Questa discussione dal titolo ho sempre il pene scoperto, chi come me? è all'interno del forum Andrologia e urologia; ciao a tutti, ho 17 anni, e dalla nascita ho il glande che sia quando il pene ...
-
ho sempre il pene scoperto, chi come me?
ciao a tutti, ho 17 anni, e dalla nascita ho il glande che sia quando il pene è eretto sia quando è flaccido, è sempre scoperto.
oggi ho fatto una visita medica generica di controllo (che non doveva finire in una visita andrologica) poi invece mi ha controllato anche il pene su mia richiesta, e ha detto il medico dopo avere osservato il pene che è perfettamente nella norma.
quindi voglio tranquillizzare con questi tutti quelli che come me hanno il glande sempre scoperto, anche perchè ci sono dei vantaggi. meno batteri, meno sporco, meno rischio di circoncisione futura anzi nullo, eccetera.
ora però voglio solo chiedere
chi è come me?
chi ha questa particolarità che ci rende immuni dalla circoncisione?
-

Originariamente Scritto da
gabrielelandi
ciao a tutti, ho 17 anni, e dalla nascita ho il glande che sia quando il pene è eretto sia quando è flaccido, è sempre scoperto.
oggi ho fatto una visita medica generica di controllo (che non doveva finire in una visita andrologica) poi invece mi ha controllato anche il pene su mia richiesta, e ha detto il medico dopo avere osservato il pene che è perfettamente nella norma.
quindi voglio tranquillizzare con questi tutti quelli che come me hanno il glande sempre scoperto, anche perchè ci sono dei vantaggi. meno batteri, meno sporco, meno rischio di circoncisione futura anzi nullo, eccetera.
ora però voglio solo chiedere
chi è come me?
chi ha questa particolarità che ci rende immuni dalla circoncisione?
perche chi non ce l'ha scoperto deve per forza fasi circoncidere ?
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-

Originariamente Scritto da
maxstaff
perche chi non ce l'ha scoperto deve per forza fasi circoncidere ?
no assolutamente, non stavo dicendo questo. ci sono anche quelli logicamente che anche se hanno il pene coperto non hanno alcun problema di fimosi.
-
secondo me..
sei circonciso..forse eri piccolo e non ricordi..sono operazioni chirurgiche che di solito è meglio farle in età prematura per evitare che col passare degli anni la situazione si complichi
-
Ciao , io ho 42 anni e sono come te ; non sono circonciso .
Avevo una leggera fimosi e qualche aderenza prima della pubertà ; quando ha comiciato a "crescermi" , ben sapendo cosa stava succedendo grazie all'enciclopedia medica in casa , ho cominciato a forzarlo , ad aprirlo e in circa un anno mi sono scomparse le aderenze così come il prepuzio.
Ottimo lato igienico , inoltre dicono che anche la sensibilità sia minore .... boh.
Ciao.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum