Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 287

Discussione: ragazzo senza filtri

1. Registrato da
    26/11/2018

ragazzo senza filtri

Buongiorno a tutti!
    Quest'estate ho notato un ragazzo che metteva mi piace alle mie foto su Instagram.
    Presa dalla curiosità gli ho commentato una foto e ha accennato ad uscire assieme.

Mi sono subito sentita a mio agio con lui, dopo il primo appuntamento ci siamo sentiti tutti i giorni e mi ha chiesto di uscire a cena, già dal secondo appuntamento mi ha parlato della sua famiglia, poi siamo andati lungo il lago a fare una passeggiata, dopo aver riflettuto su molte cose,ci siamo baciati. I miei dubbi sono nati dal terzo appuntamento= mi ha portata in montagna a camminare, ad un certo punto ha fatto alcuni apprezzamenti sul mio fondoschiena.

sabato mi ha proposto di andare a casa sua a vedere un film, io non avevo voglia e ho rifiutato. Quindi lui è rimasto a casa. Ieri pomeriggio mi ha chiesto di uscire e ho deciso io di andare a fare due passi,mi sono trovata*a mio agio con lui.Ieri mi ha parlato dei suoi amici,dei suoi sogni e di quello che gli piacerebbe fare. Questo suo essere sincero mi piace molto perchè mi aiuta ad aprirmi con lui anche sulle mie debolezze. La cosa che invece mi mette a disagio è il suo essere senza filtri anche sul sesso. Ieri mi ha confidato che con la sua amica una volta, mentre erano ubriachi hanno avuto un rapporto a tre. Non è andato nei dettagli, diventando volgare, mi ha detto che il giorno dopo si comportavano come se niente fosse.
    ​Poi verso la fine dell'appuntamento ci stavamo baciando e mi ha fatto vedere la lunghezza della sua lingua ...e mi ha detto so usarla bene.

La cosa che apprezzo è che è disposto ad ascoltare e non giudica le persone.
    ​Però mi ha raccontato cose imbarazzanti anche delle sue amiche.
    ​Sembra quasi che lui da subito si voglia far vedere per chi è senza doversi nascondere in nessun modo. Ieri pero ho notato che avevo difficoltà a dirgli cose mie , anche perchè io non ho mai fatto cose estreme come ha fatto lui. Quindi la mia vita è molto piu noisa e semplice..
    Cosa pensate di questa situazione?

2. # ADS
    ragazzo senza filtri
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Re: ragazzo senza filtri

Citazione Originariamente Scritto da Silviadream Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Quest'estate ho notato un ragazzo che metteva mi piace alle mie foto su Instagram.
    Presa dalla curiosità gli ho commentato una foto e ha accennato ad uscire assieme.

Mi sono subito sentita a mio agio con lui, dopo il primo appuntamento ci siamo sentiti tutti i giorni e mi ha chiesto di uscire a cena, già dal secondo appuntamento mi ha parlato della sua famiglia, poi siamo andati lungo il lago a fare una passeggiata, dopo aver riflettuto su molte cose,ci siamo baciati. I miei dubbi sono nati dal terzo appuntamento= mi ha portata in montagna a camminare, ad un certo punto ha fatto alcuni apprezzamenti sul mio fondoschiena.

sabato mi ha proposto di andare a casa sua a vedere un film, io non avevo voglia e ho rifiutato. Quindi lui è rimasto a casa. Ieri pomeriggio mi ha chiesto di uscire e ho deciso io di andare a fare due passi [...] Non è andato nei dettagli, diventando volgare, mi ha detto che il giorno dopo si comportavano come se niente fosse.
    ​Poi verso la fine dell'appuntamento ci stavamo baciando e mi ha fatto vedere la lunghezza della sua lingua ...e mi ha detto so usarla bene.

La cosa che apprezzo è che è disposto ad ascoltare e non giudica le persone.
    ​Però mi ha raccontato cose imbarazzanti anche delle sue amiche.
    ​Sembra quasi che lui da subito si voglia far vedere per chi è senza doversi nascondere in nessun modo. Ieri pero ho notato che avevo difficoltà a dirgli cose mie , anche perchè io non ho mai fatto cose estreme come ha fatto lui. Quindi la mia vita è molto piu noisa e semplice..
    Cosa pensate di questa situazione?
    In generale il suo non mi sembra un atteggiamento così strano, è diretto. Ma dipende molto da quanti anni avete, dalle vostre esperienze.

