Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Dolore ai testicoli è all'interno del forum Andrologia e urologia; Salve, è da un po di tempo che soffro di dolori ai testicoli. Dopo visita urologica mi ...
    luca077 non  è collegato Sani New

Dolore ai testicoli

Salve, è da un po di tempo che soffro di dolori ai testicoli.
    Dopo visita urologica mi è stata diagnosticata una prostatite che sto curando da circa 10 gg.
    Da un paio di giorni mi sono apparsi sul glande dei puntini rossi e erritazione e dolore nella minzione, anche se lieve.
    Può essere causato sempre dalla prostatite o è qualcosa di diverso?
    Grazie

peppeiv non  è collegato Sani New
    caro Luca, i puntini possono essere dovuti ad una micosi
    Dott. Giuseppe Quarto
    Sp. in Andrologia e Urologia Napoli
    info@prevenzioneprostata.com
    www.prevenzioneprostata.com
    +39 3388006344

luca077 non  è collegato Sani New
    Quindi niente a che vedere con una prostatite?

matteogolf non  è collegato Sani New

visita andrologica

scusa se intervengo su una cosa che non c'entra niente,ma volevo delucidazioni in merito alla visita andrologica,volevo sapere se l'hai fatta cosa ti hanno fatto togliere,se anche le calze e le scarpe,cosa ti fanno,insomma tutto.Poi volevo sapere anche se mi sai dare spiegazioni su una visita ortopedica.Non ho mai fatto queste visite e ho una paura folle perche'si racconta di tutto e di piu'.Vorrei la verita' sono un povero sfigato.grazie.a risentirci presto.

peppeiv non  è collegato Sani New
    nella visita urologica andrologica devi abbasare pantaloni e mutande escoprire i genitali, in caso di sospetto di patologia alla prostata può essere necessaria la palpazione della stessa tramite esplorazione rettale
    Dott. Giuseppe Quarto
    Sp. in Andrologia e Urologia Napoli
    info@prevenzioneprostata.com
    www.prevenzioneprostata.com
    +39 3388006344

xilofagos non  è collegato Sani New
    L'urologo mi ha detto di fare un'idropinoterapia bevendo molta acqua accompagnato con un'integratore "PROCIS" per 6 mesi per dolore all'epididimo,varico cele leggera.
    Serve tutta quest'acqua o devo cambiare strada?
    Grazie
    Alessandro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.