Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Siamo stati insieme , ora però non gli interesso più

1. Registrato da
    18/02/2019

Siamo stati insieme , ora però non gli interesso più

Ci siamo conosciuti ed eravamo molto amici , lei è nella stessa cerchia di miei amici.
    Dopo un pò io ci provai era Agosto , tutto andò bene , a lei piacevo moltissimo ma io ho fatto molti errori certe volte l'ho trascurata ecc... (scemo)
    Litigavamo parecchie volte , molte per colpa mia .
    Circa 2 settimane fà io (stando abbastanza male) e non sentirla per un pò di tempo . ho inviato a lei dei fiori che ha apprezzato ed era molto sorpresa.
    Quando gli ho detto di ricominciare però mi ha detto che non si poteva fare nulla oltre all'amicizia , che mi vuole bene ma non possiamo purtroppo andare oltre.
    Sui social (facebook , instagram ecc) lei fa molti stati che sembrano essere fatti apposta per me , con frasi d'amore ecc...
    qualche giorno dopo mi sono presentato sotto casa sua per farmi spiegare a voce bene guardandoci in faccia tutto.
    lei mi dice che non vuole più niente da me perchè ha perso l'interesse , che gli fa piacere se ci vediamo con tutti i nostri amici e torniamo quelli di prima.
    Gli ho detto di concedermi un altra opportunità ma no.
    La cosa strana è che mi ha anche detto che si è staccata dal gruppo di amici anche per questo , ma ogni volta che viene un fine settimana ecc contatta sempre i miei amici più stretti con cui ci sto molto........
    quando gli ho detto che lei è l'unica per me e se potevo sperare per il futuro mi ha detto "ancora non lo prevedo il futuro per adesso è cosi farei solo una cosa forzata e controvoglia" ...
    che dovrei fare?
    calcolando che ho fatto tutto quello che potevo per riaverla con me ( mi ha anche detto che la sto pressando troppo ) .
    io ci sto molto male lei lo sa perchè gliel'ho detto che sono innamorato di lei
    dovrei ancora cercarla ? dovrei cercare di come vuole lei di sentirci ,vederci ma come amici ?
    potrà mai risuccedere qualcosa ? o sarà finita per sempre ?
    Adesso che ha visto con i suoi occhi il mio stare male e il mio amore per lei potrà ripensarci sù a ciò che ha deciso ?

grazie

2. # ADS
    Siamo stati insieme , ora però non gli interesso più
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/01/2019

Re: Siamo stati insieme , ora però non gli interesso più

Secondo me devi far passare tempo e non stressarla troppo.....lei per ora vuole un'amicizia e secondo me devi accettare la sua decisione! Per tua stessa ammissione hai detto di non esserti comportamento tanto bene con lei quindi forse ormai lei non si fida più di te! Se lei non ti cerca non farlo nemmeno tu altrimenti non farai altro che peggiorare la situazione e farla allontanare ancora di più.......
    Lasciale i suoi spazi e se lei vuole davvero cambiare strada allora dovresti farlo anche tu!

4. Registrato da
    08/08/2008

no, ma ..... ci lamentiamo quando non c'è chiarezza e sincerità.
    qui.....è stata molto chiara e sincera......
    che devi fare? nulla. l'ha detto chiaramente
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

5. Registrato da
    18/02/2019

Aggiungo una cosa che è successa fresca fresca,
    Lei mi ha scritto dicendomi che a un mio amico a cui piace lei , gli ha detto che io lei siamo stati insieme e ci siamo frequentati,
    quando gli ho chiesto il perchè mi ha detto
    "proprio perchè gli piaccio gliel'ho detto"
    ma cosa vorrebbe dire ciò ?
    se è una cosa finita da come dice lei , perchè ormai dirglierlo ?

6. Registrato da
    14/11/2012

Mettici una pietra sopra. Fatti una vita. Divertiti. Non cercarla e non intetessarti a lei. Pensa alla tua vita.
    In una coppia si può sempre sbagliare. Se questa è una vendetta allora lei non è degna di una relazione.
    Andarti a dire che lei piace ad un tuo amico, sapendo che tu sei ancora innamorato di lei, è una pugnalata crudele.
    Dimenticati di lei e togliti questo peso dal cuore.