Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 262

Discussione: Rifiuto

1. Registrato da
    31/08/2016

Rifiuto

Ciao sono Alessio venerdi sono uscito con una ragazza e l'ho portata in un locale molto romantico sul mare. L'impressione iniziale quando siamo partiti insieme in macchina per andare là è stata buona.Un bel sorriso,socievole,ed ucata. Abbiamo preso un drink e degli snack sulla spiaggetta frequentata da altre persone. Dopo un pò vedevo che a lei piaceva la situazione ed era rimasta affascinata dalle stelle. Il problema è che a me non faceva nessun effetto questa cosa romantica.Mi sentivo come un robot...poi mi è preso come un nodo alla gola..una forzatura..e gli ho detto "mi piacerebbe darti un bacio sotto le stelle".A quel punto lei si è ritirata indietro in maniera repentina come quasi offesa e ha iniziato a dire che era appena uscita da una storia e non se la sentiva di iniziarne un altra e poi ha iniziata a parlarmi del suo ex e a chiedermi consigli.Il sue ex è un cantante e lei voleva andarlo a vedere ma lui ha rifiutato.Mi ha chiesto cosa doveva fare e gli ho detto di lasciarlo perdere.Poi è voluta andare via.Anzi voleva prendere l'autobus ma poi l'ho accompagnata in macchina a casa. Parlavamo degli ufo e dei sogni strani e bizzarri che faccio la notte e sembrava divertita mentre la riportavo a casa.Una volta ritornati al parcheggio mi ha detto che si era divertita e gli ho risposto che mi ero divertito anche io.Poi niente e buonanotte. Ora dopo due giorni gli ho mandato un messaggio al cell per dirgli di vedere un documentario sugli alieni su youtube ma non risponde.Mi piace e non vorrei perderla cosa dovrei fare?

2. # ADS
    Rifiuto
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2010

Re: Rifiuto

Caro Alessio, innanzitutto benvenuto sul forum.
    Poi non sono io certo la persona più adatta a dare consigli in campo sentimentale, ma da quanto hai scritto, purtroppo a mio avviso hai agito non troppo bene in quella situazione. Io attendo troppo, in eterno forse, ma tu sei stato davvero troppo troppo rapido nel chiedere un bacio. Poi a mio avviso un bacio non si chiede, ma lo si da ( o si prova a darlo ) nel momento giusto. E di sicuro quello NON lo era, e quello NON era il modo con quella ragazza. Sei stato avventato, e ancor di più se sapevi che era uscita da poco da una storia, e comunque anche se non lo sapevi, perchè prima di pensare ai baci ci si deve conoscere un pochino di più, non credi?

Il fatto che poi abbia parlato del suo ex è stato anche un muro alzato nei tuoi confronti.

Se ti piace, il mio consiglio è: non assillarla, lascia passare un poco di tempo e poi prova ad invitarla ancora, comunque a parlarle ( telefonale, o meglio incontrala di persona ) limitando i messaggini continui.

E poi se riuscirai a uscirci ancora dalle i suoi tempi, passate tempo insieme e conoscetevi, ma non forzarla.

Se invece non ti rispondera più o declinerà i tuoi inviti, lasciala stare per un poco, poi magari riprova, se continuerà ancora a evitarti dopo diverso tempo a mio avviso purtroppo devi lasciarla perdere.

Auguri.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

4. Registrato da
    31/08/2016

Ok provo a richiamarla tra una settimana,se vuole fare un giro in centro.Poi mi ha detto che ha l'esame ora a settembre.Il fatto che non risponda al mio messaggio di due giorni fa è strano.Mi ha detto che era stata bene quando ci siamo salutati al parcheggio e io gli ho risposto "anche io" e lei "davvero"?io ho risposto "si"poi dopo ha troncato con un buonanotte secco e "ci aggiorniamo".

5. Registrato da
    08/08/2008

le donne. che razza strana. non saprei che dire. anche perchè non vorrei iniziare una discussione dulle done anche qua, e magari poi deviamo il discorso.
    se è appena uscita da una storia magari prima vuole stare con te in amicizia, quello che avverrà dopo non so. la situazione +è stata bellissima dal racconto. il bacio forse era presto, confermo.
    mi spiace.
    prendi tempo. magari non avendo notizie si farà viva lei perchè non vuole perderti, ma non forzare.
    ma non aspettare troppo.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

6. Registrato da
    31/08/2016

No ma veramente le notizie da me l'hai gia avute.Gli ho mandato un sms due giorni fa dicendogli di un documentario sugli alieni.Prima di incontrarci rispondeva quasi subito o un ora dopo o in giornata ora invece da due giorni buio totale proprio.Fra una settimana gliene mando un altra per sentire se non è rimasta sprofondata tra i libri per il troppo studio.

