Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dolore testicoli e basso ventre

1. Registrato da
    09/06/2008

Dolore testicoli e basso ventre

Ciao a tutti. Volevo avere un vostro parere. Venerdì mi è venuto un dolore ai testicoli. Mi capitava ogni tanto ( una volta ogni 4 o 5 mesi ). Sabato il dolore era calato di parecchio...domenica mattina mi alzo con febbre alta, dolore al basso ventre se camminavo, mentre se mi mettevo disteso nessun dolore. Ora la febbre è passata ma rimane un fastidio al basso ventre se cammino senza slip...mentre se uso slip con sorreggono molto bene il dolore sparisce. E' venuto il medico, non ha trovato nulla di anomalo, mi ha prescritto degli esami del sangue e delle urine. Cosa può essere secondo voi ?

Grazie

2. # ADS
    Dolore testicoli e basso ventre
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    09/02/2006
    IPOTESI: forse una infezione renale o delle vie urinarie o della vescica?Soprattutto la cistite che è l'infiammazione della vescica può dare dolore al basso ventre che sipuò propagare al pube,ai testicoli e alle cosce!!!

4. Registrato da
    17/06/2008
    non è per caso che hai esagerato cn le masturbazioni? vabbè scherzavo.
    sn svariate le cause di dolore ai testicoli. sei fortunato perke nel peggiore dei casi il dolore poteva essere associato a una rotazione anomala del testicolo e senza un'operazione nell'arco di sei o sette ore,avresti rischiato un'infezione da gangrena cn succesiva amputazione dell'organo.potrebbe esserci un problema vascolare nella zona bassa.cmq ciò che ti può offrire il forum sn sl ipotesi,l'analisi ti darà una spiegazione idonea al tuo caso.

5. Registrato da
    01/08/2008
    Ciao,anch'io avevo dolori al testicolo sx e al "cordone" che risultava gonfiato,al tatto si"sentiva".Sono andato dall'urologo e risultavo con l'epididimo ingrossato e una leggera varicocele;premetto che anni fa ho fatto l'intervento di idrocele sempre al sx.
    Il medico mi ha prescritto il "PROCIS"integrat ore che fa urinare molto per una "pulizia" come mi ha detto per 6 mesi,intanto devo bere molta acqua tanta per fare 2 lt di pipi al giorno.Ci aggiornavamo al settembre se nel frattempo non ci siano dei risultati.Idropinote rapia...non so se c'entra col mio problema,gradirei una risposta.
    Cmq avendo i testicoli piuttosto grandi il dolore secondo la posizione che mi trovo,vestito o no,me li sento a volte "compressi"
    Intanto volevo chiedere se il la sensibilità al glande,a volte mi fa male durante la penetrazione e perdo l'erezione,ha a ache fare con il testicolo sx in fattispecie?
    Grazie in anticipo

6. medico85 Ospite
    Ciao Alberto, di dove sei???
    Io sono uno studente di Medicina, quasi medico, effettuo già delle visite.
    Spiegami benme il tuo problema e se sei di torino magari posso darti una controllata.
    Ho da poco finito il tirocinio in Urologia.
    Fammi sapere..

7. Registrato da
    01/08/2008
    Ciao medico 85, gia che ci sei non mi puoi dare una spiegazione anche alle mie domande?
    sai vorrei sapere qualcosa di più su quello che ho.
    Grazie

8. Registrato da
    11/06/2008
    caro alberto la tua sintomatologia è dovutra ad una prostatite acuta, ti consiglio di sottoporti a visita urologica per impostare una cura adeguata
    Dott. Giuseppe Quarto
    Sp. in Andrologia e Urologia Napoli
    info@prevenzioneprostata.com
    www.prevenzioneprostata.com
    +39 3388006344

9. medico85 Ospite
    Carissimo, il varicocele va curarto con intervento chirurgico, non è altro che una dilatazione delle vene del testicolo, sai anche che può portare ad infertilità.
    Potrebbe esserci in atto una prostatite acuta anche secondo me, un infiammazione della prostata che va curata il prima possibile.
    Fammi sapere l'esito del tuo medico curante, e sottoponiti a visita urologica.