MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Curvatura del pene verso destra è all'interno del forum Andrologia e urologia; Il mio pene quando è in erezione tende ad andare leggermente verso destra..può causare problemi sessuali??(la curvatura ...
    wildcri non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata Curvatura del pene verso destra

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Il mio pene quando è in erezione tende ad andare leggermente verso destra..può causare problemi sessuali??(la curvatura non è eccessiva)
    Eventualmente in che cosa consiste l'operazione chirurgica??

peppeiv non  è collegato Sani All
    no tutte le curvature vanno operate, è consigliabile intervenire solo se recano difficoltà nella penetrazione, ti consiglio di farti vedere da un urologo-androlgo per verificare l'entità e la causa di tale problema
    Dott. Giuseppe Quarto
    Sp. in Andrologia e Urologia Napoli
    info@prevenzioneprostata.com
    www.prevenzioneprostata.com
    +39 3388006344

jonworks non  è collegato Sani All
    tranquillo....io pure ho una lieve curvatura verso sinistra, ma nn da nessun fastidio

marco1987 non  è collegato Sani All

Re: Curvatura del pene verso destra

parlo per esperienza diretta, dell'operazione:
    io ho una curvatura verso sinistra, evidente: la curvatura è a metà del pene.

da ragazzino la curvatura era ben più forte, e a 15 anni sono stato operato. non so dire se operandomi prima avrei risolto del tutto il problema, fattosta che il pene non mi è stato raddrizzato. la curvatura se non altro è diminuita circa della metà. almeno ora non rappresenta per me il problema psicologico che rappresentava prima.

l'intervento è cosa da nulla, zero rischi. si tratta di pinzare i corpi cavernosi del "lato esterno" alla curva, in modo da compensare l'occlusione o le aderenze dei corpi cavernosi del "lato interno" della curva.
    in pratica il pene è curvo perchè da un lato i corpi cavernosi non si gonfiano: pinzando dall'altra parte si raddrizza.
    tre giorni in ospedale, un paio di settimane a mettere pomate e disinfettanti, a dormire sempre con la pancia in su, ad avere dolori durante le quotidiane erezioni... ma poi tutto passa appunto in poche settimane.

nelle relazioni sessuali non dovrebbero esserci problemi, a meno che la curvatura non sia materialmente incompatibile con le normali posizioni dell'atto sessuale. il problema fondamentale è sempre estetico/psicologico: si opera più che altro per quello

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Infatti, dipende se la curvatura è del pene intero o di una parte del pene.

E' normale che il pene non sia dritto-dritto. Se curva in parte va fatto vedere.

Saluti.

marco1987 non  è collegato Sani All

cmq mi avevano spiegato molto bene che l'operazione, a meno che non si tratti di storture veramente abbondanti, viene fatta per il problema psicologico del pene curvo, non per problemi pratici nell'atto sessuale.
    generalmente l'attività sessuale non è ostacolata dal pene curvo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft