Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come rimediare...

1. Registrato da
    11/02/2019

Come rimediare...

Buongiorno a tutti,
    sono nuova di questo forum,
    Sabato è stato il nostro anniversario, bella cena,ci siamo scambiati un regalo, lui anche un meraviglioso biglietto d'amore, serata tranquilla,ma abbiamo bevuto un po'.. entriamo in macchina e dato i. il mio vestito corto gli faccio presente che lui non ha mai amato questo abbigliamento e mi attacco al fatto che lui ha detto che effettivamente non impazzisce per le mie gonne corte,che le preferisce più lunghe, ma non per gelosia, questione di stile.
    Mi sono arrabbiata perché ho sentito come se non mi accettasse, e gli ho tenuto il muso per un po', allora lui diceva che gli vado bene anche così, siamo da un anno insieme e mi ha sempre visto così fin dall'inizio e va bene così.
    Comunque mi sono arrabbiata e ho cacciato una frase sarcastica infelice dicendo non è colpa mia se sei ricchione, riferita esclusivamente al fatto che non ama le gonne corte.
    Non sono né razzista né niente, la mia migliore amica è bisex, era per la rabbia del momento, comunque si è chiuso per il resto della serata dicendo che da me non si aspetta una risposta da ignorante.
    Mi sono scusata in tutti i modi x la battuta infelice.
    Poi abbiamo fatto l'amore e fatto pace, ma mi sento uno schifo perché ho paura che lui pensi e ripensi a quella stronxxata che ho detto.. Cosa fare secondo voi.. Cosa dire..
    Pare mi abbia perdonato, ma ho paura ci ripensi e mi lasci..
    Non mi perdono, davvero l'ho detta senza significato importante, ma adesso troppo tardi, non faccio altro che pensare a questo.
    Come gestire la cosa.. Aiutatemi, grazie

2. # ADS
    Come rimediare...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    28/02/2019

Re: Come rimediare...

Spero non sia troppo tardi e che la mia risposta ti sia gradita,.... A volte in preda alle emozioni diciamo sciocchezze di cui poi ci pentiamo.(magari la prossima volta prova a non arrivare all'ira ma parlaci dopo che ti sei calmata) cmq non sta bene autoincolparci a vita per l'errore di un momento. Tu continua ad essere la te stessa di sempre e vedrai che la cosa finirà nel dimenticatoio, magari un giorno ci riderete pure sopra... chi ci ama ci comprende

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online