Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 287

Discussione: ragazzo senza filtri

1. Registrato da
    08/01/2019

Re: ragazzo senza filtri

Citazione Originariamente Scritto da Silviadream Visualizza Messaggio
    Si penso tu abbia centrato il punto. Mi trovo esattamente nel mezzo, tra un'amicizia e una relazione e quindi essendo affezionata ho paura di perderlo ma allo stesso tempo non voglio lasciarmi andare.
    Non so se sia anche una questione di orgoglio, la cosa che mi dispiacerebbe è che le cose andassero male. In questo periodo non sono me stessa, sto vivendo un periodo di forte stress e mi dispiace non poter dare il meglio di me. Ho paura di sfogarmi con lui es essere troppo pesante..
    Ti capisco ci sono passata anke io,ma il consiglio ke ti posso dare è di nn farti troppe paranoie e di nn le farti ad una persona solo xke credi di averne bisogno.....
    Se vuoi vivere giorno x giorno allora fallo....ma essi chiara cn lui! Perderlo forse potrebbe farti star male ma da anke a lui modo di scegliere!!!!

2. # ADS
    ragazzo senza filtri
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    26/11/2018

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Boh, onestamente non sembra che tu tre la stia vivendo giorno per giorno. Impressione mia.
    Quanto queste "farfalle"... Tendo a distinguere l'innamoramento dall'amore. Forse le farfalle fanno parte della fase di innamoramento. Non saprei dire se sia chimica o fisica. Ma hanno in generale vita breve. L'amore invece è e basta.
    Perché non hai l'impressione che io me la stia vivendo giorno per giorno?

4. Registrato da
    26/11/2018

Fino a qui mi quadra tutto. E' la storia del forte affetto (manco fosse un cane), il fatto che ci stai bene e che ti dà fastidio se hai l'impressione di non mancargli. Perché doivresti mancargli? Lui ti manca? E se ti manca... qualcosa può significare. Non so queste cose non mi quadrano.
    Be ci sono affezionata quindi l'idea di perderlo mi fa essere triste, tutto qua. Perché un cane ahah, non ti sei mai affezionato ad un amico?.. Mi manca a volte.. Mi è mancato perché non ci siamo visti per due settimane.. Penso sia anche normale

5. Registrato da
    26/11/2018

Citazione Originariamente Scritto da principessa83 Visualizza Messaggio
    Ti capisco ci sono passata anke io,ma il consiglio ke ti posso dare è di nn farti troppe paranoie e di nn le farti ad una persona solo xke credi di averne bisogno.....
    Se vuoi vivere giorno x giorno allora fallo....ma essi chiara cn lui! Perderlo forse potrebbe farti star male ma da anke a lui modo di scegliere!!!!
    Be penso sia sottinteso che nessuno dei due è innamorato.. Io all'inizio avevo chiarito il fatto di voler vivermela con calma e me l'ha detto anche lui..
    Che vuole viversela in modo naturale e volta per volta.
    In che senso gli dà modo di scegliere?

6. Registrato da
    08/01/2019

Be penso sia sottinteso che nessuno dei due è innamorato.. Io all'inizio avevo chiarito il fatto di voler vivermela con calma e me l'ha detto anche lui..
    Nel senso ke dato ke entrambi nn siete innamorati e che la vivete giorno x giorno devi lasciarlo libero di decidere se continuare o no........di,magari, trovare la persona di cui si può innamorare come credo fai tu.

7. Registrato da
    26/11/2018

Nel senso ke dato ke entrambi nn siete innamorati e che la vivete giorno x giorno devi lasciarlo libero di decidere se continuare o no........di,magari, trovare la persona di cui si può innamorare come credo fai tu.
    Guarda non credo che sia nei termini in cui dici te. Io non sto cercando qualcuno per il quale innamorarmi, c'è molto rispetto tra di noi, ovvio può sempre succedere che lui si innamoro di una ma non penso mi tenga buona perché non ha di meglio.. Mi vede perché ha voglia di vedermi e perché sta bene così, non è una storia solo di sesso..

8. Registrato da
    05/12/2005

Si penso tu abbia centrato il punto. Mi trovo esattamente nel mezzo, tra un'amicizia e una relazione e quindi essendo affezionata ho paura di perderlo ma allo stesso tempo non voglio lasciarmi andare.
    Non so se sia anche una questione di orgoglio, la cosa che mi dispiacerebbe è che le cose andassero male. In questo periodo non sono me stessa, sto vivendo un periodo di forte stress e mi dispiace non poter dare il meglio di me. Ho paura di sfogarmi con lui es essere troppo pesante..
    Certo che possono andare male! Se non fosse così sarebbe solo una finzione. Quando ci si avvicina (e fare sesso significa essere molto vicini), ci si può far male. Ma se non ci si avvicina, non ci si conosce affatto.

9. Registrato da
    04/04/2005

Adesso penso di volere un amicizia e sono stata principalmente spinta dalla curiosità e dal bisogno di fare sesso.

Anche se ripeto io la penso diversamente da te non etichetto le cose, non ho bisogno di definirle. L'importante è stare bene con qualcuno e condividere qualcosa.