4. Registrato da
    26/11/2018

si è proprio diretto. Mi parla come se fossi la sua migliore amica e potesse parlarli di cose molto intime e personali. Abbiamo 24 anni, io ho molta meno esperienza in generale. Lui ha avuto molte parter, io alcuni e sono ancora vergine. Lui gira con molte persone, è molto aperto di carattere e io ho poche amiche fidate..
    Sicuramente non abbiamo lo stesso livello di esperienza. Lui su molti aspetti è anche più maturo di me, più saggio, ha vissuto più intensamente l'adolescenza, ha fatto cose trasgressive, io sono sempre stata nei limiti.
    Tu pensi che si comporti cosi perché è a suo agio con me, perché non vuole ninete di serio o perché vuole farsi conoscere per entrare più in confidenza?

5. Registrato da
    05/12/2005

si è proprio diretto. Mi parla come se fossi la sua migliore amica e potesse parlarli di cose molto intime e personali.
    [...] più saggio, ha vissuto più intensamente l'adolescenza, ha fatto cose trasgressive, io sono sempre stata nei limiti.
    Tu pensi che si comporti cosi perché è a suo agio con me, perché non vuole ninete di serio o perché vuole farsi conoscere per entrare più in confidenza?
    Nessuna delle tre.

Secondo me si comporta così, perché è così. Penso sia in generale il suo modo di essere. Vi conoscete da troppo poco perché veda in te qualcosa di così speciale da raccontarti tutto di se. Se lo fa è perché lo fa in generale. Come hai detto è "senza filtri".

Molti anni fa mi è capitato di conoscere una ragazza che mi raccontava nei dettagli quello che faceva con il suo ragazzo, mi parlava dei suoi problemi intimi, dei suoi gusti sessuali. All'inizio ho appunto pensato di essere "speciale" per lei. E in effetti in parte era così, la mettevo a suo agio, perché sono molto aperto su questi argomenti. Ma in effetti era solo quello.

Questo ovviamente non significa che tu non sia speciale per lui. Direi che è evidente che gli piaci, che si trova bene con te e vuole una storia con te. Semplicemente non si possono fare congetture sul tipo di storia. Anche se ti sembra molto aperto, anche se ti dice cose che tu diresti solo se foste veramente molto intimi, non è così per lui. Non ancora. Lui semplicemente ha questo tipo di carattere.

Tu si sempre te stessa, racconta di te quello che ti senti con i tuoi tempi, senza basarti su quello che ti racconta lui.
    Soprattutto non pensare sia più saggio perché ha fatto qualche numero in più di te a letto. E non domenticarti mai che tu vai benissimo come sei.

6. Registrato da
    26/11/2018

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Nessuna delle tre.

Secondo me si comporta così, perché è così. Penso sia in generale il suo modo di essere. Vi conoscete da troppo poco perché veda in te qualcosa di così speciale da raccontarti tutto di se. Se lo fa è perché lo fa in generale. Come hai detto è "senza filtri".

Molti anni fa mi è capitato di conoscere una ragazza che mi raccontava nei dettagli quello che faceva con il suo ragazzo, mi parlava dei suoi problemi intimi, dei suoi gusti sessuali. All'inizio ho appunto pensato di essere "speciale" per lei. E in effetti in parte era così, la mettevo a suo agio, perché sono molto aperto su questi argomenti. Ma in effetti era solo quello.

Questo ovviamente non significa che tu non sia speciale per lui.

Tu si sempre te stessa, racconta di te quello che ti senti con i tuoi tempi, senza basarti su quello che ti racconta lui.
    Soprattutto non pensare sia più saggio perché ha fatto qualche numero in più di te a letto. E non domenticarti mai che tu vai benissimo come sei.
    Grazie per le tue belle parole, davvero. La cosa che mi crea sensi di colpa è che ho capito che vorrebbe che allo stesso tempo io mi aprissi nei suoi confronti come fa lui con me. Ma io riesco proprio a dire poche cose.
    Inoltre vuole invitarmi a casa sua, la prima volta ho rifiutato, ma lo rifarà. L'idea di conoscere i genitori non mi piace per niente. Poi sabato mi ha già detto che festeggerà il compleanno a casa sua e non me la sento di conoscere già i suoi amici. Ho paura che lui dia per scontato che adesso ci sarà uno sviluppo anche in abito sessuale ma io essendo vergine forse ho bisogno di più tempo. Quindi quando mi invita a casa sua divento nervosa.

7. Registrato da
    05/12/2005

Grazie per le tue belle parole, davvero. La cosa che mi crea sensi di colpa è che ho capito che vorrebbe che allo stesso tempo io mi aprissi nei suoi confronti come fa lui con me. Ma io riesco proprio a dire poche cose.
    Inoltre vuole invitarmi a casa sua, la prima volta ho rifiutato, ma lo rifarà. L'idea di conoscere i genitori non mi piace per niente. Poi sabato mi ha già detto che festeggerà il compleanno a casa sua e non me la sento di conoscere già i suoi amici. Ho paura che lui dia per scontato che adesso ci sarà uno sviluppo anche in abito sessuale ma io essendo vergine forse ho bisogno di più tempo. Quindi quando mi invita a casa sua divento nervosa.
    E' comprensibile.
    Come è comprensibile che lui voglia fare sesso con te.

Oggi forse non si è più abituati all'attesa, ma un po' di anni fa questo tira e molla era normale. Bisognava conquistarsi tutto un pezzettino alla volta.
    Non dico che era meglio. Era semplicemente diverso.
    Oggi magari si è un po' più sbrigativi.

Fossi in te comunque non mi farei troppi problemi a conoscere i suoi o i suoi amici. Non implica un bel nulla.
    Diverso invece è fare sesso. Lui può avere in testa e dare per scontato quel che vuole. Solo tu devi decidere quando e se te la sentirai di farlo con lui. Non devi sentirti in difetto e non devi farti mettere fretta.

8. Registrato da
    26/11/2018

E' comprensibile.
    Come è comprensibile che lui voglia fare sesso con te.

Oggi forse non si è più abituati all'attesa, ma un po' di anni fa questo tira e molla era normale. Bisognava conquistarsi tutto un pezzettino alla volta.
    Non dico che era meglio. Era semplicemente diverso.
    Oggi magari si è un po' più sbrigativi.

Fossi in te comunque non mi farei troppi problemi a conoscere i suoi o i suoi amici. Non implica un bel nulla.
    Diverso invece è fare sesso. Lui può avere in testa e dare per scontato quel che vuole. Solo tu devi decidere quando e se te la sentirai di farlo con lui. Non devi sentirti in difetto e non devi farti mettere fretta.
    Be ma secondo me, conoscere i genitori o gli amici cambia la situazione, perché entro in confidenza con le persone che lo conosco e poi entro nel suo giro. Quindi se poi decido di lasciar perdere questa frequentazione è diverso..
    Quindi secondo te se accettassi di andare a casa sua senza fare sesso (lui sicuramente creerà le condizioni perché accada), non farei una cosa sbagliata? non sarebbe un po illuderlo?

9. Registrato da
    05/12/2005

Be ma secondo me, conoscere i genitori o gli amici cambia la situazione, perché entro in confidenza con le persone che lo conosco e poi entro nel suo giro. Quindi se poi decido di lasciar perdere questa frequentazione è diverso..
    Quindi secondo te se accettassi di andare a casa sua senza fare sesso (lui sicuramente creerà le condizioni perché accada), non farei una cosa sbagliata? non sarebbe un po illuderlo?
    Sono cose diverse. Non vedo perché una debba implicacare l'altra.
    E' un po' come dire che se una mette la minigonna e le calze sexy ci sta e se invece mette i jeans e una maglia sportiva no.
    Che poi lui ragioni così e in qualche modo si illuda di qualcosa... boh, non so, può essere. Ma tu devi comunque fare quello che ti senti. E devi sentirti libera di cambiare idea in ogni momento.

10. Registrato da
    26/11/2018

Sono cose diverse. Non vedo perché una debba implicacare l'altra.
    E' un po' come dire che se una mette la minigonna e le calze sexy ci sta e se invece mette i jeans e una maglia sportiva no.
    Che poi lui ragioni così e in qualche modo si illuda di qualcosa... boh, non so, può essere. Ma tu devi comunque fare quello che ti senti. E devi sentirti libera di cambiare idea in ogni momento.
    si forse alcuni dei miei sensi di colpa derivano dal fatto che lo vedo più preso di me. A volce gli ho gia detto che sono in un periodo di cambiamento e quindi volgio andare con calma, nonostante ciò lo vedo preso..
    Ad esempio ieri notavo che cercava sempre di prendermi la mano mentre parlavamo..
    Quindi non vorrei illuderlo ..

11. Registrato da
    05/12/2005

si forse alcuni dei miei sensi di colpa derivano dal fatto che lo vedo più preso di me. A volce gli ho gia detto che sono in un periodo di cambiamento e quindi volgio andare con calma, nonostante ciò lo vedo preso..
    Ad esempio ieri notavo che cercava sempre di prendermi la mano mentre parlavamo..
    Quindi non vorrei illuderlo ..
    Non puoi sapere cosa gli passa per la testa. Fai quello che ti senti e lascia che a lui ci pensi da solo. Se si vuole illudere è una sua scelta. Lui è diretto. Sì diretta anche tu e fallo rallentare, se pensi che stia correndo troppo. Dododiché non farti troppi problemi.

12. Registrato da
    26/11/2018

Non puoi sapere cosa gli passa per la testa. Fai quello che ti senti e lascia che a lui ci pensi da solo. Se si vuole illudere è una sua scelta. Lui è diretto. Sì diretta anche tu e fallo rallentare, se pensi che stia correndo troppo. Dododiché non farti troppi problemi.
    .. Sai sei uno dei pochi che non mi ha detto che vuole solo portarmi a letto. Molti mi dicono che oltre a credersi chi sa chi vuole solo sesso..non so se lasciarmi andare o dirgli che mi trovo a parlarci e lo vorrei frequentare come amico. Penso ci sappia fare a letto ma non mi fa impazzire fisicamente..

13. Registrato da
    05/12/2005

.. Sai sei uno dei pochi che non mi ha detto che vuole solo portarmi a letto. Molti mi dicono che oltre a credersi chi sa chi vuole solo sesso..non so se lasciarmi andare o dirgli che mi trovo a parlarci e lo vorrei frequentare come amico. Penso ci sappia fare a letto ma non mi fa impazzire fisicamente..
    Mah, sai bisogna anche intendersi su cosa significa "vuole solo portarti a letto". Io penso che in una qualunque conoscenza tra due persone sessualmente compatibili ci sia un elemento erotico, che può essere più meno predominante. Quindi quel "solo", almeno per me, non ha molto senso. E' indubbio che voglia anche portarti a letto. Quella è spesso la scintilla di ogni conoscenza che va oltre la superficialità.

Se gli dicessi che lo vuoi frequentare come amico può prenderla in due modi: 1) ti crede e perde interesse in te, visto che l'impulso a conoscerti è dato dalla prospettiva di fare sesso con te; 2) non ti crede e fa finta di assecondare questa tua affermazione nella speranza che tu tra un po' capisca che è una stro_nzata.

Secondo me non devi nè lasciarti andare nè bloccare il suo entusiasmo. Sì semplicemente te stessa, non fare nulla che non vuoi per davvero e fregatene se magari lui è impaziente. Se gli intessessi saprà aspettare un po'.

14. Registrato da
    26/11/2018

Mah, sai bisogna anche intendersi su cosa significa "vuole solo portarti a letto". Io penso che in una qualunque conoscenza tra due persone sessualmente compatibili ci sia un elemento erotico, che può essere più meno predominante. Quindi quel "solo", almeno per me, non ha molto senso. E' indubbio che voglia anche portarti a letto. Quella è spesso la scintilla di ogni conoscenza che va oltre la superficialità.

Se gli dicessi che lo vuoi frequentare come amico può prenderla in due modi: 1) ti crede e perde interesse in te, visto che l'impulso a conoscerti è dato dalla prospettiva di fare sesso con te; 2) non ti crede e fa finta di assecondare questa tua affermazione nella speranza che tu tra un po' capisca che è una stro_nzata.

Secondo me non devi nè lasciarti andare nè bloccare il suo entusiasmo. Sì semplicemente te stessa, non fare nulla che non vuoi per davvero e fregatene se magari lui è impaziente. Se gli intessessi saprà aspettare un po'.
    Va bene , penso tu sia stato chiarissimo e molto gentile. Sai, forse è questione della mia poca esperienza e del fatto che sono spesso stata usata per un interesse solo fisico. Quindi mi è rimasta la paura di essere usata. In ogni caso io non ho intenzioni serie, anche perché a maggio me ne andro all'estero per minimo 5 mesi. In questo perido della mia vita sento il bisogno di fare cose solo per me e non per gli altri..
    Quindi me la vivo giorno per giorno, non ho paura di perderlo con la distanza perché credo che se un rapporto è sincero non ci si perde.
    Quindi se avrò voglia di andarci a letto ci andrò, se no no.. Poi saranno fatti suoi se si stufa.
    Quindi pensi che sia sbagliato fargli notare che esagera in certe cose che dice?

15. Registrato da
    05/12/2005

Va bene , penso tu sia stato chiarissimo e molto gentile. Sai, forse è questione della mia poca esperienza e del fatto che sono spesso stata usata per un interesse solo fisico. Quindi mi è rimasta la paura di essere usata.
    Usare, essere usati. A volte si tratta solo di uno scambio di utilità. Se ti piace anche tu ne hai un vantaggio.
    Dopodiché ci sono i sentimenti e le cose effettivamente si complicano. Ma se sei consapevole di te stessa, di quello che vuoi, non devi sentirti usata.

In ogni caso io non ho intenzioni serie, anche perché a maggio me ne andro all'estero per minimo 5 mesi. In questo perido della mia vita sento il bisogno di fare cose solo per me e non per gli altri..
    Quindi me la vivo giorno per giorno, non ho paura di perderlo con la distanza perché credo che se un rapporto è sincero non ci si perde.
    Quindi se avrò voglia di andarci a letto ci andrò, se no no.. Poi saranno fatti suoi se si stufa.
    Esatto! E' proprio questo che intendevo. Vivila con serenità. Può essere che vi innamoriate oppure no. Ma proprio perché ora non puoi saperlo devi darti l'opportunità di scoprirlo.

Quindi pensi che sia sbagliato fargli notare che esagera in certe cose che dice?
    Non c'è una cosa giusta o sbagliata di per se. C'è quello che sei e quello che vuoi.

Uscire con lui, i suoi amici o conoscere la sua famiglia non implica necessariamente un passaggio successivo. Che lui ti parli delle sue esperienze sessuali non implica necessariamente che tu debba racconrargli le tue. Se per te esagera contienilo.

Ma se quello che vuoi è che continui ad essere interessato a te come lo è ora, non gli dire che lo vuoi frequentare come amico, perché è ovvio che lui speri in altro. Questo non significa che implicitamente gli stai promettendo di dargliela. Non significa nulla. Solo che non hai ancora deciso se dargliela.

16. Registrato da
    26/11/2018

Usare, essere usati. A volte si tratta solo di uno scambio di utilità. Se ti piace anche tu ne hai un vantaggio.
    Dopodiché ci sono i sentimenti e le cose effettivamente si complicano. Ma se sei consapevole di te stessa, di quello che vuoi, non devi sentirti usata.
    Ciao! scusa se non ti ho più risposto ma ho avuto un periodo davvero intenso..Si comunque avevo capito male, lui si sta ristrutturando un appartamento vicino a quello dei suoi e semmai mi avrebbe invitata li..
    Adesso è molto meno volgare e parla meno di sesso, diciamo che è più discreto, forse ha notato che mi metteva a disagio.
    Ieri siamo stati assieme tutto il giorno e parliamo come due amici fidati. MI ha accennato di volermi invitare ad una festa tra amici e di presentarmi come "amica". Io non provo qualcosa per lui più che molto affetto e stima e credo nemmeno lui.
    Certo devo sempre fare ciò che mi va di fare, ma a volte mi sento in colpa perché lui è una persona speciale e mi dispoace magari vedere che ci possa rimanere male se non accetto i suoi inviti..
    Poi so gia che a quella festa mi sentirò a disagio, perché sono l'unica "estranea" e lui starà poco con me, vorrei portarmi un'amica ma nemmeno lei è molto sociale..ahah

