Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 287

Discussione: ragazzo senza filtri

1. Registrato da
    26/11/2018

Re: ragazzo senza filtri

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Difficile rispondere. Io non riuscirei a mentire. Quando ce l'ho con qualcuno per qualcosa si vede lontano un chilometro. Ma questo dipende un po' dal carattere.
    Beh, secondo me se hai perso molto sangue devi lasciare passare un po' di tempo perché tutti si cicatrizzi. Ma andrà tutto a posto e finalmente potrai apprezzarlo. Ci vuole solo un po' di tempo.
    Più che altro non si capisce bene cosa lui pensi di me. Mi ha detto chiaramente che ha problemi a fidarsi delle persone e che non è più disposto a fare di tutto per gli altri. Però non esprime mai quello che pensa di me o come si sente a stare con me. Io gli ho detto che mi sento fortunata ad averlo conosciuto.Mi sembra quasi di dover sempre interpretare il suoi gesti e come sta con me in intimità per capire cosa prova o se prova qualcosa. A volte mi sembra che mi baci in modo molto prolungato quasi come se volesse comunicarmi qualcosa, oppure l'altra volta mi ha dato un bacio in fronte.
    Boh ... é sempre cosi difficile capire le persone, ognuna da diversa importanza a dei gesti o a delle parole.
    IN ogni caso spero di si e spero che se ricapiterà, me la vivrò sempre con serenità e non con il dubbio che per lui sia solo uno svago

2. # ADS
    ragazzo senza filtri
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    26/11/2018

Un altra cosa che non capisco è se mi pensa o se un minimo gli manco. Sembra che non abbia tutto sto bisogno di vedermi

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Silviadream Visualizza Messaggio
    Più che altro non si capisce bene cosa lui pensi di me. Mi ha detto chiaramente che ha problemi a fidarsi delle persone e che non è più disposto a fare di tutto per gli altri.
    Mah sai, queste sono frasi con un significato abbastanza generico. Chi sono "le persone"? Cosa significa fare tutto per gli altri? Gli altri chi?
    Hai due modi di considerare una frase del genere: Il primo è non prenderla nemmeno in consedirazione, come fosse senza alcun senso. Il secondo è incalzarla in modo deciso: gli altri chi? io sono gli altri? che caxxo vuol dire? Questo sarebbe un ottimo spunto per litigare e litigare, secondo me, nella costruzione di un rapporto è fondamentale.

5. Registrato da
    05/12/2005

Però non esprime mai quello che pensa di me o come si sente a stare con me. Io gli ho detto che mi sento fortunata ad averlo conosciuto.Mi sembra quasi di dover sempre interpretare il suoi gesti e come sta con me in intimità per capire cosa prova o se prova qualcosa. A volte mi sembra che mi baci in modo molto prolungato quasi come se volesse comunicarmi qualcosa, oppure l'altra volta mi ha dato un bacio in fronte.
    Esprimere apertamente i propri sentimenti non è facile.
    Anche perché non sempre è possibile esprimerli a parole.

Boh ... é sempre cosi difficile capire le persone, ognuna da diversa importanza a dei gesti o a delle parole.
    Vero e questo fa parte del complessissimo processso del conoscersi.

IN ogni caso spero di si e spero che se ricapiterà, me la vivrò sempre con serenità e non con il dubbio che per lui sia solo uno svago
    Non mi focalizzerei su questo aspetto per ora.

6. Registrato da
    05/12/2005

Un altra cosa che non capisco è se mi pensa o se un minimo gli manco. Sembra che non abbia tutto sto bisogno di vedermi
    E tu?
    Tu come stai? Ti sei innamorata?

7. Registrato da
    26/11/2018

E tu?
    Tu come stai? Ti sei innamorata?
    Per quanto riguarda la frase sul non fidarsi degli altri non me la sento di mettere pressione perché io per prima ho grandi problemi a fidarmi di persone che conosco da poco tempo.

