Buonasera a tutti

Sono una ragazza di 27 anni ed ho un quesito specifico da porvi; ho una prima di reggiseno forse anche scarsa ed ho avuto solo due ragazzi, entrambi si sono innamorati di me e questo sentimento è durato per qualche mese; a forza di andare a letto il loro interesse è svanito per via del mio seno scarso, nonostante ci fosse intesa sessuale e caratteriale; sono alta magra ho un bel viso bel di dietro e due labbra carnose e morbide, bella pelle..quindi quello è il mio unico difetto, anche se hanno una bella forma. La domanda è questa ed è rivolta agli uomini: chi di voi è felicemente sposato da molti anni con una donna che ha le mie stesse misure? Mi raccomando non mi riferisco a quelle che hanno la seconda, ma la prima, quindi un seno da bimba di 11 anni! Chiedo perché ho paura che il mio sia un vero e proprio handicap, nonostante io compensi molto con tutto il resto , ed ho paura che mi impedisca di trovare qualcuno che mi ami a lungo andare e non solo per qualche mese..aggiungo che non mi piace il seno rifatto e credo proprio che non me lo rifarò mai. Grazie a chi risponderà