Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 287

Discussione: ragazzo senza filtri

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: ragazzo senza filtri

Citazione Originariamente Scritto da Silviadream Visualizza Messaggio
    Poi aggiungo che sono in un periodo molto stressante, sto scrivendo la tesi di laurea e devo decidere se andarmene via 4 mesi quest'estate
    Ok, penso di poter dire che di questo tipo te ne frega poco o nulla.

2. # ADS
    ragazzo senza filtri
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

In questo periodo [...] vedere solo ieri. All'inizio mi proponeva una passeggiata [...]
    Quindi siamo andati in un bar con poche persone e l ho riportato a casa. Mi ha chiesto se mi volevo fermare e stupidamente ho accettato. Mi ha fatto una camomilla e ha iniziato a baciarmi e ha provarci.
    Sta volta mi ha anche toccata, non so, sono contenta che mi desideri sessualmente ma ieri io gli dicevo che non riuscivo ad andare oltre, gli ho detto che sono vergine e provava a farmi "rilassare" in tutti i modo, con baci carezze ecc. Poi dopo 5 minuti voleva riprovare con il preservativo.. Avrà provato 4 volte
    Ci sono due cose in particolare che non capisco.

La prima è quando dici "stupidamente ho accettato". Sembra che tu non sappia cosa vuoi. Cosa vuole lui è chiaro e penso anche normale. E' attratto da te e vuole fare sesso con te. Da quello poi può nascere una storia o no, non penso si sia già fatto un piano a riguardo. Gli piaci e vuole provare a stare con te. Non è chiaro (a questo punto nemmeno a te) cosa voglia fare tu... e questo al di là del sesso in se. Non è chiaro se vuoi o no una storia con lui.

La seconda cosa che non mi chiara è la dinamica di questo suo provarci. Sembra che tu non sia parte attiva della cosa. Ti bacia, ci prova (non ho capito esattamente cosa intendi), ti tocca (questo è più chiaro)... Ma tu? Tu cosa fai? Stai li immobile?
    E poi "dopo 5 minuti voleva riprovare con il preservativo" riprovare nel senso che prima aveva provato a penentrarti senza? O che prima aveva già provato con il preservativo, ma non ci è riuscito e lo ha cambiato? E poi cosa intendi che ha provato 4 volte? Provato a penetrarti 4 volte senza riuscirci? E' tutto un po' confuso insomma... e soprattutto Tu, durante tutto questo provare, dove sei?

4. Registrato da
    26/11/2018

Guarda Solitamente o perdevo subito la testa o troncavo tutto subito. Penso di non riuscire a troncare perché lui ha qualcosa di speciale, di raro, che non ho mai trovato in nessun'altro. L'ultimo dell'anno sono stata alla famosa festa a casa sua. Ho avuto la conferma che sia un ragazzo dal cuore grande. Ha ospitato 30 persone, ha lavorato tantissimo. I suoi amici erano molto simpatici e aperti, mi hanno detto più volte scherzando che sono fortunata ad aver trovato un ragazzo cosi. Lui spesso mi cercava tra la gente , mi chiedeva come stavo, ballava con me..si preoccupava che stessi bene. La mia amica, mi ha detto che si nota che lui è molto attratto da me e che si vede che io provo tanto affetto ma non sono cosi presa.
    Io gli voglio bene come se lo conoscessi da sempre. Mi sento fortunata e quando mi bacia non provo schifo, mi fa piacere ma non sento le farfalle nello stomaco.
    ora provo a rispondere alle tue domande..difatti per me non è chiaro. Il fatto che il suo atteggiamento mi metta dubbi è perché sono sempre stata usata solo per sesso dai ragazzi. tutti stavano con me solo per il mio aspetto e io me ne rendevo conto troppo tardi.
    Ho sempre paura di essere usata e di essere vista come un pezzo di carne e non come una persona.
    Quel giorno in cui lui ci ha provato(la seconda volta) , non avevo proprio voglia di fare sesso. però non mi andava nemmeno di dirglielo..certo che partecipavo..ricambi avo quello che faceva a me,ma ad un certo punto, siccome lui continuava a provare a tranquillizzarmi( baciandomi e cambiando posizione) io mi irrigidivo sempre di più. Questo suo "insistere"mi faceva sentire in gabbia. ha voluto provare anche con i preservativo ma a me faceva troppo male. Ho sbagliato perché forse non gli ho detto chiaramente di smettere, ma mi limitavo a dire che non riuscivo a lasciarmi andare, quindi lui si sentiva in diritto di insistere. Forse dovrei parlarne con lui, se ricapita, e dirgli che quando non me la sento è meglio lasciar stare.

5. Registrato da
    26/11/2018

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Il rischio c'è, ma è davvero estremamente basso. A me non è mai successo, né conosco personalmente qualcuno a cui sia effettivamente capitato. Certo su milioni di preservativi che si usano ogni giorno, a qualcuno capita. Ma penso sia più o meno la stessa probabilità di essere colpiti da un fulmine durante un temporale.
    .
    Si forse i miei dubbi sono dati dal fatto che non ho molta esperienza. Diciamo che dovrei andare in un consultorio per ottenere più sicurezza

6. Registrato da
    05/12/2005

Guarda Solitamente o perdevo subito la testa o troncavo tutto subito. Penso di non riuscire a troncare perché lui ha qualcosa di speciale, di raro, che non ho mai trovato in nessun'altro. L'ultimo dell'anno sono stata alla famosa festa a casa sua. Ho avuto la conferma che sia un ragazzo dal cuore grande. Ha ospitato 30 persone, ha lavorato tantissimo. I suoi amici erano molto simpatici e aperti, mi hanno detto più volte scherzando che sono fortunata ad aver trovato un ragazzo cosi. Lui spesso mi cercava tra la gente , mi chiedeva come stavo, ballava con me..si preoccupava che stessi bene. La mia amica, mi ha detto che si nota che lui è molto attratto da me e che si vede che io provo tanto affetto ma non sono cosi presa.
    Io gli voglio bene come se lo conoscessi da sempre. Mi sento fortunata e quando mi bacia non provo schifo, mi fa piacere ma non sento le farfalle nello stomaco.
    In definitiva non sei innamorata.
    Capito.

7. Registrato da
    05/12/2005

ora provo a rispondere alle tue domande..difatti per me non è chiaro. Il fatto che il suo atteggiamento mi metta dubbi è perché sono sempre stata usata solo per sesso dai ragazzi. tutti stavano con me solo per il mio aspetto e io me ne rendevo conto troppo tardi.
    Per il tuo aspetto... quindi i ragazzi in genere pensano tu sia fi_ga.

Ho sempre paura di essere usata e di essere vista come un pezzo di carne e non come una persona.
    Timore che avvalora la tesi di cui sopra.

Faccio un'osservazione al volo per tutte le ragazze figh_e Alla mia tenera età posso permettermelo, avendo ormai sufficiente dignità da non illudermi di poter essere di qualche interesse alle ragazze giovani in generale.

In realtà ai ragazzi interessa relativamente che tu sia fi_ga, ci sono quelli che ti considererebbero un pezzo di carne comunque. Ma è proprio questa specie di ragazzi che cerca la "carne" fi_ga, perché bada solo a quello. Non devi sentirti usata. Tu sai chi sei e se qualcuno pensa di averti usata, non si è reso conto di essere stati usato a sua volta.

8. Registrato da
    05/12/2005

Quel giorno in cui lui ci ha provato(la seconda volta) , non avevo proprio voglia di fare sesso. però non mi andava nemmeno di dirglielo..certo che partecipavo..ricambi avo quello che faceva a me,ma ad un certo punto, siccome lui continuava a provare a tranquillizzarmi( baciandomi e cambiando posizione) io mi irrigidivo sempre di più. Questo suo "insistere"mi faceva sentire in gabbia. ha voluto provare anche con i preservativo ma a me faceva troppo male. Ho sbagliato perché forse non gli ho detto chiaramente di smettere, ma mi limitavo a dire che non riuscivo a lasciarmi andare, quindi lui si sentiva in diritto di insistere. Forse dovrei parlarne con lui, se ricapita, e dirgli che quando non me la sento è meglio lasciar stare.
    Sì, direi che ha frainteso l'origine del tuo "blocco".
    Però fammi essere più eplicito. Fino a dove siete arrivati? Mi sembra piuttosto avanti visto che lui si è messo il preservativo.

Penso sia il caso di fermarsi per un po' a dove siete... masturbazione reciproca, sesso orale... quel che è... fino a che non vrai tu stessa davvero voglia di andare oltre.

9. Registrato da
    05/12/2005

Si forse i miei dubbi sono dati dal fatto che non ho molta esperienza. Diciamo che dovrei andare in un consultorio per ottenere più sicurezza
    Questa è una buona idea.
    Penso che a riguardo potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per essere più consapevole.

Non credere però, come ti ho già detto, che lui abbia molta più esperienza di te. Da come sti sta muovendo non è che le abbia imbroccate tutte.

10. Registrato da
    05/12/2005

Sull'amore... l'essere presi... perdere la testa...

Non ti senti innamorata. Questo mi sembra evidente. Non hai quella sensazione di farfalle nello stomaco e quindi hai sostanzialmente deciso che non sei innamorata e in effetti non lo sei. Però lui ha qualcosa che ti piace... è gentile, ti trovi bene... anche con i suoi amici...

Hai paura di essere usata, ma secondo me la verità è che hai paura proprio dell'opposto, ovvero di capire che non ti sta usando, rendendo le tue resistenze ancora più insensate ai tuoi stessi occhi. Hai sostanzialmente paura che lui sia proprio quello che vorresti, ma di non esserne innamorata. Che sia quello giusto, ma di non amarlo.
    Che sfi_ga!!!
    Voglio dire... ti innamori degli stron_zi che ti vogliono solo perché sei fig_a, ma non di lui che magari è davvero innamorato. Sarebbe una bella sfi_ga.

11. Registrato da
    05/12/2005

Per il momento aggiungo solo un commento.
    L'amore percorre spesso vie tortuose.

12. Registrato da
    04/04/2005

Eh già...dillo al mio lui...4 mesi a star dietro ad un suo amico stron.zo, senza accorgermi che mi ero innamorata di lui, quasi da subito.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

13. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Eh già...dillo al mio lui...4 mesi a star dietro ad un suo amico stron.zo, senza accorgermi che mi ero innamorata di lui, quasi da subito.

c.v.d.

14. Registrato da
    26/11/2018

Ciao, mi sono un' po assentata da questo forum, primo perchè ero impegnata con la tesi e poi perchè ho voluto vedere come si evolveva la situazione.
    Le cose sono cambiate, mi sono sentita di andare a letto con lui(due settimane fa) perchè ero sicura del fatto che mi rispettasse.
    Il fatto è che mi sento affezionata a lui ma sicuramente non innamorata.Anche lui mi sembra sulla stessa linea, mi ha raccontato di aver preso molte delusioni e di avere molta più difficoltà a fidarsi delle persone. Ha sottolinato di volersela vivere giorno per giorno
    Dalla settimana scorsa però, ho notato un raffreddamento da parte sua. Il weekend scorso gli ho chiesto io di uscire, era più freddo nei miei confronti, sono stata io a cercare per prima il contatto fisico a fine serata, poi mi è stato molto "addosso" ma per tutto il pomeriggio non mi ha nemmeno baciata.
    Noto che sono io a cercarlo di più e a "ravvivare" la conversazione.Venerd i gli ho chiesto se ieri gli andava di pattinare con me. Ha accettato e ieri alle 18 mi ha scritto chiedendomi a che ora ci trovavamo. Concordata l'ora pero, alle 20 (un ora e mezza prima dell'appuntamento) mi ha detto di non sentirsi bene e se potevamo rimandare ad oggi.
    Sta mattina ha ribadito che ieri stava male per davvero,è saltato fuori un pranzo con gli amici. In sintesi questo weekend non ci vediamo (passeranno probabilmente due settimane da quando ci siamo visti l'ultima volta).
    Io ci sono rimasta male perchè non è stato completamente corretto e penso che questa cosa mi debba far riflettere e dargli meno importanza.Sorrido perchè non mi convince lui ne dal punto di vista fisico ne per il fatto che non provo sentimenti ma solo affetto.
    Se mi riproporrà un uscita, penso che rimanderò.Sto un po riflettendo sul senso di questa relazione, che va avanti da 3 mesi e mezzo e non si capisce bene cosa sia.non vorrei perdere tempo

15. Registrato da
    26/11/2018

Oggi mi ha chiesto se ci sono pomeriggio

16. Registrato da
    05/12/2005

Ciao, mi sono un' po assentata da questo forum, primo perchè ...
    ...
    per il fatto che non provo sentimenti ma solo affetto.
    Se mi riproporrà un uscita, penso che rimanderò.Sto un po riflettendo sul senso di questa relazione, che va avanti da 3 mesi e mezzo e non si capisce bene cosa sia.non vorrei perdere tempo
    Da un certo punto di vista lo hai già perso.
    Da un altro però questa relazione ti è tornata utile per liberati di quello che forse per te era diventato un peso, la verginità.
    Quindi alla fine entrambi avete avuto qualcosa.
    Da qui in poi... boh.

17. Registrato da
    05/12/2005

Oggi mi ha chiesto se ci sono pomeriggio
    E tu?
    Ci sei?

18. Registrato da
    26/11/2018

E tu?
    Ci sei?
    No gli ho detto che forse ci sono mercoledì... Mi sento un po' bloccata però perché è come se ora le cose fossero cambiate. Sinceramente non sono più spontanea come prima nei messaggi

19. Registrato da
    05/12/2005

No gli ho detto che forse ci sono mercoledì... Mi sento un po' bloccata però perché è come se ora le cose fossero cambiate. Sinceramente non sono più spontanea come prima nei messaggi
    Capisco.
    Ma raccontaci un po' della prima volta. Come è stato? Sono un disastro o un disastro colossale.
    Non è per mancanza di fiducia, ma in genere le prime volte sono un po' tutte abbastanza disastrose.

20. Registrato da
    26/11/2018

Capisco.
    Ma raccontaci un po' della prima volta. Come è stato? Sono un disastro o un disastro colossale.
    Non è per mancanza di fiducia, ma in genere le prime volte sono un po' tutte abbastanza disastrose.
    Tu cosa faresti? Per ora fingeresti che non sia successo nulla?
    Mah è stato molto carino lui e ha avuto molta delicatezza e pazienza. Purtroppo mi è uscito molto sangue e ho sentito anche male. Una volta ho riprovato e mi ha fatto ancora male spero che se riprovo sparisca..

21. Registrato da
    05/12/2005

Tu cosa faresti? Per ora fingeresti che non sia successo nulla?
    Difficile rispondere. Io non riuscirei a mentire. Quando ce l'ho con qualcuno per qualcosa si vede lontano un chilometro. Ma questo dipende un po' dal carattere.

Mah è stato molto carino lui e ha avuto molta delicatezza e pazienza. Purtroppo mi è uscito molto sangue e ho sentito anche male. Una volta ho riprovato e mi ha fatto ancora male spero che se riprovo sparisca..
    Beh, secondo me se hai perso molto sangue devi lasciare passare un po' di tempo perché tutti si cicatrizzi. Ma andrà tutto a posto e finalmente potrai apprezzarlo. Ci vuole solo un po' di tempo.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima