Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 287

Discussione: ragazzo senza filtri

1. Registrato da
    26/11/2018

Re: ragazzo senza filtri

Citazione Originariamente Scritto da principessa83 Visualizza Messaggio
    Beh tu gli hai detto di volerla vivere giorno x giorno ed evidentemente lo sta facendo anke lui...... Magari ha capito che per te non era cosi importante ,come magari pensava,cosi ha deciso ti prenderla alla come viene!!!!
    Secondo me o ne parlate bene e vedete cosa volete fare o anche tu fai come fa lui.....se vi va vi vedete e se non vi va vi fate ogni uno i fatti propri!!!!!
    Poi magari parlandone decide di andare avanti seriamente,ma prima di tutto devi capire bene cosa vuoi tu da questa storia! Ma come ti dicevo queste cose in una relazione cosi devi metterle in conto......
    Tutto questo ti viene detto per esperienza personale dato che ci sono passata anche io.
    Per adesso ci siamo visti una volta a settimana, anche ieri. Non so bene come intavolare il discorso, non vorrei mettere pressione, vorrei semplicemente capire cosa pensa, non apparire come una che mette pressioni..anche perchè non so bene cosa voglio.
    Ieri per dirti parlava di voler andare a vivere da solo e di voler avere figli e scherzando mi fa: tu sarai la mia prima moglie e mi darai un figlio..è gia la terza volta che mi dice che dovrei avere figli..ovviamente scherzando

2. # ADS
    ragazzo senza filtri
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da Silviadream Visualizza Messaggio
    penso che fare sesso dopo 3 mesi non sia proprio darla su un piatto d'argento, ma comunque..ahah
    Ieri alla fine mi ha chiesto di uscire, siamo stati a casa sua, ieri era più sarcastico del solito, meno dolce. Diciamo che se ne fregava di fare bella impressione..non so magari è normale dopo un po di tempo che ci si frequenta.
    Continuo a non capirti. Tu lo vuoi come amico, ma vai in paranoia se non si fa sentire. Poi ti chiama e vai in paranoia se fa il sarcastico e non ha voglia di fare bella impressione. C'è qualquadra che non cosa.
    Se è solo un amico, dovresti farti meno paranoie e viverla davvero come viene, giorno per giorno.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

4. Registrato da
    26/11/2018

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Continuo a non capirti. Tu lo vuoi come amico, ma vai in paranoia se non si fa sentire. Poi ti chiama e vai in paranoia se fa il sarcastico e non ha voglia di fare bella impressione. C'è qualquadra che non cosa.
    Se è solo un amico, dovresti farti meno paranoie e viverla davvero come viene, giorno per giorno.
    difatti, ho detto più volte che non è un'amico, ma non riesco nemmeno a vederlo come fidanzato.

5. Registrato da
    08/01/2019

difatti, ho detto più volte che non è un'amico, ma non riesco nemmeno a vederlo come fidanzato.
    Ripeto penso che prima di tutto devi capire davvero cosa vuoi tu.....e soprattutto cosa tu vuoi da lui.....
    Quanto al sarcasmo ci sta dai fa parte di ogni rapporto e aiuta anke a rilassare la mente......io praticamente lo faccio sempre in ogni tipo di relazione.....quindi non farti mille pensieri se lui è sarcastico anzi fallo anke tu...... Per quanto riguarda il fatto che ti dice di avere figli o averti come moglie prendila a ridere anche tu scherza ci sopra,a volte scherzando si dicono tante cose.....e quando saprai davvero quello che vuoi da lui allora parlagli chiaramente senza paura di sbagliare i tempi....certe cose prima si affrontano meglio è!!!!!

6. Registrato da
    08/08/2008

È perché lui è cambiato, nei messaggi scrive molto meno e ogni weekend non sembra che non veda l'ora di vedermi. Una volta aveva più entusiasmo. Oggi non mi ha nemmeno scritto, pensavo di chiedergli io se ci vediamo (verso le 14) poi basta settimana prossima non propongo più perché mi pesa. lo.
    a dirla tutta, mi sarei stancata anche io, fossi lui..... tutte ste paranoie suvvia
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

7. Registrato da
    05/12/2005

Si ho compreso quello che vuoi dire.. Comunque il suo atteggiamento è molto strano, fa molte cose per me ma quando io faccio la carina con lui si raffredda.. Boh non so quanto potrà andarmi bene. Sembra che abbia paura anche di un piccolo messaggio dolce

Tu cosa vorresti?
    Forse non è chiaro a nessuno dei due quello che volete ed è da lì che emergono i comportamenti strani... probabilmente di entrambi.

8. Registrato da
    05/12/2005

È perché lui è cambiato, nei messaggi scrive molto meno e ogni weekend non sembra che non veda l'ora di vedermi. Una volta aveva più entusiasmo. Oggi non mi ha nemmeno scritto, pensavo di chiedergli io se ci vediamo (verso le 14) poi basta settimana prossima non propongo più perché mi pesa.
    Una volta organizzava le cose, ora è già tanto se mi chiede di uscire, prima venivo prima degli amici ora sono sullo stesso piano se non dopo.
    Non pretendo chissà cosa ma l'interesse nel volersi vedere si.
    Più che altro non so come affrontare sto argomento, ho paura di mettergli pressione e di allontanarlo.
    Beh... a prescindere dall'allontanarlo, forse dovreste capire quanto vi importa l'uno dell'altro e in quali termini sia il vostro rapporto, al di là di definirlo in qualche modo. State assieme? Non state assieme? Siete amici che ogni tanto scopano? Se a uno dei due capita di incontrare un'altro che succede?
    Ok, vivere alla giornata, ma forse è il caso di chierire con lui alcuni aspetti... il primo soprattutto. Quanto ci tenete l'uno all'altra e in che temini.

9. Registrato da
    05/12/2005

Per come la vedo io, lui voleva portarti a letto e basta. Tu glie l'hai servita al volo, su un piatto d'argento e ora ha perso interesse.
    Questa è una possibilità concreta.

Però non lo dipingerei per questo come un mostro, perché a farlo erano in due e stava bene ad entrambi. Non mi sembra che lui le abbia fatto promesse particolari o che si sia nascosto dietro chissà quali sentimenti.

10. Registrato da
    05/12/2005

penso che fare sesso dopo 3 mesi non sia proprio darla su un piatto d'argento, ma comunque..ahah
    Vero

Ieri alla fine mi ha chiesto di uscire, siamo stati a casa sua, ieri era più sarcastico del solito, meno dolce. Diciamo che se ne fregava di fare bella impressione..non so magari è normale dopo un po di tempo che ci si frequenta.
    Dipende. Dipende da verso cosa fosse rivolto il sarcasmo...

11. Registrato da
    05/12/2005

Per adesso ci siamo visti una volta a settimana, anche ieri. Non so bene come intavolare il discorso, non vorrei mettere pressione, vorrei semplicemente capire cosa pensa, non apparire come una che mette pressioni..anche perchè non so bene cosa voglio.
    Eccom questo è l'elemento più importante. Se non haoi le idee chiare tu, non puoi pretendere che ce le abbia lui. Quindi il discorso dovrebbe essere una sorta di brainstorming al buio.

Ieri per dirti parlava di voler andare a vivere da solo e di voler avere figli e scherzando mi fa: tu sarai la mia prima moglie e mi darai un figlio..è gia la terza volta che dice che dovrei avere figli..ovviamente scherzando
    Sto caxxo non glielo hai detto?

Dovresti per altro far presente che il figlio nel caso, te lo terresti comunque tu, perché i tribunali tipicamente in caso di contesa lo danno quasi sempre alla madre.

12. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    a dirla tutta, mi sarei stancata anche io, fossi lui..... tutte ste paranoie suvvia
    In effetti...
    Certo anche lui, almeno per come la racconta lei, è un po' un co_glio_nazzo.

13. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Questa è una possibilità concreta.

Però non lo dipingerei per questo come un mostro, perché a farlo erano in due e stava bene ad entrambi. Non mi sembra che lui le abbia fatto promesse particolari o che si sia nascosto dietro chissà quali sentimenti.
    Lungi da me dipingerlo come un mostro. Erano in due a volerlo fare, che poi lui abbia deciso che non gli interessa più, ci sta.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

14. Registrato da
    05/12/2005

Lungi da me dipingerlo come un mostro. Erano in due a volerlo fare, che poi lui abbia deciso che non gli interessa più, ci sta.
    Diciamo che hanno entrambi le idee un po' confuse.

15. Registrato da
    26/11/2018

Il problema è che io non so come fare a capire cosa voglio, e il dover etichettare una cosa mi mette un senso di pressione.
    Non so è come se ora per lui ci fosse confidenza, e non dovesse più preoccuparsi di fare bell 'impressione.
    Come faccio ad intavolare un discorso per capire se ci tiene? Passo per quella che non sono, cioè una che ha bisogno di conferme.
    Comunque secondo me non è mai stata da entrambe le parti una cosa di solo sesso. Si pensa sempre all' uomo come un approfittatore, ma semplicemente è capitato ed è normale che dopo un po' di mesi capiti. Se volesse solo sesso, mi chiamerebbe sempre a casa sua dopo cena, ma propone anche e soprattutto uscite fuori. Mi ha anche già chiesto se a Pasqua sono libera per pranzare con i suoi amici..

16. Registrato da
    26/11/2018

Vero

Dipende. Dipende da verso cosa fosse rivolto il sarcasmo...
    Non so come descrivere il sarcasmo. Era come se desse poca importanza a tutto, se buttasse tutto sul ridere, mentre le altre volte mi dedicava attenzioni con più serietà.

17. Registrato da
    26/11/2018

Tu cosa vorresti?
    Forse non è chiaro a nessuno dei due quello che volete ed è da lì che emergono i comportamenti strani... probabilmente di entrambi.
    Può essere..il problema appunto è come tirar fuori il discorso

18. Registrato da
    05/12/2005

Il problema è che io non so come fare a capire cosa voglio, e il dover etichettare una cosa mi mette un senso di pressione.
    Non so è come se ora per lui ci fosse confidenza, e non dovesse più preoccuparsi di fare bell 'impressione.
    Come faccio ad intavolare un discorso per capire se ci tiene? Passo per quella che non sono, cioè una che ha bisogno di conferme.
    Ma tu hai bisogno di conferme. Come tutti, direi.

Comunque secondo me non è mai stata da entrambe le parti una cosa di solo sesso. Si pensa sempre all' uomo come un approfittatore, ma semplicemente è capitato ed è normale che dopo un po' di mesi capiti.
    Beh, direi! Altrimenti lui sarebbe un eunuco e tu un angelo asessuato.

Se volesse solo sesso, mi chiamerebbe sempre a casa sua dopo cena, ma propone anche e soprattutto uscite fuori. Mi ha anche già chiesto se a Pasqua sono libera per pranzare con i suoi amici..
    Beh, mi pare evidente che ti ritiene la sua ragazza.

19. Registrato da
    05/12/2005

Non so come descrivere il sarcasmo. Era come se desse poca importanza a tutto, se buttasse tutto sul ridere, mentre le altre volte mi dedicava attenzioni con più serietà.
    Forse il termine sarcasmo allora non è quello corretto.

20. Registrato da
    05/12/2005

Può essere..il problema appunto è come tirar fuori il discorso
    Ah beh, io ci andrei giù piatto. Anche perché lui, da quello che dici, ha sostanzialmente tolto i guanti con te. E' lecito che tu faccia lo stesso con lui.

21. Registrato da
    26/11/2018

Ma tu hai bisogno di conferme. Come tutti, direi.

Beh, direi! Altrimenti lui sarebbe un eunuco e tu un angelo asessuato.

Beh, mi pare evidente che ti ritiene la sua ragazza.
    Addirittura evidente? Quindi non potrei essere un amica?

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima