Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 28 anni, vergine, mai baciato

1. Registrato da
    18/09/2019

28 anni, vergine, mai baciato

Salve a tutti. Sono un nuovo utente. Come da titolo la mia situazione sentimentale é disastrosa. Vivo da solo, sono laureato, ho un lavoro che mi piace e mi da tante soddisfazioni. Per quanto riguarda il lato sentimentale invece posso benissimo dire di non aver concluso mai niente. In 28 anni ci ho provato con tantissime donne, in diverse maniere ma sono sempre stato rifiutato. Non sono mai riuscito a rimediare un appuntamento. Credo che peró dipenda tutto da un qualcosa a cui non posso rimediare, il mio aspetto fisico. Sono sempre stato rifiutato perchè il mio ciao é piuttosto bruttarello e pertanto non sono Mai riuscito a piacere a nessuna. Le ragazze oramai sono inavvicinabili per me e credo che oramai sia troppo tardi perchè essendo brutto, di conseguenze, sono anche vergine e non ho mai nemmeno baciato. Mi é stato confermato piú volte che senza aspetto piacevole é praticamente impossibile piacere alle donne, senza ovviamente essere dei modelli. Purtroppo per me non ci sono speranze ma da quello che si legge in giro per il web uomini nella mia condizione, anche piú grandi di me, ve ne sono tanti. C'é qualcuno nella mia condizione? Vi prego, non ve ne uscite con frasi fatte sulla bellezza o su cosa cercano veramente le donne perchè ne ho fin sopra i capelli.

2. # ADS
    28 anni, vergine, mai baciato
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2010

Re: 28 anni, vergine, mai baciato

Benvenuto sul forum. Leggendoti non ho ben capito quale sia lo scopo del tuo post. E'uno sfogo? Cerchi qualcuno "nella tua condizione" per fare cosa? Per fare a chi sta peggio?