17. Registrato da
    05/12/2005

Ciao! scusa se non ti ho più risposto ma ho avuto un periodo davvero intenso..
    Non devi giustificarti. Il bello dei forum è proprio che rendono naturale la comunicazione a distanza anche di tempo. E' un peccato che siano passati di moda. Personalmente giudico gli attuali social una regressione.

Si comunque avevo capito male, lui si sta ristrutturando un appartamento vicino a quello dei suoi e semmai mi avrebbe invitata li..
    Senza i geniori tra le scatole. Comprensibile.

Adesso è molto meno volgare e parla meno di sesso, diciamo che è più discreto, forse ha notato che mi metteva a disagio.
    Probabilmente glielo hai fatto capire e ha alleggerito. Non è detto però che le sue intenzioni siano cambiate, anzi, ritengo improbabile lo siano.

Ieri siamo stati assieme tutto il giorno e parliamo come due amici fidati. MI ha accennato di volermi invitare ad una festa tra amici e di presentarmi come "amica". Io non provo qualcosa per lui più che molto affetto e stima e credo nemmeno lui.
    Dipende da cosa intendi per "provare". E' un termine troppo vago. Affetto stima... come fosse cosa da poco.
    Non so se l'ho già detto (sai ho una certa età e mi dimentici le cose) ma io penso che in ogni relazione umana sia sottesa una componente erotica. Tu sei attratta da lui... poco tanto non so, ma lo sei, altrimenti non saresti qui a parlarne. E lui... anche. Il resto sono solo variazioni sul tema.

18. Registrato da
    05/12/2005

Certo devo sempre fare ciò che mi va di fare, ma a volte mi sento in colpa perché lui è una persona speciale e mi dispoace magari vedere che ci possa rimanere male se non accetto i suoi inviti..
    Poi so gia che a quella festa mi sentirò a disagio, perché sono l'unica "estranea" e lui starà poco con me, vorrei portarmi un'amica ma nemmeno lei è molto sociale..ahah
    Estranea... poco con te... Boh, non so che tipo di festa sia. Ho dei ricordi vaghi del mio lontano passato e in base a questi ricordi le catalogo in due modi. Le festone globbali totali, quelle con 100-200-1000 persone tipo in discoteca, a cui vai con il tuo gruppetto di amici e le feste a casa di qualcuno, diciamo sotto le 50 persone, organizzate da un tuo amico, oppure a cui ti aggreghi con un tuo amico, amico di quello che la organizza.

Delle due, in ogni caso e con il senno di poi, eviterei la prima. Per quel che mi riguarda non ne è mai saltato fuori nulla di buono. Troppo dispersive. Io poi non sono tipo da attaccare bottone con una sconosciuta. Quindi finivo, nella migliore delle ipotesi a stare con i miei amici e basta, nella peggiore a rimanere da solo come un pirla. Non ci andrei comunque con gente che non conosco già.

La seconda tipologia di festa invece può essere interessante, perché anche se conosci solo l'amico che ti ha invitato, in genere finisci per conoscere anche gli altri... e magari da lì può saltare fuori qualche nuova amicizia.
    Non mi farei troppi problemi sul fatto che lui stia poco con te. Se ti ha invitata e gli interessi, farà in modo non solo di stare con te, ma anche di appartarsi con te.
    Però boh, considera queste osservazioni si riferiscono ad esperienze di feste del secolo scorso.

19. Registrato da
    26/11/2018

Non devi giustificarti. Il bello dei forum è proprio che rendono naturale la comunicazione a distanza anche di tempo..
    Già penso che sui forum si abbia modo di fare conversazioni molto più articolate e interessanti..

