Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: perchè si comporta così

1. Registrato da
    18/02/2013

perchè si comporta così

io un po di tempo fa mi sono dichiarato tramite fb ad una ragazza visto che non e del mio paese,non ci siamo mai visti ma sentivo il bisogno dei suoi messaggi ed ogni volta che ne ricevevo uno ero felice.Le ho chiesto pure di vederci e lei ha risposto perchè no,però una volta dichiaratomi non mi rispondeva più le ho chiesto se voleva ancora vedermi ma non ho ricevuto alcuna risposta allora ho chiesto ad una mia amica di parlarci sempre tramite fb e le ha detto che e un periodo un pò cosi e vuole stare da sola,non capisco se è una scusa o e veramente così.poi però 2 giorni fa sul suo profilo ha scritto "perchè sei il mio sogno più grande,un pensiero costante e voglio viverti <3" secondo voi a chi può essere riferita questa frase?Perchè si comporta così?

2. # ADS
    perchè si comporta così
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Re: perchè si comporta così

Citazione Originariamente Scritto da ragazzopazzo Visualizza Messaggio
    io un po di tempo fa mi sono dichiarato tramite fb ad una ragazza visto che non e del mio paese,non ci siamo mai visti ma sentivo il bisogno dei suoi messaggi ed ogni volta che ne ricevevo uno ero felice.Le ho chiesto pure di vederci e lei ha risposto perchè no,però una volta dichiaratomi non mi rispondeva più le ho chiesto se voleva ancora vedermi ma non ho ricevuto alcuna risposta allora ho chiesto ad una mia amica di parlarci sempre tramite fb e le ha detto che e un periodo un pò cosi e vuole stare da sola,non capisco se è una scusa o e veramente così.poi però 2 giorni fa sul suo profilo ha scritto "perchè sei il mio sogno più grande,un pensiero costante e voglio viverti <3" secondo voi a chi può essere riferita questa frase?Perchè si comporta così?
    Forse hai affrettato un po' i tempi dichiarandoti senza nemmeno averla vista.
    I sentimenti hanno bisogno di spazio e di tempo per crescere. Dichiarandoti, se mai potevano crescere, li hai soffocati.

Dalla frase che ha scritto su fb non trarrei alcuna conclusione. Se davvero volesse vederti, te lo direbbe.

4. PatrickJane Ospite

Secondo me, ma è solo una sensazione, la frase scritta su facebook si riferisce a qualcun altro, qualcuno che conosce nella vita vera, e ti ha detto di no perché "sta passando un periodo un po' così" solo per non ferirti. In realtà è no perché c'è già qualcun altro. Molte persone preferiscono nascondersi dietro una scusa generica - il "periodo un po' così" che non vuol dire assolutamente niente - per non dire direttamente che hanno preferito qualcun altro. Perché sembra brutto dire a qualcuno che non piace abbastanza, o non quanto un altro. In realtà è normalissimo, mica ci devono piacere tutti allo stesso modo, sarebbe da pazzi. E infatti dire la verità sarebbe la cosa migliore, è normalissimo che ci possa essere qualcun altro. Le balle servono solo a creare confusione, e ad alimentare false speranze. Tutto per non dover dire quello che dispiace dover dire, con la finta scusa di non voler far soffrire l'altro. In realtà l'altro soffrirebbe meno se non gli venissero raccontate balle, ed eviterebbe di sentirsi anche preso in giro. L'unico vero motivo per cui queste persone preferiscono mentire, infatti, non è per non ferire l'altro, ma per non ferire loro stesse. Dando la colpa a un generico "momento un po' così" evitano di sentirsi in colpa per aver fatto soffrire qualcuno con le loro scelte. È uno dei tanti modi per non doversi assumere le proprie responsabilità, che è una cosa che costa sempre fatica.

Certo, se poi questa ragazza scrive la verità su facebook, il fatto che il riguardo fosse solo per lei stessa e non per la persona che ha respinto - e che l'ha contattata proprio tramite facebook, tra l'atro - è più che evidente.

5. Registrato da
    14/03/2005

ragazzopazzo sei un troll, vero ... veRO ... VERO??????