Certo che è difficile esprimerli, infatti non pretendo mi faccia dichiarazioni ma almeno dirmi che sta bene con me o che certe cose non gli vanno bene.
    Io non so forse ho solo paura di essere rifiutata, sinceramente sono affezionata a lui ma non provo grandi sentimenti. Con lui sto bene mi sento a mio agio come con nessun altro ma mancano le farfalle nello stomaco.. Diciamo che per me è più una forte amicizia che un amore.. Diciamo che è qualcosa nel mezzo.
    A volte penso al fatto che non troverò mai qualcuno che mi piaccia sia fisicamente che mentalmente, ma se manca una cosa o l'altra mi sento sempre un po' incompleta. L'ideale sarebbe avere lui nel corpo dell'ultimo ragazzo con cui mi frequentavo

8. Registrato da
    04/04/2005

Per quanto riguarda la frase sul non fidarsi degli altri non me la sento di mettere pressione perché io per prima ho grandi problemi a fidarmi di persone che conosco da poco tempo.

Certo che è difficile esprimerli, infatti non pretendo mi faccia dichiarazioni ma almeno dirmi che sta bene con me o che certe cose non gli vanno bene.
    Io non so forse ho solo paura di essere rifiutata, sinceramente sono affezionata a lui ma non provo grandi sentimenti. Con lui sto bene mi sento a mio agio come con nessun altro ma mancano le farfalle nello stomaco.. Diciamo che per me è più una forte amicizia che un amore.. Diciamo che è qualcosa nel mezzo.
    A volte penso al fatto che non troverò mai qualcuno che mi piaccia sia fisicamente che mentalmente, ma se manca una cosa o l'altra mi sento sempre un po' incompleta. L'ideale sarebbe avere lui nel corpo dell'ultimo ragazzo con cui mi frequentavo
    Mi sembra che anche tu non abbia le idee chiare. Vorresti che lui ti dicesse che gli manchi e bla bla bla, ma tu? Ti manca? Lo pensi ogni giorno? Lo vorresti vedere ogni momento? O è solo qualcuno che frequenti per non star sola?
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

9. Registrato da
    26/11/2018

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che anche tu non abbia le idee chiare. Vorresti che lui ti dicesse che gli manchi e bla bla bla, ma tu? Ti manca? Lo pensi ogni giorno? Lo vorresti vedere ogni momento? O è solo qualcuno che frequenti per non star sola?

Be sai non ci sono solo quelle due possibilità. Io ho un forte affetto nei suoi confronti. E sto davvero bene con lui, non mi sono mai sentita cosi a mio agio, libera di esprimermi, non giudicata.Quindi perchè dovrei lasciar perdere? Penso che non si debba sempre etichettare un rapporto

10. Registrato da
    04/04/2005

Be sai non ci sono solo quelle due possibilità. Io ho un forte affetto nei suoi confronti. E sto davvero bene con lui, non mi sono mai sentita cosi a mio agio, libera di esprimermi, non giudicata.Quindi perchè dovrei lasciar perdere? Penso che non si debba sempre etichettare un rapporto
    Non hai risposto alle mie domande. Perchè lo frequenti? Solo per il sesso, per non sentirti sola, perchè con lui ci stai bene e lo consideri un trombamico? Non ti chiedo se ne sei innamorata. Da quel che scrivi si direbbe di no. Le domande dovresti farle a te stessa. Cosa cerchi in questa relazione?

11. Registrato da
    05/12/2005

Mah, francamente le farfalle... boh, ogni amore è diverso. Non è che ogni amore possa essere inquadrato nello schema classico. E poi cos'è l'affetto? Cos'è una forte amicizia che tra altro comprende (almeno qualche volta) il sesso? Tu puoi anche non chiamarlo amore, ma lo è in una delle sue tante forme.

Ne fai un problema estetico quindi.

12. Registrato da
    05/12/2005

Vero. Non è necessario etichettarlo.
    Ma sembra però che tu lo voglia sminuire. Continui a parlare di forte affetto, forte amicizia... Ripeti che stai bene con lui, ci rimani male se hai l'impressione di non mancargli... ma minimizzi il rapporto che hai con lui... e perché? Perché non è abbastanza fi_go? Non è come il tuo ex?

13. Registrato da
    05/12/2005

Non hai risposto alle mie domande. Perchè lo frequenti? Solo per il sesso, per non sentirti sola, perchè con lui ci stai bene e lo consideri un trombamico? Non ti chiedo se ne sei innamorata. Da quel che scrivi si direbbe di no.
    In realtà sembrerebbe di sì, ma sembra anche che le dia fastidio esserlo, perché fisicamente non è abbastanza bello o non abbastanza stro_zo da farle sentire le farfalle nello stomaco.

Le domande dovresti farle a te stessa. Cosa cerchi in questa relazione?
    Già.

14. Registrato da
    26/11/2018

Semplicemente, è la prima volta che non provo le farfalle nello stomaco.. Quindi penso che non sia amore. Nella mia concezione di amore ci devono essere, se no è qualcos altro. Poi non voglio priprio un rapporto serio e impegnativo. Sinceramente non mi chiedo cosa voglio da lui me la sto vivendo giorno per giorno, non lo vedo tanto per. Sono abituata a starmene da sola e frequento solo chi mi fa star bene e mi fa passare del tempo di qualità. C'è da dire che nel sesso ad esempio le farfalle nello stomaco aiuterebbero a sentirmi più sciolta.

15. Registrato da
    04/04/2005

Semplicemente, è la prima volta che non provo le farfalle nello stomaco.. Quindi penso che non sia amore. Nella mia concezione di amore ci devono essere, se no è qualcos altro. Poi non voglio priprio un rapporto serio e impegnativo. Sinceramente non mi chiedo cosa voglio da lui me la sto vivendo giorno per giorno, non lo vedo tanto per. Sono abituata a starmene da sola e frequento solo chi mi fa star bene e mi fa passare del tempo di qualità. C'è da dire che nel sesso ad esempio le farfalle nello stomaco aiuterebbero a sentirmi più sciolta.
    Le farfalle nello stomaco è quella particolare sensazione di vuoto e formicolio allo stomaco associata il più della volte all’euforia delle prime fasi dell’innamoramento.
    Ora, tu dici di non essere innamorata di questo ragazzo, spiegami che farfalle vuoi sentire.
    Secondo me non sai bene nemmeno tu che cosa vuoi da questa storia. Le risposte le puoi trovare solo in te, perché a noi puoi raccontare tutte le stupidaggini che vuoi, ma con te stessa devi essere sincera.

16. Registrato da
    26/11/2018

Le farfalle nello stomaco è quella particolare sensazione di vuoto e formicolio allo stomaco associata il più della volte all’euforia delle prime fasi dell’innamoramento.
    Ora, tu dici di non essere innamorata di questo ragazzo, spiegami che farfalle vuoi sentire.
    Secondo me non sai bene nemmeno tu che cosa vuoi da questa storia. Le risposte le puoi trovare solo in te, perché a noi puoi raccontare tutte le stupidaggini che vuoi, ma con te stessa devi essere sincera.
    Adesso penso di volere un amicizia e sono stata principalmente spinta dalla curiosità e dal bisogno di fare sesso.

Anche se ripeto io la penso diversamente da te non etichetto le cose, non ho bisogno di definirle. L'importante è stare bene con qualcuno e condividere qualcosa.

A che scopo dovrei raccontarvi stupidaggini? Io sono sincera..

17. Registrato da
    26/11/2018

Vero. Non è necessario etichettarlo.
    Ma sembra però che tu lo voglia sminuire. Continui a parlare di forte affetto, forte amicizia... Ripeti che stai bene con lui, ci rimani male se hai l'impressione di non mancargli... ma minimizzi il rapporto che hai con lui... e perché? Perché non è abbastanza fi_go? Non è come il tuo ex?
    Lo minimizzo perché è così, non mi sento innamorata perché devo dire di esserlo? Non so il perché, forse è sia il periodo in cui sono che altro non è facile capirlo

18. Registrato da
    08/01/2019

Lo minimizzo perché è così, non mi sento innamorata perché devo dire di esserlo? Non so il perché, forse è sia il periodo in cui sono che altro non è facile capirlo
    Allora ricapitolando tu sei stata cn lui ma nn lo ami se vuoi una cosa seria e vivi la storia giorno per giorno e questo ci sta......
    Certo ci sta anke che vorresti sapere se gli manchi e ti pensa,perche tu stessa evidentemente lo fai.......
    Ma allora nn capisco perche hai paura di parlargli e sentire chiaramente cosa lui vuole?????
    Il discorso di voler mettergli pressione non regge.......secondo me hai più paura delle sei risposte...... Perche se ti dicesse che anke lui fa come te che vive giorno x giorno allora tu potresti rischiare di perderlo,mentre se ti dice che invece lui prova qualcosa di vero per te ti sentiremo male dato che non ti piace abbastanza fisicamente da poterti innamorare di lui!!!!!!!
    Per quanto io personalmente penso che se uno ti prende di mente la bellezza è una cosa che passa in secondo piano.....Le farfalle nello stomaco,come dici tu,non si sentono solo xke uno è bello,ma x le sensazioni ed emozioni che ci trasmette l'altro!!!!!
    Per quanto riguarda l'amare,beh l'amore ha mille sfaccettature e alcune anche difficile da comprendere!

19. Registrato da
    26/11/2018

Citazione Originariamente Scritto da principessa83 Visualizza Messaggio
    Allora ricapitolando tu sei stata cn lui ma nn lo ami se vuoi una cosa seria e vivi la storia giorno per giorno e questo ci sta......
    Certo ci sta anke che vorresti sapere se gli manchi e ti pensa,perche tu stessa evidentemente lo fai.......
    Ma allora nn capisco perche hai paura di parlargli e sentire chiaramente cosa lui vuole?????
    Il discorso di voler mettergli pressione non regge.......secondo me hai più paura delle sei risposte...... Perche se ti dicesse che anke lui fa come te che vive giorno x giorno allora tu potresti rischiare di perderlo,mentre se ti dice che invece lui prova qualcosa di vero per te ti sentiremo male dato che non ti piace abbastanza fisicamente da poterti innamorare di lui!!!!!!!
    Per quanto io personalmente penso che se uno ti prende di mente la bellezza è una cosa che passa in secondo piano.....Le farfalle nello stomaco,come dici tu,non si sentono solo xke uno è bello,ma x le sensazioni ed emozioni che ci trasmette l'altro!!!!!
    Per quanto riguarda l'amare,beh l'amore ha mille sfaccettature e alcune anche difficile da comprendere!
    Si penso tu abbia centrato il punto. Mi trovo esattamente nel mezzo, tra un'amicizia e una relazione e quindi essendo affezionata ho paura di perderlo ma allo stesso tempo non voglio lasciarmi andare.
    Non so se sia anche una questione di orgoglio, la cosa che mi dispiacerebbe è che le cose andassero male. In questo periodo non sono me stessa, sto vivendo un periodo di forte stress e mi dispiace non poter dare il meglio di me. Ho paura di sfogarmi con lui es essere troppo pesante..

20. Registrato da
    05/12/2005

Boh, onestamente non sembra che tu tre la stia vivendo giorno per giorno. Impressione mia.
    Quanto queste "farfalle"... Tendo a distinguere l'innamoramento dall'amore. Forse le farfalle fanno parte della fase di innamoramento. Non saprei dire se sia chimica o fisica. Ma hanno in generale vita breve. L'amore invece è e basta.

21. Registrato da
    05/12/2005

Fino a qui mi quadra tutto. E' la storia del forte affetto (manco fosse un cane), il fatto che ci stai bene e che ti dà fastidio se hai l'impressione di non mancargli. Perché doivresti mancargli? Lui ti manca? E se ti manca... qualcosa può significare. Non so queste cose non mi quadrano.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima