Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Ho bisogno di un vostro parere

1. Registrato da
    06/07/2018

Re: Ho bisogno di un vostro parere

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se è più o meno gnocca dell'altra... e quali numeri fa a letto lei e l'altra.
    beh non voglio essere modesta ma so di essere una bella ragazza..😅 per il resto mi posso basare su ciò che hanno detto gli altri ,cioe' che c'è molta differenza. Sono senza dubbio più carina di lei, ma l'aspetto fisico non è tutto, anche se ha sempre detto che sono il suo ideale a livello estetico. A letto c'era molto feeling e passione, dall'altra parte non ne ho idea.

2. # ADS
    Ho bisogno di un vostro parere
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da Elis8817 Visualizza Messaggio
    beh non voglio essere modesta ma so di essere una bella ragazza..😅 per il resto mi posso basare su ciò che hanno detto gli altri ,cioe' che c'è molta differenza. Sono senza dubbio più carina di lei, ma l'aspetto fisico non è tutto, anche se ha sempre detto che sono il suo ideale a livello estetico. A letto c'era molto feeling e passione, dall'altra parte non ne ho idea.
    Ecco. Secondo me, al 99%, questo risponde alla domanda "perché si è rifatto vivo?".
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Elis8817 Visualizza Messaggio
    beh non voglio essere modesta ma so di essere una bella ragazza.. per il resto mi posso basare su ciò che hanno detto gli altri ,cioe' che c'è molta differenza. Sono senza dubbio più carina di lei, ma l'aspetto fisico non è tutto, anche se ha sempre detto che sono il suo ideale a livello estetico. A letto c'era molto feeling e passione, dall'altra parte non ne ho idea.
    L'aspetto fisico conta più che altro per conoscersi ed essere ben disposti nei confronti dell'altro. Ma non basta.
    L'intesa sessuale è già un collante più potente, ma anche quello non basta e alla fine stare insieme, specie per una vita intera, è una sorta di alchimia miracolosa.

Da quello che ci hai detto comunque, questa nuova tipa sembra più un diversivo che una storia seria. Ma ovviamente le cose possono cambiare. Magari si scoprono fatti l'uno per l'altra.

Per quel che ti riguarda, direi che puoi a buon diritto cambiare pagina.

5. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    Ecco. Secondo me, al 99%, questo risponde alla domanda "perché si è rifatto vivo?".
    In realtà risponde alla domanda sul perché si è fatto vivo la prima volta.

Quando alla seconda... boh, sì può essere che volesse solo fare un ripasso da bravo maschio 'tagliano, secondo l'assioma: se una discretamente fi_ga te la dà, la prendi. Ma può anche essere ci fosse altro.

6. Registrato da
    08/08/2008

diciamo pure che non si è rifatto vivo....l'ha incontrata per caso e le ha chiesto di vedersi.

non l'ha richiamata appositamente.

ma solo io vedo sta cosa un pò distorta?
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

7. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    diciamo pure che non si è rifatto vivo....l'ha incontrata per caso e le ha chiesto di vedersi.

non l'ha richiamata appositamente.

ma solo io vedo sta cosa un pò distorta?
    Sì sì, è proprio questo il punto: non è che l'ha ricercata perché ne sentiva la mancanza, se l'è trovata davanti, ha pensato "ah, però," ha fatto un paragone mentale con l'altra (che ha perso) e, essendosi ormai scordato del perché si era allontanato, le ha chiesto di vedersi di nuovo.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

8. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    Sì sì, è proprio questo il punto: non è che l'ha ricercata perché ne sentiva la mancanza, se l'è trovata davanti, ha pensato "ah, però," ha fatto un paragone mentale con l'altra (che ha perso) e, essendosi ormai scordato del perché si era allontanato, le ha chiesto di vedersi di nuovo.
    appunto. infatti secondo me si è allontanato prima perchè ha sentito che lei si stava affezionando e lui non voleva cose serie. poi, se ti chiedo di incontrarci in un incontro per caso, ovvio che posso aver cambiato idea, ma posso anche pensare (lui) che ti sta bene come la penso...

sesso e rock&roll
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345