7. Registrato da
    12/12/2008

Ciao ti consiglio di lasciar perdere e concentrarti su qualcuno che sia interessato a te e non alle stelle...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

8. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da ALESSIO82 Visualizza Messaggio
    No ma veramente le notizie da me l'hai gia avute.Gli ho mandato un sms due giorni fa dicendogli di un documentario sugli alieni.Prima di incontrarci rispondeva quasi subito o un ora dopo o in giornata ora invece da due giorni buio totale proprio.Fra una settimana gliene mando un altra per sentire se non è rimasta sprofondata tra i libri per il troppo studio.
    si, fai così. una battuta nell'sms .... se non risponde lascia perdere, ma non perchè è intereessata alle stelle, ma perchè probabilmente ha altro nella testa.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

9. Registrato da
    07/12/2004

ciao Alessio benvenuto nel forum

dovrai perdonarmi se nella mia risposta ti potrò sembrare poco diplomatico o brutale

quando una donna in un appuntamento ti parla del suo ex desiderosa di consigli....... lascia perdere, non mandare nessun sms perchè il suo messaggio è stato chiarissimo
    ** relax, take it easy**

10. Registrato da
    31/08/2016

Ha gli esami a settembre ma doveva studiare anche una settimana fa quindi non è quello.O ha il cell scarico o non gliene frega niente o vuole che la chiami per vedere se ci tengo.Altrimenti che significa "sono stata bene"quando ci siamo salutati al parcheggio e "ci aggiorniamo con il sorrisetto"?
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    si, fai così. una battuta nell'sms .... se non risponde lascia perdere, ma non perchè è intereessata alle stelle, ma perchè probabilmente ha altro nella testa.

11. Registrato da
    08/08/2008

non può avere il telefono scarico per due giorni, nel 2016!

o ti vuole come amico e siccome vede che sei interessato a lei più che come amico non risponde, o , come dice george, cercava solo un amico con cui confidarsi per la storia dell'ex.
    se soffri , lascia perdere.

12. Registrato da
    31/08/2016

non può avere il telefono scarico per due giorni, nel 2016!

o ti vuole come amico e siccome vede che sei interessato a lei più che come amico non risponde, o , come dice george, cercava solo un amico con cui confidarsi per la storia dell'ex.
    A me non me ne può fregare di meno dell'amicizia con le donne.Che senso ha essere amico se una mi piace anche a primo impatto?Oggi gli ho telefonato mentre ero al mare.Ha fatto finta di non riconoscermi e poi ha tirato la stronzata che non ha tempo di uscire e deve studiare anche se per rispondere a un messaggio di lunedi bastavano 10 secondi.

13. Registrato da
    09/10/2005

Hmm... mi interessa molto questa considerazione: puoi espanderla, per favore?

14. Registrato da
    31/08/2016

Ormai c'e' poco da espandere mi sa.L'ho lasciata perdere non era nemmeno poi chissà cosa.Mentre ero al mare ho conosciuto un altra che stava su un asciugamano un paio di metri da me.Con la scusa se mi guardava lo zaino mentre andavo a fare una passaggiata.Poi è andata a finire che prima di ritornare al parcheggio verso le 18 ci ho parlato ancora e gli ho lasciato il mio numero.Aveva detto che forse ritornava al mare domani nello stesso posto ma non c'era e non si è fatta sentire.A questo punto il problema non sono piu io che ho fatto piu del dovuto.
    Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio

15. Registrato da
    08/08/2008

scusa, ma sinceramente non ti rapporti molto bene con questo tuo modo di fare.
    se non sei te il problema, tranquillo..... ormai s'è capito che siamo noi, le donne, ad essere il problema.

16. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    sai maius, a volte è inutile incaponirsi in una cosa, che sia una relazione o qualsiasi altra cosa. se non ti rispondo ad un sms sono si maleducata, ma di sicuro ti avrò fatto capire (almeno alla seconda volta) che non "sentiamo" la stessa frequenza d'onda .......
    inutile continuare a mandare messaggini o credere di aver visto che forse, tra una stella e l'altra c'ero io nei suoi occhi (soprattutto se mi parlava dell'ex)

o almeno, se uno ci sta male, oppure non gliene frega niente di essere amico (visto che poi da cosa nasce cosa, io avrei accettato anche solo l'amicizia inizialmente) ma se in amicizia uno dei dei due soffre..... perchè soffrire?

guardare avanti. (mai sopportare più del dovuto, o accontentarsi maius)

17. Registrato da
    05/12/2010

@Giovy
    Le tue son considerazioni valide, nella maggioranza dei casi, ma pensa, se uno ha una certa tipologia di carattere può soffrire anche per cose molto leggere rispetto alle persone con carattere diverso...

Per dire, io inconsciamente e a volte anche consciamente ho seguito sempre la regola del rinunciare se si soffre, ma così facendo di fatto, soffrendo sempre per ogni piccolezza, ho sempre rinunciato a fare alcunchè, e penso che facendo così, ok che ero anche un bel poco depresso, abbia gettato via delle concrete possibilità di conoscenza con tante ragazze, alcune forse anche un poco interessate a me, e qualcuna che mi interessava ... possibilità che non torneranno più, in certi casi ( una per esempio, ne scrissi tempo fa, è la sorella di un caro amico, e mi è sempre piaciuta, e tanto, quando si lasciò con l'ex, non feci nulla, non ne ero in grado, troppa paura, troppo depresso all'epoca, troppa paura di soffrire, ma le ragazze come lei non stanno sole a lungo, certo si meritava qualcuno molto migliore di come sarei stato io, ora è sposata con un ragazzo d'oro.... eppure ogni tanto penso a come sarebbe potuto essere se quando era single le avessi chiesto di uscire.... magari avrebbe detto no, di sicuro.... ma se avesse detto sì? )

Quindi va visto se è sempre il caso di rinunziare, anche se nel caso in questione direi di si.

18. Registrato da
    09/10/2005

o almeno, se uno ci sta male, oppure non gliene frega niente di essere amico (visto che poi da cosa nasce cosa, io avrei accettato anche solo l'amicizia inizialmente) ma se in amicizia uno dei dei due soffre..... perchè soffrire?

guardare avanti. (mai sopportare più del dovuto, o accontentarsi maius)
    Grazie, giovina ...il resto te lo chiedo in privato

19. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    @Giovy
    Le tue son considerazioni valide, nella maggioranza dei casi, ma pensa, se uno ha una certa tipologia di carattere può soffrire anche per cose molto leggere rispetto alle persone con carattere diverso...

Per dire, io inconsciamente e a volte anche consciamente ho seguito sempre la regola del rinunciare se si soffre, ma così facendo di fatto, soffrendo sempre per ogni piccolezza, ho sempre rinunciato a fare alcunchè, e penso che facendo così, ok che ero anche un bel poco depresso, abbia gettato via delle concrete possibilità di conoscenza con tante ragazze, alcune forse anche un poco interessate a me, e qualcuna che mi interessava ... possibilità che non torneranno più, in certi casi ( una per esempio, ne scrissi tempo fa, è la sorella di un caro amico, e mi è sempre piaciuta, e tanto, quando si lasciò con l'ex, non feci nulla, non ne ero in grado, troppa paura, troppo depresso all'epoca, troppa paura di soffrire, ma le ragazze come lei non stanno sole a lungo, certo si meritava qualcuno molto migliore di come sarei stato io, ora è sposata con un ragazzo d'oro.... eppure ogni tanto penso a come sarebbe potuto essere se quando era single le avessi chiesto di uscire.... magari avrebbe detto no, di sicuro.... ma se avesse detto sì? )

Quindi va visto se è sempre il caso di rinunziare, anche se nel caso in questione direi di si.
    Io la pensavo come te ma... non ho più rimpianti, ora penso che se con qualcuna non è andata o ho lasciato perdere, semplicemente doveva andare così. Mi sono rotto le pall, non mi vogliono? Perfetto, che vadano per la loro strada, ho una vita già piena lo stesso, anche senza rotture femminili per i piedi, grazie.
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

20. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    @Giovy

niente di diverso da quanto dico io. non penso che al minimo rifiuto uno deve guardare avanti e lasciar perdere, ma se veramente ci metto tutto e dall'altra parte non c'è nulla, è meglio lasciar perdere perchè la strada della tortura può essere lunga e dolorosa. non è il primo no che deve spaventare, ma nemmeno due o tre. bisogna valutare ogni caso, ogni persona. io non dico che non bisogna provare, ma bisogna anche saper aspettare e alla fine decidere di lasciar perdere. sono l'evoluzione della vita.

21. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Io la pensavo come te ma... non ho più rimpianti, ora penso che se con qualcuna non è andata o ho lasciato perdere, semplicemente doveva andare così. Mi sono rotto le pall, non mi vogliono? Perfetto, che vadano per la loro strada, ho una vita già piena lo stesso, anche senza rotture femminili per i piedi, grazie.
    Bene Seba!

Io purtroppo per indole e carattere tendo ( e mi sa sempre tenderò ) un poco a rimuginare, rimpiangere, e pensare al passato, magari non concentrandomi sul presente.

Sarebbe bello riuscire a pensarla come te, sai, ma se pure mi son rassegnato a restare single, ancora e tuttora non è che la cosa mi piaccia e a volte, nonostante tutto, mi prende un poco di sconforto. Ma poi passa.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima