Ciao a tutti. Sono nuova qui. Volevo raccontarvi questa mia esperienza. Ho conosciuto una ragazza al corso con me, che inizialmente si è fatta notare lei cominciando a prendermi in giro. Piano piano siamo diventate amiche e continuiamo a sentirci tutt 'ora.. Con solite battutine sottili, che ti fanno immaginare che sia interessata . La differenza di queste le capisci. Però Ieri l ho rivista dopo un po' di tempo, insieme con una mia amica, ci ha interrotto all'improvviso su quello che stavamo parlato e ha detto questa cosa che non c entrava nulla con il discorso. Stava vedendo un tizio che non voleva vedere più. E come doveva fare per sbarazzarsene. (non ho capito il senso di tutto ciò) ma vabbè. Noi gli abbiamo dato dei consigli ed è finita li. Con me continua a scherzare in un modo strano tutto oggi.. Ho timore di chiederle esplicitamente se è interessata anche alle ragazze, o comunque a me, potrei perdere l'amicizia. O comunque è brutto chiederlo così. È non so che iniziativa prendere. Qualche idea? Grazie