A che scopo dovrei raccontarvi stupidaggini? Io sono sincera..
    Siamo diverse, di sicuro. Personalmente non amo il limbo. So sempre se sono innamorata o se voglio una storia da trombamici. Non mi racconto favolette e non mi nascondo dietro a delle scuse. Ma, come mi è stato detto da alcuni amici () sono rigida in alcune cose, anche se io lo chiamo essere onesti, in primis con se stessi.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

10. Registrato da
    08/01/2019

Guarda non credo che sia nei termini in cui dici te. Io non sto cercando qualcuno per il quale innamorarmi, c'è molto rispetto tra di noi, ovvio può sempre succedere che lui si innamoro di una ma non penso mi tenga buona perché non ha di meglio.. Mi vede perché ha voglia di vedermi e perché sta bene così, non è una storia solo di sesso..
    ma secondo me in relazioni del genere devi mettere in conto che se uno dei due non vuole fare un passo in più e invece l'altro si allora a quel punto si chiude e chi vuole di più cerca altrove!!!!! Tu dici che ad entrambi sta bene cosi....bene allora ne avete parlato e allora xke ti fai tutte ste paranoie?????? Sicuramente nemmeno tu sai bene quello che vuoi.......lo vuoi ma non ti vuoi impegnare,almeno dici,ma secondo me lo dici xke sai ke lui in realtà nn vuole impegnarsi seriamente e te la fai andare bene cosi!!!! O forse è lui che se la andare bene solo xke tu vuoi che sia cosi......cmq la storia nn è molto chiara!

11. Registrato da
    26/11/2018

Certo che possono andare male! Se non fosse così sarebbe solo una finzione. Quando ci si avvicina (e fare sesso significa essere molto vicini), ci si può far male. Ma se non ci si avvicina, non ci si conosce affatto.
    Be certo.. Però un conto è che vadano male perché non si è compatibili, un conto è che vadano male perché si è un periodo no

12. Registrato da
    26/11/2018

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Siamo diverse, di sicuro. Personalmente non amo il limbo. So sempre se sono innamorata o se voglio una storia da trombamici. Non mi racconto favolette e non mi nascondo dietro a delle scuse. Ma, come mi è stato detto da alcuni amici () sono rigida in alcune cose, anche se io lo chiamo essere onesti, in primis con se stessi.
    Probabilmente non ti è mai capitato di stare nel mezzo. Io non mi sto raccontando favolette ma non mi ci vedo ne una situazione ne in altra..

13. Registrato da
    26/11/2018

ma secondo me in relazioni del genere devi mettere in conto che se uno dei due non vuole fare un passo in più e invece l'altro si allora a quel punto si chiude e chi vuole di più cerca altrove!!!!! Tu dici che ad entrambi sta bene cosi....bene allora ne avete parlato e allora xke ti fai tutte ste paranoie?????? Sicuramente nemmeno tu sai bene quello che vuoi.......lo vuoi ma non ti vuoi impegnare,almeno dici,ma secondo me lo dici xke sai ke lui in realtà nn vuole impegnarsi seriamente e te la fai andare bene cosi!!!! O forse è lui che se la andare bene solo xke tu vuoi che sia cosi......cmq la storia nn è molto chiara!
    Penso che siamo entrambi nella stessa situazione, non è che non vogliamo impegnarci ma per esperienze simili non c'è la sentiamo. Poi credo ci sia differenza da una scopamicizia ad un rapporto in cui si dimostra all'altro di tenerci un attimo. Lui si preoccupa per me, se sto male mi aiuta, mi fa dei piccoli piaceri, poi cerca sempre di parlare molto con me. Questo non mi fa pensare ad una scopamicizia ma nemmeno ad un amore.

14. Registrato da
    05/12/2005

Perché non hai l'impressione che io me la stia vivendo giorno per giorno?
    Perché dici di non sentire le farfalle, ma poi ti chiedi se gli manchi.

15. Registrato da
    05/12/2005

Be ci sono affezionata quindi l'idea di perderlo mi fa essere triste, tutto qua. Perché un cane ahah, non ti sei mai affezionato ad un amico?.. Mi manca a volte.. Mi è mancato perché non ci siamo visti per due settimane.. Penso sia anche normale
    Non userei il termine affezionarsi. Un amico è una persona importante e l'amicizia la forma più nobile di amore. Quando sento l'espressione: è solo un amico; inevitabilmente penso tra me: come solo? Dici poco?
    Se per te è un amico, a prescidere dal fatto che ci hai fatto anche sesso, è una cosa gigantesca di cui dovresti essere grata. Dopodiché, come ogni forma di amore, anche questa può assumere forme diversissime... con o senza farfalle.

16. Registrato da
    05/12/2005

Conosco uno che ha detto a sua moglie la stessa cosa quando da ragazzi si sono messi assieme. Hanno due gemelli e stanno assieme da quasi 30 anni.

17. Registrato da
    05/12/2005

... Mi vede perché ha voglia di vedermi e perché sta bene così, non è una storia solo di sesso.

18. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Siamo diverse, di sicuro. Personalmente non amo il limbo. So sempre se sono innamorata o se voglio una storia da trombamici. Non mi racconto favolette e non mi nascondo dietro a delle scuse. Ma, come mi è stato detto da alcuni amici () sono rigida ... ...
    Solo perché volevamo convincerti a toglierti le mutande.

19. Registrato da
    05/12/2005

Be certo.. Però un conto è che vadano male perché non si è compatibili, un conto è che vadano male perché si è un periodo no
    I periodi no fanno parte della vita e per vedere se si è compatibili, da quelli devi passare.

20. Registrato da
    05/12/2005

Probabilmente non ti è mai capitato di stare nel mezzo. Io non mi sto raccontando favolette ma non mi ci vedo ne una situazione ne in altra..
    In amore non è sempre tutto così chiaro e questo perché l'amore non è mai uguale. I sintomi possono essere molto diversi.

21. Registrato da
    26/11/2018

Perché dici di non sentire le farfalle, ma poi ti chiedi se gli manchi.
    Be la mancanza la si può avere per tante cose per un amico, un famigliare... Mica si sentono le farfalle nello stomaco un quei casi

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima