Gentilissimo dottore le scrivo per esporle il mio problema che ormai comincia a pesarmi; sono circa tre mesi che il mio sperma ha acquistato un colore marroncino; quindi è un episodio di emospermia; ho 43 anni e non ho alcun sintomo; solo questo colore che mi cusa evidenti problemi psicologici; non sono ancora andato da un urologo perchè sto facendo una cura per eliminare l'helicobacter pilori (zimoc, clacid) e prendo deursil per microcalcoli alla colicisti; nel frattempo però ho fatto una ecografia prostatica e vescicale ed il referto è : vescica sufficientemente repleta, esente da immagini di parete e/o endoluminali; prostata di normali dimensioni, contorni regolari ed ecostruttura modicamente disomogenea (nel suo lume si apprezzano spot iperecogeni); residuo urinario post-minzionale nella norma;
e poi ho fatto una spermiocultura dove risulta tutto nella norma con negatività della spermiocoltura per gersono alto 175 cm x 75 kg di peso e non uso ne bice ne motorino; mi aiuti la prego il colore dello sperma è rimasto cosi da almeno due mesi e comincio ad essere disperato.
grazie in anticipo
Ricerca in tutto il forum