Be se l'ha capito, l'ha capito solo dalla mia faccia, perché io non gli ho detto nulla, quindi meglio.
    Ecco il problema è proprio qui forse...l'ultimo ragazzo che frequentavo mi faceva venire i brividi solo a pensarlo, era bellissimo e davvero affascinante. Lui, lo reputo un bel ragazzo ma manca qualcosa per quanto riguarda l'attrazione fisica( forse è per questo che provo disagio a parlare di sesso?)..a volte mi piace quando ci baciamo ma non prendo mai l'iniziativa, è sempre lui che cerca il contatto fisico.
    La mia attrazione è mentale e sotto quest'aspetto è molto forte, mi sento simile a lui, e quando passo del tempo con lui sono sempre tranquilla e a mio agio. Ridiamo, scherziamo, parliamo dei nostri interessi, di cose serie, personali e io mi sento arricchita dopo aver passato del tempo con lui..

20. Registrato da
    26/11/2018

Delle due, in ogni caso e con il senno di poi, eviterei la prima. Per quel che mi riguarda non ne è mai saltato fuori nulla di buono. Troppo dispersive. Io poi non sono tipo da attaccare bottone con una sconosciuta. Quindi finivo, nella migliore delle ipotesi a stare con i miei amici e basta, nella peggiore a rimanere da solo come un pirla. Non ci andrei comunque con gente che non conosco già.

La seconda tipologia di festa invece può essere interessante, perché anche se conosci solo l'amico che ti ha invitato, in genere finisci per conoscere anche gli altri... e magari da lì può saltare fuori qualche nuova amicizia.
    è una festa che fa tutti gli anni nel suo paese, ci vengono quasi tutte le persone del paese (giovani). Lui si occupa della musica. Io e la mia amica(se viene) saremmo le uniche estranee. Ho paura che le persone siano diverse da me e la mia amicha( meno tranquille) e che magari tutti si ubriachino tranne noi. Non so se come situazione mi mette a mio agio. Essere l'unica estranea tra tante persone ( 30-40?) mi ha sempre creato problemi.
    Poi certo, non penso lui mi ignori ma avrà sicuro tante cose da fare.

21. Registrato da
    05/12/2005

Già penso che sui forum si abbia modo di fare conversazioni molto più articolate e interessanti..
    Una volta era così in effetti.
    Ora qui è per lo più deserto. Ma per me che sono un uomo di altri tempi va bene.

Be se l'ha capito, l'ha capito solo dalla mia faccia, perché io non gli ho detto nulla, quindi meglio.
    Ecco il problema è proprio qui forse...l'ultimo ragazzo che frequentavo mi faceva venire i brividi solo a pensarlo, era bellissimo e davvero affascinante. Lui, lo reputo un bel ragazzo ma manca qualcosa per quanto riguarda l'attrazione fisica( forse è per questo che provo disagio a parlare di sesso?)..a volte mi piace quando ci baciamo ma non prendo mai l'iniziativa, è sempre lui che cerca il contatto fisico.
    L'aspetto fisico conta abbastanza all'inizio, ma poi diventa quasi irrilevante. Sono ben altre le cose che fanno eccitare. Anche da uomo, non dico che una gran fig.a non mi piaccia, anzi. Ma poi sono le fantasie, le cose che ci si immagina di fare... le possibilità che si aprono. E se una è una gran fig.a, ma di fantasia è piatta... mah... meglio una che non è così fig.a, ma che a letto ti rivolta come un calzino (o si fa rivoltare).

La mia attrazione è mentale e sotto quest'aspetto è molto forte, mi sento simile a lui, e quando passo del tempo con lui sono sempre tranquilla e a mio agio. Ridiamo, scherziamo, parliamo dei nostri interessi, di cose serie, personali e io mi sento arricchita dopo aver passato del tempo con lui..
    Direi che queste sono le cose che contano di più, anche se mi sembra di capire che per il momento non ti intriga ancora a livello sessuale. Forse è partito troppo veloce e ti sei un po' chiusa a riguardo. Forse temi di non essere all'altezza... Boh. Ti serve un corso accelerato.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima