no tutte le curvature vanno operate, è consigliabile intervenire solo se recano difficoltà nella penetrazione, ti consiglio di farti vedere da un urologo-androlgo per verificare l'entità e la causa di tale problema
Il mio pene quando è in erezione tende ad andare leggermente verso destra..può causare problemi sessuali??(la curvatura non è eccessiva)
Eventualmente in che cosa consiste l'operazione chirurgica??
no tutte le curvature vanno operate, è consigliabile intervenire solo se recano difficoltà nella penetrazione, ti consiglio di farti vedere da un urologo-androlgo per verificare l'entità e la causa di tale problema
Dott. Giuseppe Quarto
Sp. in Andrologia e Urologia Napoli
info@prevenzioneprostata.com
www.prevenzioneprostata.com
+39 3388006344
tranquillo....io pure ho una lieve curvatura verso sinistra, ma nn da nessun fastidio
parlo per esperienza diretta, dell'operazione:
io ho una curvatura verso sinistra, evidente: la curvatura è a metà del pene.
da ragazzino la curvatura era ben più forte, e a 15 anni sono stato operato. non so dire se operandomi prima avrei risolto del tutto il problema, fattosta che il pene non mi è stato raddrizzato. la curvatura se non altro è diminuita circa della metà. almeno ora non rappresenta per me il problema psicologico che rappresentava prima.
l'intervento è cosa da nulla, zero rischi. si tratta di pinzare i corpi cavernosi del "lato esterno" alla curva, in modo da compensare l'occlusione o le aderenze dei corpi cavernosi del "lato interno" della curva.
in pratica il pene è curvo perchè da un lato i corpi cavernosi non si gonfiano: pinzando dall'altra parte si raddrizza.
tre giorni in ospedale, un paio di settimane a mettere pomate e disinfettanti, a dormire sempre con la pancia in su, ad avere dolori durante le quotidiane erezioni... ma poi tutto passa appunto in poche settimane.
nelle relazioni sessuali non dovrebbero esserci problemi, a meno che la curvatura non sia materialmente incompatibile con le normali posizioni dell'atto sessuale. il problema fondamentale è sempre estetico/psicologico: si opera più che altro per quello
Infatti, dipende se la curvatura è del pene intero o di una parte del pene.
E' normale che il pene non sia dritto-dritto. Se curva in parte va fatto vedere.
Saluti.
cmq mi avevano spiegato molto bene che l'operazione, a meno che non si tratti di storture veramente abbondanti, viene fatta per il problema psicologico del pene curvo, non per problemi pratici nell'atto sessuale.
generalmente l'attività sessuale non è ostacolata dal pene curvo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||