Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 87

Discussione: Ho bisogno di un vostro parere

1. Registrato da
    02/02/2018

Re: Ho bisogno di un vostro parere

Citazione Originariamente Scritto da Elis8817 Visualizza Messaggio
    Volevo aggiornarvi sul fatto che ci siamo incontrati casualmente in piscina e siamo rimasti un bel po' di tempo a parlare. Era sorridente, sorpreso e felice di vedermi. Mi ha abbracciato parecchie volte e prima di andare via mi ha chiesto di vederci una sera. L'altra persona, da quello che so, c'è ancora, che sia un diversivo o qualcosa di piu', non lo so. Non so cosa pensare.
    Mah... A prescindere dal fatto che all'invito io avrei risposto "grazie, ma no," direi di aspettare e vedere se ci tiene veramente. Io penso che, se avesse voluto riallacciare, si sarebbe fatto sentire, un'invito fortuito mi rende sospettoso del fatto che voglia semplicemente tenere il piede in due scarpe (diffida sempre dell'uomo dal membro bifido). Comunque, potrebbe anche essere che fosse intenzionato a farsi vivo e abbia colto l'occasione al volo. Aspetta un po' e vedi se si fa vivo perché ci tiene veramente. Anche se, per quelli che pescano a strascico, buttare lì qualche messaggio o qualche chiamata alla mezza dozzina di donne che tengono in equilibrio come piatti che girano sulle aste è prassi consolidata, quindi ancora non mi stupirei se facesse lo stesso giochino con te e l'altra. E altre quattro o cinque. Dunque capisco che tu non sappia cosa pensare. Il mio consiglio è questo: se proprio non ti va di chiudere la porta, almeno aspetta che sia lui a venire a bussare prima di aprire.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

2. # ADS
    Ho bisogno di un vostro parere
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

io penso che si trova bene con te, a modo suo si è anche affezionato.
    ma entrare di nuovo in una storia seria senza godersi la libertà sinceramente non ce lo vedo ancora.
    30 anni.....insieme ad una'ltra da 12....cioè...ma quando hai vissuto single a fare quello che volevi?

vuoi soffrire? allora vedilo con gli occhi di una innamorata
    vuoi vivertela? allora vedilo come ti vede lui e vivitela.

puoi anche non stare a pensare. che a volte è la cosa migliore. ti parlo da donna, di 42 anni. single. che ha sofferto e soffre in continuazione, che ha gli stessi tuoi dubbi, che ancora cerca di imparare.
    secondo me ora lui vuol vivere la sua vita da single e non ci vedo nulla di male.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    E io che ho detto? Anche secondo me la storia è finita lì, motivo per cui non ha senso aspettare.
    infatti io non le ho mai consigliato di aspettare. aspettare cosa poi?
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

5. Registrato da
    07/12/2004

Mah... A prescindere dal fatto che all'invito io avrei risposto "grazie, ma no," direi di aspettare e vedere se ci tiene veramente. Io penso che, se avesse voluto riallacciare, si sarebbe fatto sentire, un'invito fortuito mi rende sospettoso del fatto che voglia semplicemente tenere il piede in due scarpe (diffida sempre dell'uomo dal membro bifido). Comunque, potrebbe anche essere che fosse intenzionato a farsi vivo e abbia colto l'occasione al volo. Aspetta un po' e vedi se si fa vivo perché ci tiene veramente. Anche se, per quelli che pescano a strascico, buttare lì qualche messaggio o qualche chiamata alla mezza dozzina di donne che tengono in equilibrio come piatti che girano sulle aste è prassi consolidata, quindi ancora non mi stupirei se facesse lo stesso giochino con te e l'altra. E altre quattro o cinque. Dunque capisco che tu non sappia cosa pensare. Il mio consiglio è questo: se proprio non ti va di chiudere la porta, almeno aspetta che sia lui a venire a bussare prima di aprire.
    la penso esattamente come te........

vuole rimanere un uomo libero ma con ucc.ello in movimento (IMHO)
    ** relax, take it easy**

6. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    la penso esattamente come te........

vuole rimanere un uomo libero ma con ucc.ello in movimento (IMHO)
    ma chi non lo vorrebbe, scusate? ma almeno l'ha detto. non l ha negato

anche io donna, non avendo amori, mi tengo in movimento. non c'è differenza.

7. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    infatti io non le ho mai consigliato di aspettare. aspettare cosa poi?
    Ma che ne so? Zar diceva di aspettare, e io dicevo che non aveva senso.

