Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio su vacanza con la ex.

1. Registrato da
    23/04/2018

Consiglio su vacanza con la ex

Buongiorno,scrivo perchŔ vorrei avere un consiglio sperando di postare nella sezione giusta.
    Ho frequentato per 4mesi una ragazza con la quale (colpa di entrambi) ho prenotato le vacanze di quest'estate.
    Io mi ero probab innamorato ma lei dopo vari tira e molla ha detto basta dicendomi un sacco di cavolate sulle motivazioni, visto che dopo una settimana si Ŕ messa a frequentare uno che conosco della stessa "compagnia" diciamo cosi (e dopo che mi ha lasciato, per un paio di settimane mi ha preso pure per in giro:quando le chiedevo se c'era qualcun'altro, perchŔ lo avevo giÓ capito, mi diceva di no e l'ho scoperto perchŔ li ho beccati io con i miei occhi potete immaginare la botta).
    Ora arriviamo al problema:la vacanza.
    Io le ho detto non voglio andarci con lei e nemmeno andare io con un mio amico.
    Le ho detto che se trova qualcuno bene senn˛ perdiamo i soldi. E qui ho specificato non lui perchŔ sinceramente, mi rendo conto che sono ancora "sotto", ma dopo quello che ha fatto mi pare eccessivo addirittura aver "organizzato" loro la vacanza.
    Passato un p˛ di tempo oggi mi chiede se posso dargli il log per poter cambiare nominativo volo: invece di dirmi chiaro che va con lui (Ŕ ovvio) mi chiede user e pw per farlo lei.
    Non so che fare: da un lato sono ancora arrabbiato con lei non perchŔ mi ha lasciato ma per come si Ŕ comportata e vorrei per principio dirle di no e che piuttosto o perdiamo i soldi oppure vado io con lei (sarebbe una vacanza di m per me, ma probabilmente anche per lei e vorrei anche vedere come la prendereebbe lui a sapere che viene con me in vacanza visto i trascorsi).
    Dall'altro non so se forse sia meglio dirle: "vai con chi cacchio vuoi ma parla chiaro invece di fare i giochini."
    Cosý mi sentirei superiore ma mi sembrerebbe ancora una volta di dargliela vinta su tutti i fronti visto che io ho perso lei, la compagnia che ho lasciato perchŔ c'Ŕ lei e mo pure la vacanza organizzata tutta da me, mentre lei non ha perso nulla.
    Consigli?
    Ultima modifica di anna1401; 11/07/2018 alle 15:39

2. # ADS
    Consiglio su vacanza con la ex.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/04/2005

Re: Consiglio su vacanza con la ex.

Credi davvero che lei verrebbe con te in vacanza solo per non perdere i soldi?
    Se non vuoi andare, fatti dare quello quello che hai speso tu e che vada con chi vuole, cosa che farÓ comunque sia che tu sia d'accordo sia che tu non voglia. Lei, da quel che dici, ha giÓ un altro e, scusa la franchezza, al momento non sei nessuno per dirle quello che deve o non deve fare.
    Io al posto tuo, mi troverei un amico e partirei alla faccia sua.

4. Registrato da
    02/02/2018

Re: Consiglio su vacanza con la ex

Non capisco: la vacanza l'hai organizzata tu, vacci tu con qualcun altro, perchÚ mai le alternative possibili sono solo lasciare che lei vada con qualcun altro o perderci i soldi? In ogni caso, tra queste ultime due io opterei per perdere i soldi. Fare perdere i soldi a una cosý penso che la manderebbe ai matti, ne varrebbe la pena.
    Ultima modifica di anna1401; 11/07/2018 alle 15:40
    "Pi¨ tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)