Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Infezioni ricorrenti basse vie urinarie è all'interno del forum Andrologia e urologia; Sono due anni che soffro di infezioni ricorrenti alle basse vie urinarie (generalmente streptococco). Faccio la cura ...
    sympli69 non  è collegato Sani New

Infezioni ricorrenti basse vie urinarie

Sono due anni che soffro di infezioni ricorrenti alle basse vie urinarie (generalmente streptococco). Faccio la cura antibiotica basata su antibiogramma da tampone uretrale, rifaccio il tampone uretrale dopo un mese esito negativo .... dopo due mesi la stessa cosa: bruciore e tampone positivo, cura antibiotica opportuna, tampone negativo: in pratica ogni 3 mesi ho un'infezione da batteri che debello con cura antibiotica. Come mai? Può dar sollievo la 'acidificazione' urine? Ci sono dei metodi di prevenzione? L'igiene è al massimo livello e i rapporti sessuali sono protetti.

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young
    Sarai soggetto. Anch'io lo sono. Ogni tanto.. Track e una leggera prostatite mi chiama e mi dura un paio di mesi...
    Potresti anche avere dei batteri in prostata (niente di grave...) e ogni tanto uretra e si fanno sentire. E' già difficile beccarli al test e ancora di più debellarli con gli antibiotici.
    Io ho usato diversi antibiotici che aldilà della efficacia su carta davano risultati differenti al mio corpo.
    In alcune persone questi batteri passano dal dietro al davanti internamente (stomaco e intestino intendo...).

peppeiv non  è collegato Sani New
    come prima cosa andrebbe individuata la causa, la cosa migliore è fare una visita urologica
    Dott. Giuseppe Quarto
    Sp. in Andrologia e Urologia Napoli
    info@prevenzioneprostata.com
    www.prevenzioneprostata.com
    +39 3388006344

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.