8. Registrato da
    02/02/2018

Non è mica automatico. A me non interessa per niente. A che pro? Per accrescere la mia autostima? Non ne sento il bisogno. Per andare con una che non mi interessa allo scopo di sollazzarmi? Non mi interessa, per il fatto che non mi interessa. Senza alcun giudizio di stampo morale, ognuno fa quel che gli pare. Ma, come è giusto che non ci sia niente di male a farlo, altrettanto è giusto che non ci sia niente di male a non farlo. È comprensibile che uno voglia passare un periodo di leggerezza dopo una storia seria, ma non è né automatico, né obbligatorio. E così non è né automatico né obbligatorio accettare di fare parte di questo suo piano esistenziale.

9. Registrato da
    08/08/2008

Non è mica automatico. A me non interessa per niente. A che pro? Per accrescere la mia autostima? Non ne sento il bisogno. Per andare con una che non mi interessa allo scopo di sollazzarmi? Non mi interessa, per il fatto che non mi interessa. Senza alcun giudizio di stampo morale, ognuno fa quel che gli pare. Ma, come è giusto che non ci sia niente di male a farlo, altrettanto è giusto che non ci sia niente di male a non farlo. È comprensibile che uno voglia passare un periodo di leggerezza dopo una storia seria, ma non è né automatico, né obbligatorio. E così non è né automatico né obbligatorio accettare di fare parte di questo suo piano esistenziale.
    ma infatti non è d'obbligo ne automatico , ma lui l'ha detto. lo ha palesemente accordato con lei.

poi, che a me o a te non interessi, è un altro conto.

ripeto: non volevano una storia seria. l'ha scritto lei.

10. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Elis8817 Visualizza Messaggio
    Volevo aggiornarvi sul fatto che ci siamo incontrati casualmente in piscina e siamo rimasti un bel po' di tempo a parlare. Era sorridente, sorpreso e felice di vedermi. Mi ha abbracciato parecchie volte e prima di andare via mi ha chiesto di vederci una sera. L'altra persona, da quello che so, c'è ancora, che sia un diversivo o qualcosa di piu', non lo so. Non so cosa pensare.
    Ne devi pensare a qualcosa in merito.
    Dal tuo punto di vista l'altra non esiste.

11. Registrato da
    05/12/2005

...
    vuoi soffrire? allora vedilo con gli occhi di una innamorata
    vuoi vivertela? allora vedilo come ti vede lui e vivitela.
    Concordo.
    Alleggerite e per il momento vivete un giorno per volta.

12. Registrato da
    05/12/2005

Appunto
    Santa Giovy!!!

13. Registrato da
    05/12/2005

Ma che ne so? Zar diceva di aspettare, e io dicevo che non aveva senso.
    Io veramente ho detto che avrebbe dovuto aspettare far emergere il suo sentimento per lui, perché probabilmente per lui era troppo presto.
    Non è che poi uno(una) debba aspettare in eterno. Ma nemmeno agire sempre di impulso.

14. Registrato da
    02/02/2018

ma infatti non è d'obbligo ne automatico , ma lui l'ha detto. lo ha palesemente accordato con lei.

poi, che a me o a te non interessi, è un altro conto.

ripeto: non volevano una storia seria. l'ha scritto lei.
    Ripeto: si dicono tante cose. Hanno detto che non volevano una cosa seria. Poi si sono fatti prendere la mano entrambi, la cosa iniziava diventare seria, e lui si è tirato indietro. Ma dov'era mentre la cosa diventava seria? Era lì, mica è diventata seria a sua insaputa mentre era distratto, è stato lui a portarla fuori con i suoi amici, a portarla in famiglia &cc. Ha detto una cosa, ne ha fatta un'altra. I fatti valgono più di mille parole, si dice. Poi, per carità, si è reso conto che continuava a non volere una cosa seria, a dispetto delle proprie azioni, e si è tirato indietro. Ci può stare, ma non è che possa proprio dire "io l'avevo detto" quando poi ha fatto tutt'altro.

È come se io ti dicessi "io non ti voglio uccidere," e poi ti sparassi. Siccome ho una mira farlocca, tu non muori e alla fine non ti uccido. Tu ti riprendi, mi chiami e mi dici "eccheccavolo!!! " e ti ribatto "beh, ma non ti ho mica uccisa, l'avevo detto io che non volevo ucciderti, dov'è il problema? L'avevo detto..."

15. Registrato da
    08/08/2008

Ripeto: si dicono tante cose. Hanno detto che non volevano una cosa seria. Poi si sono fatti prendere la mano entrambi, la cosa iniziava diventare seria, e lui si è tirato indietro. Ma dov'era mentre la cosa diventava seria? Era lì, mica è diventata seria a sua insaputa mentre era distratto, è stato lui a portarla fuori con i suoi amici, a portarla in famiglia &cc. Ha detto una cosa, ne ha fatta un'altra. I fatti valgono più di mille parole, si dice. Poi, per carità, si è reso conto che continuava a non volere una cosa seria, a dispetto delle proprie azioni, e si è tirato indietro. Ci può stare, ma non è che possa proprio dire "io l'avevo detto" quando poi ha fatto tutt'altro.

