Questa discussione dal titolo Pallonata nei testicoli è all'interno del forum Andrologia e urologia; Mi è capitato da poco di beccarmi una pallonata fortissima nei testicoli e sono rimasto accasciato a ...
-
Pallonata nei testicoli
Mi è capitato da poco di beccarmi una pallonata fortissima nei testicoli e sono rimasto accasciato a lungo per terra senza fiato, con un dolore boia che è salito su su nella pancia. Un mio amico più grande che studia medicina mi ha detto che il dolore che senti nella pancia è perchè tutte le terminazioni nervose sono collegate. Il dolore era talmente forte che hanno dovuto farmi un massaggio nell'addome per qualche minuto. Dopo quanti giorni passa del tutto il dolore per una pallonata piena nelle *****? Sono in effetti un po' preoccupato per la gran botta che ho preso, anche se mi hanno tutti rassicurato. Vi è mai capitato o è successo a qualcuno che conoscete?
-
Basta prenderti semplicemente un antidolorifero,tipo aulin.Perchè ora con il dolore non ti rilassi,perchè contraì la muscolatura.Ci vuole sulla parte dolorante una borsa di ghiaccio....cmq se rimane dolorante,ti consiglio di farti fare un controllo ecografico...ci potrebbe essere un ematomo interno....che da dolore.
E 'successo a mio nipote.....anche se lui non ebbe un ematomo.
Il futuro è oggi....
-
A chi come maschio non è mai capitato di prendersi una pallonata nei testicoli????Comunqu e bisogna se di quelle forti applicare ghiaccio,valutare se non vi sono rigonfiamenti o lesioni superficiali,come medico consiglio sempre un controllo!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum