solo in coppia si possa star bene ma la verità è che non accade questo. Si possono avere storie piu o meno lunghe ma non sempre ci si sente bene con l'altro accanto. Infatti ci sono separazioni e incomprensioni e solutidini anche stando in due. Dunque se io avessi una figlia prima di tutto le direi di essere autonoma, di avere amici e amiche e poi tutto il resto. Nella vita si dà una priorita all'amore come se fosse la cura per tutti i mali ma spesso è l'amore stesso che porta un carico di problemi.
    Sono le relazioni stesse con gli altri che portano con se un carico di problemi. Senza di esse però non esistiamo.
    Io penso piuttosto che il concetto di Amore limitato a quello di coppia sia estremamente limitato. Non è assolutamente detto che l'Amore della nostra vita sia la persona con cui abbiamo anche un rapporto di carattere sessuale. Per altro io credo che in ogni relazione umana sia sottesa una dimensione erotica, per quanto sottile possa essere.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456