È come se io ti dicessi "io non ti voglio uccidere," e poi ti sparassi. Siccome ho una mira farlocca, tu non muori e alla fine non ti uccido. Tu ti riprendi, mi chiami e mi dici "eccheccavolo!!! " e ti ribatto "beh, ma non ti ho mica uccisa, l'avevo detto io che non volevo ucciderti, dov'è il problema? L'avevo detto..."
    ma chi l'ha detto che per lui la cosa è diventata seria!?????????????? ???? cioè, ragazzi. si può stare tra parenti e amici anche essendo amici, senza dire che ci sco.po o me ne sono innamorato. ma scherziamo!???

16. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Io veramente ho detto che avrebbe dovuto aspettare far emergere il suo sentimento per lui, perché probabilmente per lui era troppo presto.
    Non è che poi uno(una) debba aspettare in eterno. Ma nemmeno agire sempre di impulso.
    Posso concordare se dall'altra parte vedi uno restio, ma se quello ti porta nella sua vita contrariamente a quanto ha detto, mi sembra lecito pensare che possa aver detto una cosa che non pensa realmente. Poi, invece, la pensava davvero e si è accorto di starsi innamorando ma ha voluto in ogni caso tenere fede a quanto detto. A me lei pare onesta, anche se non del tutto coerente con quanto dice, e lui mi sembra del tutto confuso e da lasciare per conto suo finché non fa pace con se stesso. Poi, se si chiarisce e lei è ancora interessata, se ne riparlerà. Oppure lei ne trova altri settemila nel frattempo e chi si è visto si è visto, che mi pare più probabile.

17. Registrato da
    08/08/2008

Ripeto: Ha detto una cosa, ne ha fatta un'altra.

anche lei. .................... ..........

è come essere l'amanti di uno, sapere di essere l'amante ma voler essere la moglie.
    o, ma lo sapevi di essere l'amante, sennò saresti stata la moglie.

18. Registrato da
    08/08/2008

Posso concordare se dall'altra parte vedi uno restio, ma se quello ti porta nella sua vita contrariamente a quanto ha detto, mi sembra lecito pensare che possa aver detto una cosa che non pensa realmente. Poi, invece, la pensava davvero e si è accorto di starsi innamorando ma ha voluto in ogni caso tenere fede a quanto detto. A me lei pare onesta, anche se non del tutto coerente con quanto dice, e lui mi sembra del tutto confuso e da lasciare per conto suo finché non fa pace con se stesso. Poi, se si chiarisce e lei è ancora interessata, se ne riparlerà. Oppure lei ne trova altri settemila nel frattempo e chi si è visto si è visto, che mi pare più probabile.
    secondo me, andare d'accordo non è proprio come volersi impegnare.
    diciamo pure che l'incoerenza sta a questo punto da ambo le parti, se proprio vogliamo dirla tutta.

sto bene con te, ma non voglio dover rendere conto a te e nessun altro per ora. ma ce ne fossero di uomini che te lo dicono pure invece di farlo e basta

19. Registrato da
    05/12/2005

ma chi l'ha detto che per lui la cosa è diventata seria!?????????????? ???? cioè, ragazzi. si può stare tra parenti e amici anche essendo amici, senza dire che ci sco.po o me ne sono innamorato. ma scherziamo!???
    Concordo. Non lo possiamo dire.
    E comunque non sarebbe nemmeno così deprecabile se, essendo la cosa diventata più seria, lui non se la sia più sentita. Magari sbagliando, perché alla fine stavano bene insieme. Io non ho tutte queste certezze.

20. Registrato da
    02/02/2018

A me e a quelli che conosco non è mai successo di portare in compagnia qualcuno per cui non si provasse un interesse sincero. Non dico fidanzati o altro, dico che una che non mi interessa (che sia successo qualcosa o meno non importa) non la presento a nessuno. Penso sia normale, immagina che rottura di ***** se mia sorella facesse amicizia con una che domani io non vorrei più vedere: sarebbe troppo imbarazzante. Come, generalmente, se devo scegliere una che non mi interessa per divertirmi, non vado con la cugina di un mio amico, per lo stesso motivo.

21. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Concordo. Non lo possiamo dire.
    E comunque non sarebbe nemmeno così deprecabile se, essendo la cosa diventata più seria, lui non se la sia più sentita. Magari sbagliando, perché alla fine stavano bene insieme. Io non ho tutte queste certezze.
    Non c'è nulla di deprecabile, e sullo sbagliare non mi pronuncio nemmeno. Dico solo che se lei ci è rimasta male, ha ragione al 100%. E che, sulla base di quanto successo, io fossi in lei rivaluterei lui al ribasso e ci rimarrei meno male/ci investirei meno energie.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima