Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 287

Discussione: ragazzo senza filtri

1. Registrato da
    26/11/2018

Re: ragazzo senza filtri

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Ah beh, io ci andrei giù piatto. Anche perché lui, da quello che dici, ha sostanzialmente tolto i guanti con te. E' lecito che tu faccia lo stesso con lui.
    Certo però, se lui mi facesse lo stesso discorso mi sentirei sotto pressione..

2. # ADS
    ragazzo senza filtri
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da Silviadream Visualizza Messaggio
    Addirittura evidente? Quindi non potrei essere un amica?
    ma nel caso una tro.mba amica......

perdonami, ma il senso dell'amicizia la conosci? la gelosia, la non preoccupazione se non ti chiama, tante paranoie se oggi è sarcastico o meno.....
    nell'amicizia ste cose non contano mica.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    26/11/2018

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    ma nel caso una tro.mba amica......

perdonami, ma il senso dell'amicizia la conosci? la gelosia, la non preoccupazione se non ti chiama, tante paranoie se oggi è sarcastico o meno.....
    nell'amicizia ste cose non contano mica.....
    Parlavo di come mi vede lui, non di come io lo vedo.

5. Registrato da
    05/12/2005

Addirittura evidente? Quindi non potrei essere un amica?
    Vi vedete regolarmente da soli.
    Vi vedere con gli amici.
    Lui ti fa dei favori.
    State bene quanto state insieme.
    Fate sesso e dici che non è solo sesso...

Voglio dire, ci vuole della fantasia per pensare che siate amici della compa e basta. Poi non è che siete fidanzati con l'anello e la data del matrimonio fissata. Ma caxxo, state assieme. Chiamalo come ti pare, ma stiamo parlando di una relazione.

6. Registrato da
    05/12/2005

Certo però, se lui mi facesse lo stesso discorso mi sentirei sotto pressione..
    Ah ma dai?
    Eccerto. Welcome to reality.

7. Registrato da
    05/12/2005

Beh, ma nemmeno tu hai le idee così chiare.
    Tu come lo vedi?
    Se andasse con un'altra ad esempio, te ne fregherebbe qualcosa o no?

8. Registrato da
    08/08/2008

Tu come lo vedi?
    ma come cavolo vi dovete vedere l'uno l'altro?

coi paraocchi a me sembra......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

9. Registrato da
    08/01/2019

Beh ma scusa secondo me ti vede si come sua ragazza allora.....se ti chiede di uscire cn lui,ti chiede se hai programmi x pasqua perche lui che lo passi cn lui e i suoi amici e comunque ti cerca non solo per il sesso......
    Non capisco perche ti fai tutte ste paranoie.....stai bene con lui ti manca quando non lo senti e magari saresti gelosa se lui andasse con un'altra......cavolo allora ci tieni si a lui.....sicuramente devi parlargli cercando il momento e le parole giuste ma cavolo parlaci chiaro!!!!! Se tu vuoi una storia se ti a con lui diglielo e basta.....troppe paranoie.......

10. Registrato da
    26/11/2018

Tu come lo vedi?
    Ci resterei male, ma più per una questione di orgoglio personale.

11. Registrato da
    05/12/2005

Per me vi state nascondendo entrambi dietro un sacco scuse.

12. Registrato da
    08/01/2019

Ah quindi non vuoi una relazione seria cn lui ma ci rimani male se poi lui cerca altrove!!!!!!! Ma scusa ma te che vuoi????? Il tuo sembra un discorso abbastanza egoista allora a sto punto!!!!!!

13. Registrato da
    26/11/2018

Per me vi state nascondendo entrambi dietro un sacco scuse.
    Boh oggi non ci siamo nemmeno sentiti..
    È normale che io mi faccia delle domande se dopo 4 mesi in cui uno si comporta in un determinato modo, poi da un giorno all'altro cambia. Ma ciò non vuol dire che ne sia innamorata.
    Proverò a riflettere in questi giorni

14. Registrato da
    26/11/2018

Citazione Originariamente Scritto da principessa83 Visualizza Messaggio
    Ah quindi non vuoi una relazione seria cn lui ma ci rimani male se poi lui cerca altrove!!!!!!! Ma scusa ma te che vuoi????? Il tuo sembra un discorso abbastanza egoista allora a sto punto!!!!!!
    Più che altro preferirei che troncasse prima di cercare altrove. Me ne farei una ragione.. Purtroppo non lo so.. Sono sempre nel mezzo non è che non ci rifletto ma non riesco a decidermi tra amicizia senza impegno e relazione seria.. Forse mi ci vuole ancora del tempo

15. Registrato da
    08/01/2019

Più che altro preferirei che troncasse prima di cercare altrove. Me ne farei una ragione.. Purtroppo non lo so.. Sono sempre nel mezzo non è che non ci rifletto ma non riesco a decidermi tra amicizia senza impegno e relazione seria.. Forse mi ci vuole ancora del tempo
    Beh cara dopo 4 mesi,vari incontri e uscite,gli hai dato la tua verginità,e ci rimani male se non ti cerca,ma poi quando lo fa tu ti tiri indietro,secondo me poverino quello indeciso è anche lui!!!!! E secondo me dopo 4 mesi una lo sa quello che vuole......se ci fossi io al posto suo e stessi cn uno perennemente indeciso su quello che vuole da mo che avrei troncato!!!!cavolo prendila una decisione,che se poi lui tronca non puoi mica rimanerci male!!!!

16. Registrato da
    04/04/2005

Vi vedete regolarmente da soli.
    Vi vedere con gli amici.
    Lui ti fa dei favori.
    State bene quanto state insieme.
    Fate sesso e dici che non è solo sesso...

Voglio dire, ci vuole della fantasia per pensare che siate amici della compa e basta. Poi non è che siete fidanzati con l'anello e la data del matrimonio fissata. Ma caxxo, state assieme. Chiamalo come ti pare, ma stiamo parlando di una relazione.
    No, scherzi. Non dirle che stanno assieme. Non vuole etichettare le cose. Fa paura prendere una decisione e si nasconde dietro a mille mila paranoie inutili.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

17. Registrato da
    26/11/2018

Citazione Originariamente Scritto da principessa83 Visualizza Messaggio
    Beh cara dopo 4 mesi,vari incontri e uscite,gli hai dato la tua verginità,e ci rimani male se non ti cerca,ma poi quando lo fa tu ti tiri indietro,secondo me poverino quello indeciso è anche lui!!!!! E secondo me dopo 4 mesi una lo sa quello che vuole......se ci fossi io al posto suo e stessi cn uno perennemente indeciso su quello che vuole da mo che avrei troncato!!!!cavolo prendila una decisione,che se poi lui tronca non puoi mica rimanerci male!!!!
    Sinceramente fin che le cose non cambiano, a me vanno bene così. Lui non è mai stato esplicito, non mi ha mai chiesto cosa provo per lui, quindi non vedo perché devo farlo io. Io se potessi non lo lascerei andare, perché siamo compatibili, ci capiamo al volo, mi mette molta tranquillità, cosa che con quasi nessuno ho. Quindi sarei una stupida se troncassi questo rapporto. Se lui venisse a dirmi che mi vede fredda e che vuole sapere cosa siamo o ad esempio parlasse di convivenza penso che gli direi che non provo le stesse cose.
    La mia voglia di indipendenza è teoppo forte, ho tanti progetti, tra cui andare all'estero e non voglio che niente e nessuno mi faccia cambiare idea. È da una vita che sogno di andare a fare un esperienza lavorativa all'estero e ora me lo merito. Poi forse non ci riuscirò ma in ogni caso voglio avere la libertà di poter fare le scelte che voglio.
    È questo che mi blocca credo, sono troppo affezionata alla mia solitudine...
    Perciò io lo vedo perché sto molto bene con lui è come se fosse uguale a me ma il fatto di dover sacrificare la mia libertà mi blocca molto..
    Forse dovrei dirgli ste cose, ma non sapendo quello che pensa non vorrei fargli del male.

18. Registrato da
    26/11/2018

Poi il nostro rapporto mi piace perché è spontaneo, fin'ora siamo riusciti a vivercela naturalmente, è proprio il tipo di rapporto che cerco. Il problema è che ho i sospetti che per lui le cose siano un po' cambiate

19. Registrato da
    08/01/2019

Poi il nostro rapporto mi piace perché è spontaneo, fin'ora siamo riusciti a vivercela naturalmente, è proprio il tipo di rapporto che cerco. Il problema è che ho i sospetti che per lui le cose siano un po' cambiate
    Secondo me gliele devi dire queste cose in modo che anche lui possa decidere se gli va bene o no......perche se poi per lui invece è una cosa seria potrebbe starci mele nel saperlo troppo tardi!la tua indipendenza è importante senza dubbio ma anke i suoi sentimenti lo sono.......non credi???

20. Registrato da
    04/04/2005

Sinceramente fin che le cose non cambiano, a me vanno bene così. Lui non è mai stato esplicito, non mi ha mai chiesto cosa provo per lui, quindi non vedo perché devo farlo io. Io se potessi non lo lascerei andare, perché siamo compatibili, ci capiamo al volo, mi mette molta tranquillità, cosa che con quasi nessuno ho. Quindi sarei una stupida se troncassi questo rapporto. Se lui venisse a dirmi che mi vede fredda e che vuole sapere cosa siamo o ad esempio parlasse di convivenza penso che gli direi che non provo le stesse cose.
    La mia voglia di indipendenza è teoppo forte, ho tanti progetti, tra cui andare all'estero e non voglio che niente e nessuno mi faccia cambiare idea. È da una vita che sogno di andare a fare un esperienza lavorativa all'estero e ora me lo merito. Poi forse non ci riuscirò ma in ogni caso voglio avere la libertà di poter fare le scelte che voglio.
    È questo che mi blocca credo, sono troppo affezionata alla mia solitudine...
    Perciò io lo vedo perché sto molto bene con lui è come se fosse uguale a me ma il fatto di dover sacrificare la mia libertà mi blocca molto..
    Forse dovrei dirgli ste cose, ma non sapendo quello che pensa non vorrei fargli del male.
    Sono una donna forte e indipendente e sto cercando n il mio uomo non perché ho bisogno di essere protetta, ma perché sto bene con lui. Stare con una persona, non significa rinunciare ai propri sogni e ai propri spazi. Basta essere sinceri e parlagli apertamente di come sei e di cosa vuoi. Se vuole stare con te ed è intelligente, camminerà al tuo fianco, lasciandoti libera di fare le tue esperienze, ma sarà pronto ad allungare una mano se tu vacillerai.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

21. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Sono una donna forte e indipendente e sto cercando n il mio uomo non perché ho bisogno di essere protetta, ma perché sto bene con lui. Stare con una persona, non significa rinunciare ai propri sogni e ai propri spazi. Basta essere sinceri e parlagli apertamente di come sei e di cosa vuoi. Se vuole stare con te ed è intelligente, camminerà al tuo fianco, lasciandoti libera di fare le tue esperienze, ma sarà pronto ad allungare una mano se tu vacillerai.
    si, ma ricorda che è un rapporto spontaneo.....e si, come no???!!!!

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima